Campionato di Calcio 06/07: Serie A e B

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Sitting Bull
Senior Member

Messaggio da Sitting Bull »

Giornata ignobile in serie B, tutti i risultati guarda caso proprio come dovevano andare, peggio dell'ultima di A. Evviva lo sport.
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Inter
Roma
Lazio
Milan
Palermo
Fiorentina
Empoli
Atalanta
Sampdoria
Udinese
Livorno
Parma
Catania
Reggina
Siena
Cagliari
Torino
Juventus
Napoli
Genoa

sarà una bella Serie A
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

sìsì soprattutto con catania, siena e parma.
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Crimson Glory ha scritto: sìsì soprattutto con catania, siena e parma.

si ma ci sono juve genoa e nopoli
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

Sitting Bull ha scritto: Giornata ignobile in serie B, tutti i risultati guarda caso proprio come dovevano andare, peggio dell'ultima di A. Evviva lo sport.

non ho seguito.
ma ci sono stati davvero degli intrallazzi?

alla fine sono arrivate in A le migliori, secondo me...
:eutk:

[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]

[color=blue][size=75]QUOTO Dtrule.[/size][/color]
Crimson Glory

trezeguet figlio di puttana! vai a giocare a ranopoli, cane bastardo!
15 e vai via? CORRI CHE SE TI PRENDO TI UCCIDO! CRETINO!
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

Crimson Glory ha scritto: trezeguet figlio di puttana! vai a giocare a ranopoli, cane bastardo!
15 e vai via? CORRI CHE SE TI PRENDO TI UCCIDO! CRETINO!

vuol dire che va via?
mi dispiace... ma questo significa che presto arriverà di meglio al suo posto.
amen. :o

e cmq non andrà all'inter che lo vorrebbe, anche se quelli diranno che è bugia, che non gli serve uno come trezeguet.
ma solo dopo che la dirigenza della juve avrà fatto loro una bella pernacchia in faccia.

come per buffon, del resto. :rolleyes:

[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]

Crimson Glory

sì di meglio arriva! iaquinta!
porca puttana che nervi!
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

Crimson Glory ha scritto: sì di meglio arriva! iaquinta!
porca puttana che nervi!

ma non sai se iaquinta prenderà il posto di trezeguet.
abbi fede, c'è tempo per il mercato :hi:

spero di non essere troppo ottimista, ma io prevedo di farmi grandi risate. ;)

Crimson Glory

sinceramente io di risate ho idea che me ne farò ben poche! fidati che io le capisco le cose!
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Kayleigh ha scritto:
e cmq non andrà all'inter che lo vorrebbe, anche se quelli diranno che è bugia, che non gli serve uno come trezeguet.
ma solo dopo che la dirigenza della juve avrà fatto loro una bella pernacchia in faccia.

come per buffon, del resto. :rolleyes:

:confused:

io sapevo che va in francia..... Lione o qualcosa di simile......
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

Defender ha scritto: :confused:

io sapevo che va in francia..... Lione o qualcosa di simile......

meglio.
ho scritto quelle cose, perchè si diceva che l'inter era interessata all'acquisto, ma dato che la dirigenza della juve ha detto che sbagliando s'impara (vedi ibra), che lo spedissero dove gli pare.
solo che mi aspetto la solita finta superiorità del tipo "a noi non serve", mentre magari ci sbavavano dietro...
cosa comune a diverse squadre, ultimamente.

a me dispiace tantissimo se va via davvero, è un grande giocatore. ma mi son rotta dei furbetti.
e cmq ripeto, a mio avviso iaquinta non è il sostituto di trezeguet e solo oggi è finito il campionato, per cui vedremo. :)

Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Kayleigh ha scritto: meglio.
ho scritto quelle cose, perchè si diceva che l'inter era interessata all'acquisto, ma dato che la dirigenza della juve ha detto che sbagliando s'impara (vedi ibra), che lo spedissero dove gli pare.
solo che mi aspetto la solita finta superiorità del tipo "a noi non serve", mentre magari ci sbavavano dietro...
cosa comune a diverse squadre, ultimamente.

a me dispiace tantissimo se va via davvero, è un grande giocatore. ma mi son rotta dei furbetti.
e cmq ripeto, a mio avviso iaquinta non è il sostituto di trezeguet e solo oggi è finito il campionato, per cui vedremo. :)
beh i giornali ne scrivono tante.....

dalla juve avremmo preso solo buffon....
potrebbe muoversi qualcosa con camoranesi...

tutto qui

poi l'inter è già forte così :)
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

Sitting Bull ha scritto: Giornata ignobile in serie B, tutti i risultati guarda caso proprio come dovevano andare, peggio dell'ultima di A. Evviva lo sport.

