k3kk0 ha scritto:
credo che potrò conciliare entrambe le cose...
non sarebbe bello pensare che indosserai un perizoma al contrario sotto il costume di Babbo Natale, no, non credo che piacerebbe a Gesù Bambino, perchè dovresti farlo sai? lo fanno tutti i gay per almeno un anno, per essere sicuri di esserlo
k3kk0 ha scritto:
c'ha ragione il graz.
meglio essere gay.
m'ammazzo.
che accade?
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
sotto questa lista sono pregati di segnare il proprio nome coloro che desidererebbero diventare belini mutanti in maniera ufficiale
ti sei dimenticato di me e k3kko e t3on3 :cry2:
m'ammazzo
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
preferisce la patata alla nostra importante presenza, peccato, avevamo delle interessanti rivelazioni da fare, ma si vede che la tipa aveva cose più interessanti da faargli vedere:D
ps tra un ora si parte per Orco, vieni anche tu? ci si becca brotherhood
moonlit_knight ha scritto:
m'ammazzo
ti faccio compagnia... :cry2: :cry2:
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
dragula ha scritto:
preferisce la patata alla nostra importante presenza, peccato, avevamo delle interessanti rivelazioni da fare, ma si vede che la tipa aveva cose più interessanti da faargli vedere:D
ps tra un ora si parte per Orco, vieni anche tu? ci si becca brotherhood
sotto questa lista sono pregati di segnare il proprio nome coloro che desidererebbero diventare belini mutanti in maniera ufficiale
m'ammazzo
ohhh, smettetela di amazzarvi di lungo, che qui rimaniamo in due poi!!:D
vedi, tu che sei più giovane e sveglio di me ti ricordi la lista completa! bravo, ora vediamo se qualcuno vuole entrare a fare parte del circolo
una volta giunta la domanda faremo una riunione per decidere se è idoneo
dragula ha scritto:
ohhh, smettetela di amazzarvi di lungo, che qui rimaniamo in due poi!!:D
vedi, tu che sei più giovane e sveglio di me ti ricordi la lista completa! bravo, ora vediamo se qualcuno vuole entrare a fare parte del circolo
una volta giunta la domanda faremo una riunione per decidere se è idoneo
c'era hellkai come aspirante belina mutante, se non ricordo male...
Pariskio ha scritto:
boh.. magari propongo.. non si sa' mai....
proponi, c'è Ivano Dark alla consolle
e ovviamente la mia pre essenza che allieterà tutte le donzelle presenti
proporro di fare il gioco della bottiglia
la cavallina
il indovina cosa c'è sotto la gonna
e per i più fedeli una foto ricordo con me:o
dragula ha scritto:
non la conosco, si vede che ero un pò distratto in quel periodo, però dobbiamo parlare del fatto che una donna non sò se può essere un belino
non vorrei nascesse la fazione della mussa mutante
Giusta osservazione...
Fra l'altro l'utente in questione partecipa poco...
Io dico di metterla ai voti
Fra l'altro l'utente in questione partecipa poco...
Io dico di metterla ai voti
discutiamo la cosa
non vorrei fare le cose senza il socio Rabe però, ache se lui in questo periodo è un pò patata dipendente, quindi non sò se troppo attendibile
comunque ci vuole prima la richiesta dell'interessata, chi si incarica di contattarla?
pro:
potremmo usarla come arma per attirare il nemico in imboscate
contro:
se nasce la fazione delle musse mutanti potremmo finire distrutti, sappiamo tutti che tira più un pelo di mussa che una motocicletta dei Manowar
[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]
dragula ha scritto:
e ovviamente la mia pre essenza che allieterà tutte le donzelle presenti
proporro di fare il gioco della bottiglia
la cavallina
il indovina cosa c'è sotto la gonna
e per i più fedeli una foto ricordo con me:o
vabbè ragazzi cari vi saluto tutti , questa sera mi tocca una sessione di foto e autografi ad una importante festa piena zeppa di discografici e fans
a presto
dragula ha scritto:
vabbè ragazzi cari vi saluto tutti , questa sera mi tocca una sessione di foto e autografi ad una importante festa piena zeppa di discografici e fans
a presto
ok, prendiamo atto della tua domanda di ammissione
lunedì mattina porta una amrca da bollo da 34 euro e il passaporto, ti spediamo in sud Africa a caccia di talenti heavy metal, più ne trovi, più alto sarà il valore che daremo alla tua domanda
dragula ha scritto:
ok, prendiamo atto della tua domanda di ammissione
lunedì mattina porta una amrca da bollo da 34 euro e il passaporto, ti spediamo in sud Africa a caccia di talenti heavy metal, più ne trovi, più alto sarà il valore che daremo alla tua domanda
robetta semplice semplice eh...
:eutk:
[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]
Ragazzi.. c'è una cosa che vi dovrei raccontare.. non è facile da dirvi ma DEVO.
Ieri sera degli uomini che hanno detto semplicemente di appartenere all'ordine degli adoratori di Kayleigh mi hanno pestato legato e rinchiuso in uno sgabuzzino.. io sono riuscito a rosicchiare i fili con i denti e a sfondare la porta dello sgabuzzino ma davanti mi sono trovato tutti i misteriosi individui vestiti con capucci neri e lunghe tuniche tipo copertina dei Testament che tentavano di uccidermi.. con le ultime forze rimaste ho invocato l'aiuto di Spongebob e sono fuggito via cavalcando un mini-pony volante .
eXdeath ha scritto:
Ragazzi.. c'è una cosa che vi dovrei raccontare.. non è facile da dirvi ma DEVO.
Ieri sera degli uomini che hanno detto semplicemente di appartenere all'ordine degli adoratori di Kayleigh mi hanno pestato legato e rinchiuso in uno sgabuzzino.. io sono riuscito a rosicchiare i fili con i denti e a sfondare la porta dello sgabuzzino ma davanti mi sono trovato tutti i misteriosi individui vestiti con capucci neri e lunghe tuniche tipo copertina dei Testament che tentavano di uccidermi.. con le ultime forze rimaste ho invocato l'aiuto di Spongebob e sono fuggito via cavalcando un mini-pony volante .
Questo è tutto da Pyramid Head passo e chiudo.
:chepatonz
non possiamo proprio fidarci di nessuno
eXdeath ha scritto:
Questo è tutto da Pyramid Head passo e chiudo.
poverino, mi scuso da parte dei miei fans, evidentemente erano su di giri perchè ho promesso loro di far sentire il cd che ho vinto e vedendo un viso poco raccomandabile come il tuo avranno creduto che volevi soffiarmelo e tenerlo per te.
mi fai vedere il mini pony? adoravo quegli animaletti!
eXdeath ha scritto:
D'accordo ma attenta che è in calore eh.
Parlando d'altro.... non si è più fatto vedere?
Il caro vecchio Altro... era veramente una gran persona...
altrochè, quell'altruista è partito per altrove per risolvere una questione con quell'altra... com'è che si chiamava?
eXdeath ha scritto:
Ermengilda anche detta Il Puttanon di Periferia.
mh no, ti stai confondendo. non lei, quell'altra altra...
Licia quella che si toglieva la camicia
eXdeath ha scritto:
Ah lei? Si dice che ora si sia sposata... con lui
io sapevo che se la faceva con lui
anche perchè adorava il verde
eXdeath ha scritto:
Dopo che quel povero gigante verde è stato costretto a girare tutte quelel scene nel film di Hulk neanche l'hanno pagato.
poverino.. non c'è più rispetto per i giganti