phpBB [video]
La canzone del giorno.
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Re: La canzone del giorno.
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
- internalconflicts95
- Senior Member
"The day you went away, you had to screw me over. I guess you didn't know, all the stuff you left me with is way too much to handle; but I guess you don't care."
"La bestialità della vita mi ha calpestato e schiacciato, mi ha tagliato le ali in pieno volo e derubato di tutte le gioie cui avevo diritto."
(E. Cioran)
(E. Cioran)
- internalconflicts95
- Senior Member
"La bestialità della vita mi ha calpestato e schiacciato, mi ha tagliato le ali in pieno volo e derubato di tutte le gioie cui avevo diritto."
(E. Cioran)
(E. Cioran)
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Prestato e mai più restituito, e confessato dallo stesso anni dopo.internalconflicts95 ha scritto: ↑9 marzo 2026 08:40 "The day you went away, you had to screw me over. I guess you didn't know, all the stuff you left me with is way too much to handle; but I guess you don't care."
"Me ne frego!"
- internalconflicts95
- Senior Member
Io non ho più imprestato niente a nessuno, perché ho avuto brutte esperienze. Per fortuna che con i dischi non mi è successo! A proposito di CD, devo recuperarmi if_then_else al più presto possibile!nonchalance ha scritto: ↑11 marzo 2026 15:58Prestato e mai più restituito, e confessato dallo stesso anni dopo.internalconflicts95 ha scritto: ↑9 marzo 2026 08:40 "The day you went away, you had to screw me over. I guess you didn't know, all the stuff you left me with is way too much to handle; but I guess you don't care."
![]()
(E. Cioran)
(E. Cioran)
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Il mio era in digipack..internalconflicts95 ha scritto: ↑11 marzo 2026 17:18Io non ho più imprestato niente a nessuno, perché ho avuto brutte esperienze. Per fortuna che con i dischi non mi è successo! A proposito di CD, devo recuperarmi if_then_else al più presto possibile!nonchalance ha scritto: ↑11 marzo 2026 15:58Prestato e mai più restituito, e confessato dallo stesso anni dopo.internalconflicts95 ha scritto: ↑9 marzo 2026 08:40 "The day you went away, you had to screw me over. I guess you didn't know, all the stuff you left me with is way too much to handle; but I guess you don't care."
![]()
![]()
"Me ne frego!"
- internalconflicts95
- Senior Member
E comunque la gente deve smetterla di fare queste minchiate! PIETRO TORNA INDIETRO!nonchalance ha scritto: ↑11 marzo 2026 20:59Il mio era in digipack..internalconflicts95 ha scritto: ↑11 marzo 2026 17:18Io non ho più imprestato niente a nessuno, perché ho avuto brutte esperienze. Per fortuna che con i dischi non mi è successo! A proposito di CD, devo recuperarmi if_then_else al più presto possibile!nonchalance ha scritto: ↑11 marzo 2026 15:58
Prestato e mai più restituito, e confessato dallo stesso anni dopo.![]()
![]()
![]()
(E. Cioran)
(E. Cioran)
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Eeee, ci ho rimesso anche Sin/Pecado così.internalconflicts95 ha scritto: ↑11 marzo 2026 21:12E comunque la gente deve smetterla di fare queste minchiate! PIETRO TORNA INDIETRO!nonchalance ha scritto: ↑11 marzo 2026 20:59Il mio era in digipack..internalconflicts95 ha scritto: ↑11 marzo 2026 17:18
Io non ho più imprestato niente a nessuno, perché ho avuto brutte esperienze. Per fortuna che con i dischi non mi è successo! A proposito di CD, devo recuperarmi if_then_else al più presto possibile!![]()
![]()
![]()
Però, lì erano in ballo due persone che alla fine hanno negato.
"Me ne frego!"
- internalconflicts95
- Senior Member
Difatti non bisogna prestare niente. Io non mi fido di quasi nessuno da questo punto di vista!nonchalance ha scritto: ↑11 marzo 2026 21:14Eeee, ci ho rimesso anche Sin/Pecado così.internalconflicts95 ha scritto: ↑11 marzo 2026 21:12E comunque la gente deve smetterla di fare queste minchiate! PIETRO TORNA INDIETRO!![]()
![]()
Però, lì erano in ballo due persone che alla fine hanno negato.![]()
(E. Cioran)
(E. Cioran)
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Ormai non serve più: i vantaggi dello streaming.internalconflicts95 ha scritto: ↑11 marzo 2026 21:16Difatti non bisogna prestare niente. Io non mi fido di quasi nessuno da questo punto di vista!nonchalance ha scritto: ↑11 marzo 2026 21:14Eeee, ci ho rimesso anche Sin/Pecado così.internalconflicts95 ha scritto: ↑11 marzo 2026 21:12
E comunque la gente deve smetterla di fare queste minchiate! PIETRO TORNA INDIETRO!![]()
![]()
![]()
"Me ne frego!"
- internalconflicts95
- Senior Member
Sì, il vantaggio è questo!nonchalance ha scritto: ↑11 marzo 2026 21:17Ormai non serve più: i vantaggi dello streaming.internalconflicts95 ha scritto: ↑11 marzo 2026 21:16Difatti non bisogna prestare niente. Io non mi fido di quasi nessuno da questo punto di vista!nonchalance ha scritto: ↑11 marzo 2026 21:14
Eeee, ci ho rimesso anche Sin/Pecado così.![]()
![]()
![]()
(E. Cioran)
(E. Cioran)