Dio bono, quoto alla grandissima.

Ps: mi riferisco a Genoa-Napoli, non a quello che è capitato a Torino dato che spero che il Verona vada sparato in C (e magari fallisca, perchè no?).
Sitting Bull
Senior Member

paolino paperino ha scritto: Dio bono, quoto alla grandissima.

Ps: mi riferisco a Genoa-Napoli, non a quello che è capitato a Torino dato che spero che il Verona vada sparato in C (e magari fallisca, perchè no?).

Va be ma Genoa - Napoli è quella che ci poteva stare di più, ma l'hai visto il gol del vicenza? no dico l'hai visto?

Io invece sarei contento se il verona si salvasse, è pur sempre la squadra della città..(anche se i tifosi e la società si meriterebbero la retrocessione) e poi così l'anno prossimo vado a vedermi i derby :D
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
paolino paperino
Don't Worry About Me

Sitting Bull ha scritto: Va be ma Genoa - Napoli è quella che ci poteva stare di più, ma l'hai visto il gol del vicenza? no dico l'hai visto?

No, che è successo?
Sitting Bull ha scritto: Io invece sarei contento se il verona si salvasse, è pur sempre la squadra della città..(anche se i tifosi e la società si meriterebbero la retrocessione) e poi così l'anno prossimo vado a vedermi i derby :D

Quoto su tifosi e società.
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Messaggio da no_one_there »

paolino paperino ha scritto: Dio bono, quoto alla grandissima.

Scusami Paolino, ma per te è normale che la Juve perda in casa con lo Spezia?
L'avessero giocata a novembre sarebbe finita minimo 3-0 per i torinesi.

Che differenza c'è con Genoa - Napoli?
To think we both will die alone...you too!

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
Sitting Bull
Senior Member

paolino paperino ha scritto: No, che è successo?
il portiere esce dall'area per un intervento con salto tipo karate kid, vince il contrasto e poi nel rilancio la "appoggia" a due metri sui piedi di un vicentino, due passi e tiro a porta vuota :dho:

edito:

http://www.zshare.net/video/2228063121fb13/
Ultima modifica di Sitting Bull il 11 giugno 2007 19:54, modificato 1 volta in totale.
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

no_one_there ha scritto: Scusami Paolino, ma per te è normale che la Juve perda in casa con lo Spezia?

la sottile differenza è che nella juve ha giocato 3/4 di primavera, portiere compreso.
e hanno perso all'ultimo minuto.
io non vedo cosa ci sia di losco, che cavolo doveva interessare alla juve di chi si salvava o meno... mah.

t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Monza - Pisa 1 - 0

piccolo passo verso la serie B compiuto
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
paolino paperino
Don't Worry About Me

no_one_there ha scritto: Scusami Paolino, ma per te è normale che la Juve perda in casa con lo Spezia?

No non ci siamo capiti...

Sono contento che lo Spezia abbia vinto perchè così ha inguaiato il Verona. Poi ovvio che la Juve si è venduta la partita, un pò come ha fatto la Roma contro Cagliari e Torino (il Chevo vi ringrazia).
Sitting Bull ha scritto: il portiere esce dall'area per un intervento con salto tipo karate kid, vince il contrasto e poi nel rilancio la "appoggia" a due metri sui piedi di un vicentino, due passi e tiro a porta vuota :dho:

edito:

http://www.zshare.net/video/2228063121fb13/

Si beh, se il portiere l'ha fatto apposta è un fenomeno. C'è da dire che il Crotone ha avuto più di una occasione per far segnare il Vicenza (così come per segnare lui) e non l'ha fatto...boh...
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Messaggio da no_one_there »

Kayleigh ha scritto: la sottile differenza è che nella juve ha giocato 3/4 di primavera, portiere compreso.
e hanno perso all'ultimo minuto.
io non vedo cosa ci sia di losco, che cavolo doveva interessare alla juve di chi si salvava o meno... mah.

