Gatti
- Squall
- Zio Cantante
Re: Gatti
gatti... che carucci. 
oggi mia madre non stava bene, mi ha mandato in giro per mezza Bologna est, perchè se faccio io le commissioni è giusto che ne faccia il triplo di quante ne farebbe lei in una giornata.
quindi dopo posta, naturasì, coop, elettrauto, ottico, arrivo finalmente in farmacia, lascio la mia macchina nella stradina di fianco, torno tre minuti dopo e sento una puzza abominevole.
oh ma che carino, un gatto deve avermi pisciato il diavolo sotto la macchina, vabbè... hei ma anche la portiera è bagnata, e anche tutto il parabrezza, non è che per caso ho pure lasciato un po' aperto il finestrino giusto per far entrare un po' di morte.
meno male che era la macchina di mia madre, e che ero a 100 metri da casa, altrimenti mi fermavo dal benzinaio e chiedevo a qualcuno se c'aveva da accendere.
oggi mia madre non stava bene, mi ha mandato in giro per mezza Bologna est, perchè se faccio io le commissioni è giusto che ne faccia il triplo di quante ne farebbe lei in una giornata.
quindi dopo posta, naturasì, coop, elettrauto, ottico, arrivo finalmente in farmacia, lascio la mia macchina nella stradina di fianco, torno tre minuti dopo e sento una puzza abominevole.
oh ma che carino, un gatto deve avermi pisciato il diavolo sotto la macchina, vabbè... hei ma anche la portiera è bagnata, e anche tutto il parabrezza, non è che per caso ho pure lasciato un po' aperto il finestrino giusto per far entrare un po' di morte.
meno male che era la macchina di mia madre, e che ero a 100 metri da casa, altrimenti mi fermavo dal benzinaio e chiedevo a qualcuno se c'aveva da accendere.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- t30n3
- Sasuke
Ieri in macchina ho tolto una vita ad un gatto... non era l'ultima perché dopo l'ho visto zompettare via di corsa...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
t30n3 ha scritto:Ieri in macchina ho tolto una vita ad un gatto... non era l'ultima perché dopo l'ho visto zompettare via di corsa...
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Jessika
- Senior Member
Brutta esperienza...venerdì sera ero in macchina con altre amiche, velocità 60km/h un gatto attraversa la strada e boom.
Appena è riuscita ha fatto inversione e siamo tornate indietro a vedere, c'era il gatto a terra e un altro davanti a lui come stesse vigilando.
Respirava ancora quindi l'abbiamo preso e portato ad una clinica 24hsu24 ma non è servito. La prima volta che mi capita una cosa del genere, spero l'ultima.
Appena è riuscita ha fatto inversione e siamo tornate indietro a vedere, c'era il gatto a terra e un altro davanti a lui come stesse vigilando.
Respirava ancora quindi l'abbiamo preso e portato ad una clinica 24hsu24 ma non è servito. La prima volta che mi capita una cosa del genere, spero l'ultima.
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
Jessika ha scritto:Brutta esperienza...venerdì sera ero in macchina con altre amiche, velocità 60km/h un gatto attraversa la strada e boom.
Io adoro i gatti.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
mi hai sciupato la serata, giuroJessika ha scritto:Brutta esperienza...venerdì sera ero in macchina con altre amiche, velocità 60km/h un gatto attraversa la strada e boom.
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Io amo i gatti, li adoro. Ne ho sempre avuti e ora che vivo da solo ho lasciato Eugenia (la mia gattina
) da mia mamma perchè altrimenti resterebbe sola tutta la giornata e non mi va. Ma posto questo, se ne investo uno col cazzo che torno indietro.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- AntonioC.
- Senior Member
Giusto per sapere, visto che non mi è mai capitato, ma se si dovesse investire un animale, come comportarsi?
A parte l'erotic metodo, ma esistono numeri da chiamare per contattare la sezione veterinaria più vicina?
Se non erro se si chiama il 118 o il 115 deviano la chiamata al veterinario 24h.
A parte l'erotic metodo, ma esistono numeri da chiamare per contattare la sezione veterinaria più vicina?
Se non erro se si chiama il 118 o il 115 deviano la chiamata al veterinario 24h.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- AntonioC.
- Senior Member
Il servizio veterinario sì, in ogni ASL.
