Presente collina?
Calva così.
Non so se vantarmene o riderci su
Jem7 ha scritto:eh, ma ci voglio pure guadagnare in soldi!
Va bene, ti do il 20% degli incassi.Jem7 ha scritto:allora no, sono venale io.
spero che le sei venuto in testa....Jem7 ha scritto:Calva ovunque.
Presente collina?
Calva così.
Mordred ha scritto:spero che le sei venuto in testa....Jem7 ha scritto:Calva ovunque.
Presente collina?
Calva così.
cioè è il minimo per una calva
oltretutto sono famose le doti dello sperma maschile come rinvigorente e stimolante per capelliMordred ha scritto:spero che le sei venuto in testa....Jem7 ha scritto:Calva ovunque.
Presente collina?
Calva così.
qui mi sento di usare il quotone!Mordred ha scritto:spero che le sei venuto in testa....
Ma quindi con problemi di alopecia o robe così o tutto volutamente?Jem7 ha scritto:Calva ovunque.
Presente collina?
Calva così.
saggia decisione.Jem7 ha scritto:Mi son scopato una francese calva.
grazie capo!Graz ha scritto:qui mi sento di usare il quotone!Mordred ha scritto:spero che le sei venuto in testa....
Collina in rete se ne sta vantandoJem7 ha scritto:Calva ovunque.
Che tenero, hai fatto l'amore con un nudibrancoJem7 ha scritto:Allora, era calva perchè proprio non ha un pelo su tutto il corpo, che disfunzione sia non lo so, cmq è proprio come Collina.
Tutto ha avuto inizio sabato, che ero andato a farmi una vacanzina per i cazzi miei. Arrivo in ostello, mentre mi registro arriva lei. Sticazzi, saluto per cortesia, prenoto la cena in ostello che non mi andava di mangiare fuori, ed esco a fare un giro.
A giro la incrocio, altro saluto e via.
A cena eravamo solo in 4, due ragazze dell'ostello, lei e io. Finiamo assai presto di cenare, le chiedo se le va di uscire e accetta. Puntatina ad un pub, poi lei mi dice che vuole andare in un posto buio a vedere le stelle......
Mai viste le stelle
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
pensa te da do cazzo gliel'hanno cacciato....Jem7 ha scritto:non ho cicatrici sospette
no, jem e' una delle bambineErotic.Nightmares ha scritto:Jemmino sei stato tu a fare la segnalazione?
Ed è pure incazzato perchè ha perso il lavororabe ha scritto:no, jem e' una delle bambineErotic.Nightmares ha scritto:Jemmino sei stato tu a fare la segnalazione?
No, a toronto non ci sono statoErotic.Nightmares ha scritto:Jemmino sei stato tu a fare la segnalazione?
fai il conto che qui per 5 km ad un abbonato aci han chiesto 150€Jem7 ha scritto: Chiamiamo il carroattrezzi, 220 dollari per i 55 km che mancavano ancora per arrivare a casa. E domani mi tocca andare dal meccanico.
Domani oggi, appena tornato dal meccanico.t30n3 ha scritto:Domani domenica o sei già in orario canadese?