Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
the gipsy ha scritto:
Sì, devo portarmi avanti che settimana prossima sarò un po' in giro (Parma, Abbiategrasso, Brescia, insomma non vado a divertirmi come Erotic ) e poi con le varie ferie-permessi che dovroò prendere per i concerti meglio seminare bene.....
Comunque il forum non è una chat
ora chiamo Grampasso.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
FabioFlyFree ha scritto:
su ticket one e nei punti vendita non ci sno più biglietti..
spero che megadeth non abbia avuto problemi...
io oggi vado a prenderli al mariposa e amen....
se poi dopo trovo le poltronissime magari faccio il bagarino
Io lo dissi
Il nonno l'ho salvato mandandogli un sms ieri pomeriggio
Quindi chi saremo là?
gipsy + 3 amici
elastiko & simona
nonno + donna + 1 (non è la nonna incinta)
defender (non ti chiamerò mai FabioFlyFree) + daniela
besk
attila
chi altro?
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
Quindi chi saremo là?
gipsy + 3 amici
elastiko & simona
besk
attila
chi altro?
nonna incinta =
chi sono i 3 amici?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Quindi chi saremo là?
gipsy + 3 amici
elastiko & simona
besk
attila
chi altro?
teoricamente io+2 amici, appena riesco a mettere mano sui biglietti
the gipsy ha scritto:
Giordano&Rossella, Jonathan.
ah, ok, allora niente travaso di bile.
ELASTIKO ha scritto:
sul sito di TicketOne c'era scritto che, in caso di ritiro sul posto, bisognava aspettare l'apertura della cassa dedicata, che avviene un'ora prima dello show.
se è così, viene fuori un merdaio.
Tranquilli, è una frase messa standard. Infatti c'è scritto che per concerti con grossa affluenza la biglietteria apre prima.
Per l'Opera apre alle 5
Cmq mi devo truccare a casa o ci sono i truccatori???? Nel dvd alive 4 vedo la gente truccata TROPPO bene per pensare che sia fai da te... oppure ci sono i colori con gli stampini ufficiali dei kiss? Non mi stupirei se fosse così
mariposa Duomo....ovviamente (ticket one scandalosi......)
tutti gli altri sono zero!!
ma a mariposa ce li avevano già di prestampati?
come funzia?
comunque tramite contatti ho provveduto a "prenotarne" tre in un punto vendita ticketone appena rimettono in vendita i biglietti, e cioè da martedì da quel che mi è stato detto.
Besk ha linkato la mappa qualche post addietro.
comunque basta che vai sul sito ufficiale dell'Arena.
Quindi chi saremo là?
gipsy + 3 amici
elastiko & simona
besk
attila
chi altro?
Ktulu ha scritto:
Esci qualche sera in meno da qui a maggio e ti risparmi i soldi per il concerto, se ci vuoi andare...
:rabe:
Il qui presente sfruttatore di operai non ha fatto in tempo a comprare i biglietti perchè tanto per cambiare si trovava in trasferta ed è pertanto rimasto a bocca asciutta. Porcatroia più una mostruosa serie di bestemmie che non posso scrivere.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
FabioFlyFree ha scritto:
aggiornatemi.....ma i biglietti sono esauriti?
ero rimasto che avrebbero dovuto rimetterli in vendita o sbaglio?
In attesa di nuove disponibilità. Bisogna aspettare e incrociare le dita.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erotic.Nightmares ha scritto:
In attesa di nuove disponibilità. Bisogna aspettare e incrociare le dita.
So che per te non è molto comodo, ma alla FNAC in via Torino qua a Milano ne hanno ancora un bel gruzzoletto tribuna non numerata. Esiste una FNAC a Genova? Chiama!
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
the gipsy ha scritto:
So che per te non è molto comodo, ma alla FNAC in via Torino qua a Milano ne hanno ancora un bel gruzzoletto tribuna non numerata. Esiste una FNAC a Genova? Chiama!
Mmmm...ma com'è possibile zingaro? La Fnac non vende più TicketOne! Almeno, per la Fnac di genova te lo garantisco....!
Non sono esauriti, c'è ancora tanta disponibilità, solo che bisogna apsettare che riaprano le vendite. Cmq andate in punti ticketone fisici, sul sito internet è un delirio trovarli