Non so se 24 h, ma dovrebbero avere anche un mezzo per soccorrere (che poi penso che sia lo stesso con cui prendono i randagi per sterilizzarli).
Anche se molto probabilmente devi farti carico della povera bestia e portarglielo, come è capitato con Jessica.
Non so se 24 h, ma dovrebbero avere anche un mezzo per soccorrere (che poi penso che sia lo stesso con cui prendono i randagi per sterilizzarli).
Anche se molto probabilmente devi farti carico della povera bestia e portarglielo, come è capitato con Jessica.
- Jessika
- Senior Member
Nel mio caso siamo andate dirette ad una clinica che sapevamo fosse 24hsu24 ma è privata; infatti dopo che l'infermiera si è accertata che non c'era più nulla da fare ci ha detto che per lasciarlo lì dovevamo pagare € 35, invece un'amica ha detto che la mattina avrebbe chiamato l'ASL (lei lavora in comune).AntonioC. ha scritto:Anche se molto probabilmente devi farti carico della povera bestia e portarglielo, come è capitato con Jessica.
In mancanza di un numero telefonico di pronto soccorso specifico e pubblico per animali feriti, occorre l'intervento del Servizio Veterinario della ASL di competenza territoriale (deve sempre essere chiamato da un ente - carabinieri, polizia di stato, polizia municipale - ai quali il cittadino deve rivolgersi e fare richiesta di chiamata: il Servizio Veterinario ASL non deve essere chiamato direttamente da un privato)
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
- AntonioC.
- Senior Member
Jessika ha scritto:Nel mio caso siamo andate dirette ad una clinica che sapevamo fosse 24hsu24 ma è privata; infatti dopo che l'infermiera si è accertata che non c'era più nulla da fare ci ha detto che per lasciarlo lì dovevamo pagare € 35, invece un'amica ha detto che la mattina avrebbe chiamato l'ASL (lei lavora in comune).AntonioC. ha scritto:Anche se molto probabilmente devi farti carico della povera bestia e portarglielo, come è capitato con Jessica.
In mancanza di un numero telefonico di pronto soccorso specifico e pubblico per animali feriti, occorre l'intervento del Servizio Veterinario della ASL di competenza territoriale (deve sempre essere chiamato da un ente - carabinieri, polizia di stato, polizia municipale - ai quali il cittadino deve rivolgersi e fare richiesta di chiamata: il Servizio Veterinario ASL non deve essere chiamato direttamente da un privato)
Grazie, allora ricordavo bene che bastava chiamare il 112 o il 113 e loro avrebbero dirottato la chiamata.
- Squall
- Zio Cantante
il mio gatto sta miagolando ininterrottamente da due ore.
e probabilmente me lo dovrò sorbire altre due ore perchè la troia della veterinaria apre alle 11.

e probabilmente me lo dovrò sorbire altre due ore perchè la troia della veterinaria apre alle 11.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- moonlit knight
- Stan
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
- DarkSymon
- Senior Member
- moonlit knight
- Stan
L'ho pensato anche io. 
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
- t30n3
- Sasuke
- Nihilist
- Grignani®
Da una settimana circa ho cambiato casa, e il mio gatto fa fatica a farsi spazio...
Ci sono almeno altri 3 gatti nei paraggi che mi stanno rompendo il cazzo e spaventano il mio, che da un paio di giorni si stava abituando a stare in veranda tranquillo. Stanotte però l'ho sentito urlare e quando sono andato a vedere c'era il classico gatto veterano di guerra di 15 chili, pelo lungo nero con cicatrici ecc che ovviamente ha fatto le scarpe al mio. Aveva riempito tutto di piscio tipo idrante, ma quello che mi fa girare il cazzo è che ci ho trovato due belli stronzi che sembravano umani da quanto erano grossi. Cose del genere nell'altra casa, in cui avevo molti più gatti intorno ma si vede che il mio li teneva a bada, non accadevano...