Ciao Kay, forse mi sono spiegato male io, il mio non era un attacco alla juve (almeno non in questo caso...:D ), volevo solo capire da Paolino Paperino (che mi ha anche risposto) il perchè della sua "indignazione" per Genoa - Napoli e non per Juve-Spezia...

Tutto qua
To think we both will die alone...you too!

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

no_one_there ha scritto: Ciao Kay, forse mi sono spiegato male io, il mio non era un attacco alla juve (almeno non in questo caso...:D ), volevo solo capire da Paolino Paperino (che mi ha anche risposto) il perchè della sua "indignazione" per Genoa - Napoli e non per Juve-Spezia...

Tutto qua

ok, avevo capito male io, scusami ;)

anche se alla fine qualcun altro ha detto ciò che pensavo intendessi dire tu, e cioè che la juve si sarebbe venduta la partita... e certo, era importante ai fini della promozione in A che scendesse l'arezzo piuttosto che lo spezia eh... :dho:

paolino paperino
Don't Worry About Me

Ma cose gliene fregava alla Juve dell'Arezzo o dello Spezia!!

Sai cosa vuol dire la parola vendere?

Una persona (Spezia) compra qualcosa (partita) da un'altra (Juve).

Che centra l'Arezzo?
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

paolino paperino ha scritto: Ma cose gliene fregava alla Juve dell'Arezzo o dello Spezia!!

Sai cosa vuol dire la parola vendere?

Una persona (Spezia) compra qualcosa (partita) da un'altra (Juve).

Che centra l'Arezzo?

forse non capisci bene quando scrivo.. leggi attentamente paolino bello de mamma tua.

IO HO DETTO CHE ALLA JUVE NON GLIENE FREGA NIENTE DE STE MANFRINE AVENDO GIA' VINTO IL CAMPIONATO CADETTO. PER CUI NON AVEVA LA NECESSITA' DI VENDERE LA PARTITA.
E TRA L'ALTRO COME E' STATO AMPLIAMENTE SPIEGATO, HANNO GIOCATO I BAMBINI DELL'ASILO CON LO SPEZIA, UNDERSTOOD?
TI PARE COSI' STRANO CHE ABBIANO PERSO TRA L'ALTRO AL 90ESIMO E CON LO SCARTO DI UN GOL?

ma devi per forza trovare casini dove non ce ne sono? cominciamo bene qua, manco è finito il campionato e già ci si prepara al prossimo. mamma mia oh. :rolleyes:

detto questo, l'arezzo di per sè non c'entra niente, ho tirato fuori quella squadra, perchè è la prima retrocessa che mi è venuta in mente.

vediamo se c'arrivi stavolta, se no ti insegno un po' di punto croce. :hi:

Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Venduta o meno, è ovvio che in altre circostanza lo Spezia mai e poi mai avrebbe preso 3 punti a Torino.
Purtoppo i finali di stagione, quando i giochi sono fatti per qualcuno e non per altri, è inevitabile vedere risultati falsati di questo tipo.
Sitting Bull
Senior Member

Dtrule ha scritto: Venduta o meno, è ovvio che in altre circostanza lo Spezia mai e poi mai avrebbe preso 3 punti a Torino.
Purtoppo i finali di stagione, quando i giochi sono fatti per qualcuno e non per altri, è inevitabile vedere risultati falsati di questo tipo.
:elio:

anche al Milan non fregava nulla di Reggina, Chievo e compagnia bella all' ultima giornata, ma guarda caso ha perso 2-1 coi calabresi...cara kay son cose che purtroppo son sempre successe,cosa cazzo ne sai tu di quello che ha fatto o no la juve? magari se era metà stagione non li metteva i bambini dell' asilo no?svegliaaa
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

LA Juve nn si è venduta nulla dai......
ovvio che a fine stagione le motivazioni son diverse..al massimo si potrebbe parlare di "serietà" (l'inter le ha continuate a vincere tutte x nn far torti a nessuno :D )ma questo è un discorso diverso..
è sempre stato così..e sarà sempre così....
reggina milan?
roma torino?

tanto x dirne due di questa stagione.....
ma ogni anno succedono queste cose....

che poi conte abbia avuto la faccia tosta di parlare....questo è un altro discorso...
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Kayleigh ha scritto:

IO HO DETTO CHE ALLA JUVE NON GLIENE FREGA NIENTE DE STE MANFRINE AVENDO GIA' VINTO IL CAMPIONATO CADETTO. PER CUI NON AVEVA LA NECESSITA' DI VENDERE LA PARTITA.
E TRA L'ALTRO COME E' STATO AMPLIAMENTE SPIEGATO, HANNO GIOCATO I BAMBINI DELL'ASILO CON LO SPEZIA, UNDERSTOOD?
TI PARE COSI' STRANO CHE ABBIANO PERSO TRA L'ALTRO AL 90ESIMO E CON LO SCARTO DI UN GOL?

allunghi due soldi ai giocatori e vinci.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
paolino paperino
Don't Worry About Me

Kayleigh ha scritto: forse non capisci bene quando scrivo.. leggi attentamente paolino bello de mamma tua.

ma devi per forza trovare casini dove non ce ne sono? cominciamo bene qua, manco è finito il campionato e già ci si prepara al prossimo. mamma mia oh. :rolleyes:

detto questo, l'arezzo di per sè non c'entra niente, ho tirato fuori quella squadra, perchè è la prima retrocessa che mi è venuta in mente.

vediamo se c'arrivi stavolta, se no ti insegno un po' di punto croce. :hi:

:smashhead :tardez: :merdinaz:
Satanika ha scritto: allunghi due soldi ai giocatori e vinci.

Forse così magari la Kay riesce a capire.
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Satanika ha scritto: allunghi due soldi ai giocatori e vinci.

Ma perchè i giocatori della Juve si sarebbero dovuti prendere i due soldi in questione e far vincere lo Spezia? Che fregava a loro di chi retrocedeva in C1?
Ultima modifica di diego il 12 giugno 2007 12:58, modificato 1 volta in totale.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

diego ha scritto: Ma perchè i giocatori della Juve si sarebbero dovuti prendere i due soldi in questione e far vincere lo Spezia? Che fregava a loro di chi retrocedeva in C1?

per i soldi. sono calciatori, non è che hanno altri valori.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Kayleigh ha scritto: vediamo se c'arrivi stavolta

:diego:
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
paolino paperino
Don't Worry About Me

diego ha scritto: Ma perchè i giocatori della Juve si sarebbero dovuti prendere i due soldi in questione e far vincere lo Spezia? Che fregava a loro di chi retrocedeva in C1?

Appunto, non gliene fregava niente. Facile quindi il "biscotto".

Ma questa non è certo una accusa alla Juve eh, lo fanno tutte le squadre.
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Defender ha scritto: LA Juve nn si è venduta nulla dai......
ovvio che a fine stagione le motivazioni son diverse..al massimo si potrebbe parlare di "serietà" (l'inter le ha continuate a vincere tutte x nn far torti a nessuno :D )ma questo è un discorso diverso..
è sempre stato così..e sarà sempre così....
reggina milan?
roma torino?

tanto x dirne due di questa stagione.....
ma ogni anno succedono queste cose....

che poi conte abbia avuto la faccia tosta di parlare....questo è un altro discorso...

E la finale di Coppa Italia?
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Crimson Glory

:rip
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

paolino paperino ha scritto: Appunto, non gliene fregava niente. Facile quindi il "biscotto".

Ma questa non è certo una accusa alla Juve eh, lo fanno tutte le squadre.

Forse sono stato un po' criptico ma stavo semplicemente facendo il verso a Kay, io il discorso l'avevo capito già 3 pagine fa... :asd: (anche se non lo condivido, non credo che davvero si siano venduti la partita, semplicemente non gliene poteva fregare di meno di sbattersi più di tanto).
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
paolino paperino
Don't Worry About Me

Punti di vista. ;)
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

diego ha scritto: non credo che davvero si siano venduti la partita, semplicemente non gliene poteva fregare di meno di sbattersi più di tanto.

meno male và. :)

e cmq ripeto, giocavano quasi unicamente i 20enni. o si vuol pretendere anche da loro il massimo e la vittoria sicura, all'ultima inutile partita?

Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

anche a me sembra piuttosto difficile che lo Spezia,anche ad essere maligni al massimo, avrebbe mai i mezzi per corrompere una squadra di gente strapagata, che di certo non rischia la carriera per intascare 3 euro,mi pare ovvio.

Ciò non cambia il fatto che lo scarso impegno e lo schieramento di una formazione inadeguata abbiano falsato un risultato importante.
Rispondi