rabe ha scritto:
Per il film sul Vietnam: mi è piaciuta molto l'idea (ed i film) che Eastwood ha avuto girando "Flag of our fathers" and "Lettere da Xxxshima". Stessa battaglia, vista dai due differenti fronti.
Nel caso del Vietnam non mi viene in mente niente.
E dire che la storia è scritta dai vincitori...
rabe ha scritto:
Domanda: esiste un film sul Vietnam, visto dall'ottica dei vietnamiti?
L'unico che mi viene in mente è "Goodmorning Vietnam", ma non è il massimo per quello che voglio io...
credo proprio che i vietnamiti non siano in grado di girare un film
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Gino_11_Ltd. ha scritto:
"Non può essere UNO del Vietnam a girare un film" (cit.)
chiedo scusa al valoroso popolo vietnamita capolavoro
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
Ho appena finito di vedere Rocky Balboa...
Come la prima volta che lo vidi, anche adesso mi domando: ma come può un film così "semplice" emozionare e commuovere così tanto??????
A volte non ci sono spiegazioni, solo sentimento!
:kki:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
rabe ha scritto:
Come la prima volta che lo vidi, anche adesso mi domando: ma come può un film così "semplice" emozionare e commuovere così tanto??????
Il discorso che fa al figlio per strada di notte... brrr, roba da brividi...
E' talmente bello che il combattimento finale è addirittura superfluo.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Il finale mi ha lasciato un po' così , però in fin dei conti non è male, anzi...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Diciamo che mi ha lasciato moooooolto perplesso. Non si capisce cosa vuole essere, con sti episodi senza senso legati dalla storiella dei due adepti che vanno dal santone che sembra la riproposizione in chiave orientale dei due barbari che si recano da Kmer figlio di Pdor (ma almeno quella faceva ridere, questa no).
L'episodio delle vacanze gioca a far emergere le caratteristiche dei tre (e finisce nello stadio di San Siro, seeeeeee!), quello del sagrestano che ruba in chiesa è carino ma poteva venire sviluppato meglio (il tipo che vuole cotinuamente confessarsi, per esempio), quello dei quadri di Harry Potter è divertente ma è uno scherzo, quello finale di Giacomo che cerca di avere un figlio è il migliore ma è incompiuto.
Apprezzo Aldo Giovanni e Giacomo, ma non ho veramente capito quale sia il senso di un film del genere. Ancora più irritante se messo in relazione con i 5 minuti di titoli trionfali in apertura da saga fantasy.
D'altra parte, cosa ci si poteva aspettare da un film di Marcello Cesena? Sono sicuro che i tre cinesi che subiscono la valanga o l'esplosione del vulcano alzando le mani e venendo travolti sono farina del suo sacco...
Elric ha scritto:
Credo che in Rambo il probema sia la trama ultralineare e ultrascontata. Fosse durato 20 minuti di più, non ci sarebbe stato niente da dire.
Vero ma è un "problema" che esiste da Rambo 2 e poi i massacri non sono mai stati fatti così bene, tanto mi basta.
Film fantasy di inizio anni '80 realizzato dai creatori del Muppet show, tutto realizzato con pupazzi animati. Trama semplice ma non banale, caratterizzazioni formidabili e atmosfera impagabile, io l'ho trovato davvero adorabile. Una favola, ma non ci si può aspettare davvero di più.
Blade II
Amo Guillermo Del Toro. Si potrebbe obiettare che anche questo film sia una troiata, ma è estremamente godibile e ben girato, e soprattutto non si prende troppo sul serio.
Terribile. Senza capo nè coda, non gioca neanche la carta dell'ironia. Una delle cose più sconclusionate che mi sia capitato di vedere in tutta la mia vita.
The Oxford Murders
C'è la sceneggiatura e De La Iglesia è uno che sa fare cinema, purtroppo è un po' verboso e manca del brio consueto ai film del regista.
rabe ha scritto:
Niente da aggiungere.
k3kk0 ha scritto:
Il curioso caso di Benjamin Button
boh, carino.
Stessa mia considerazione. Finale forse un pò troppo tristerello.
Ghigliottina ha scritto:
Frost / Nixon
son riusciti a fare un bel film su 4 interviste. complimenti
buona parte del merito a Langella (Nixon) che tiene su il palco con un'ottima prova