Ci sono almeno altri 3 gatti nei paraggi che mi stanno rompendo il cazzo e spaventano il mio, che da un paio di giorni si stava abituando a stare in veranda tranquillo. Stanotte però l'ho sentito urlare e quando sono andato a vedere c'era il classico gatto veterano di guerra di 15 chili, pelo lungo nero con cicatrici ecc che ovviamente ha fatto le scarpe al mio. Aveva riempito tutto di piscio tipo idrante, ma quello che mi fa girare il cazzo è che ci ho trovato due belli stronzi che sembravano umani da quanto erano grossi. Cose del genere nell'altra casa, in cui avevo molti più gatti intorno ma si vede che il mio li teneva a bada, non accadevano...
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
I miei mici: https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/ ... 9590_n.jpg
A sinistra (il bianchino) Mordicchio e a destra (grigio) il prode Baffo.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- Nihilist
- Grignani®
bellissimiThe Philosopher ha scritto:I miei mici: https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/ ... 9590_n.jpg
questo è il mio (Gigio)
http://www.imagebam.com/image/558bb6226518246
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Graz
- Aske.
- Contatta:
mortoNihilist ha scritto:Aveva riempito tutto di piscio tipo idrante
i gatti di philo sono bellissimi!
anche quello di carlo che già conoscevo
Siete quasi tutti dei deficienti 
- Nihilist
- Grignani®
minchia dovevi vedere Graz... sembrava avesse piovutoGraz ha scritto:mortoNihilist ha scritto:Aveva riempito tutto di piscio tipo idrante![]()
alle 4 di notte, tuta sopra il pigiama, con la varichina a pulire merda e piscio... che culo
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Banana Yoshimoto
- Senior Member
Cosa c'è di meglio di fare una bella nanna con questo tempo?
http://imageshack.us/photo/my-images/163/83885433.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/163/83885433.jpg/
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
- sbranf
- Metal.it STAFF
- Contatta:
Vi presento Silver, nata il 23 maggio. Da quattro giorni sterilizzata, è una certosina di una bellezza devastante.
http://img593.imageshack.us/img593/884/rrrxv.jpg
http://img593.imageshack.us/img593/884/rrrxv.jpg
FIMMINA CHI MOVI L'ANCA, O E' BUTTANA O PICCA CI MANCA.
ASSI E MUTANDE NON SI CALANO MAI.
antichi detti di mio nonno
ASSI E MUTANDE NON SI CALANO MAI.
antichi detti di mio nonno
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
http://s13.postimage.org/qeyfm16on/kenny.jpg
questa è la mia, si chiama kenny. ha un anno e mezzo (più o meno), e questo è il suo passatempo preferito!
questa è la mia, si chiama kenny. ha un anno e mezzo (più o meno), e questo è il suo passatempo preferito!
l'appia ha crashato.
- Joe_Caltotip
- Senior Member
bellissimi mici
hanno tutti un hobby in comune
qui c'è walcott che recentemente ha messo il nido nella custodia della chitarra
https://www.dropbox.com/s/1s9vny90shllo ... .39.18.jpg
hanno tutti un hobby in comune
qui c'è walcott che recentemente ha messo il nido nella custodia della chitarra
https://www.dropbox.com/s/1s9vny90shllo ... .39.18.jpg
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
I miei sono troppo grassi...
Dovrei metterli a dieta ma mio padre dà loro da mangiare di nascosto...
Inoltre Baffo ha un carattere di merda... Ha paura di tutto ed è acidissimo...
Sono molto rare le volte in cui si fa accarezzare con gusto...
Inoltre Baffo ha un carattere di merda... Ha paura di tutto ed è acidissimo...
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- AntonioC.
- Senior Member
http://imageshack.us/photo/my-images/526/foto0132l.jpg/
I gatti della mia ragazza in bilico sulla porta...
Il rosso è Sam, il grigio Freddy.
I gatti della mia ragazza in bilico sulla porta...
Il rosso è Sam, il grigio Freddy.
- AntonioC.
- Senior Member
http://imageshack.us/photo/my-images/839/foto0115j.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/713/foto0116k.jpg/
Qui in versione patatini.
http://imageshack.us/photo/my-images/713/foto0116k.jpg/
Qui in versione patatini.
- lelets
- Senior Member
forse squirtaNihilist ha scritto:minchia dovevi vedere Graz... sembrava avesse piovutoGraz ha scritto:mortoNihilist ha scritto:Aveva riempito tutto di piscio tipo idrante![]()
alle 4 di notte, tuta sopra il pigiama, con la varichina a pulire merda e piscio... che culo
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)