Chissà dove sei arrivato.
Io ho superato le 45 ore e alla fine di una missione fatta ieri sera mi è stato detto da un PNG "siamo a metà strada", quindi credo che manchi ancora un po'.
Tipo metà
Chissà dove sei arrivato.
Allora, il problema principale che potresti avere con RDR 2, e lo puoi intuire agevolmente dal titolo, è che trattasi di un seguito.diego ha scritto: ↑12 febbraio 2021 11:19 Amico @Paul_Diamond , quando ti va spenderesti due parole su Red Dead Redemption II?
Mi pare che lo avessi finito non troppo tempo fa; ne ho letto in varie recensioni (ho letto anche che l'operazione di porting da console a pc non è stata indolore, sinceramente non ricordo se tu sei console o pc), ce l'ho in wishlist, ma non mi dispiacerebbe un'impressione più diretta.
Fammi capire, hai dubbi se giocare o meno uno dei giochi migliori degli ultimi 20 anni?diego ha scritto: ↑12 febbraio 2021 20:41 Sì, questo più o meno lo sapevo. Ho letto anche di una certa "lentezza" (da alcuni ritenuta un pregio, da altri un difetto).
Ma inoltre: ti è piaciuto? E se sì quanto? Ore di gioco accumulate alla fine? Possibili paragoni con altri giochi (al di là dell'ambientazione)?
@Paul_Diamond ho appena visto ME Andromeda in offerta su Steam a 9,89. Fossi in te un pensiero lo farei.
Ah sì, vero, dimenticai che tu sei mondo console.Paul_Diamond ha scritto: ↑17 febbraio 2021 19:35 Ho smesso col pc gaming da una decina di anni ormai, comunque Andromeda te lo tirano dietro per tutte le piattaforme da quasi sempre, ricordo lo vidi nel cestone mediaworld a tipo 14,99 poco dopo l'uscita.
Finora non mi è mai venuta voglia, magari tra qualche tempo.
Allora prova Valheim....ne parlano veramente bene....devo provarlo pure ioJem7 ha scritto:non sono un fan degli open world, né quindi so come sono quelli usciti negli ultimi anni, ma vedere il mondo di death stranding mi ha impressionato, soprattutto la zona montuosa!

Veramente fico.
Come resa grafica è un bel pò carente....ma nei videogiochi conta il divertimento (gioco dopo anni a Diablo 3/halo che non sono graficamente come gli ultimi prodotti)....poi ovviamente de gustibusJem7 ha scritto:Ho visto cos'è questo Valheim, ma credo che in termini di resa grafica giochino proprio a due sport diversi
Ma cos'è? La registrazione dei video del tizio che gioca?
Mi ci sto avvicinando, credo
eh sì, non potendo giocare non ho altro modo di vedere il giocoErlik_khan ha scritto: ↑1 marzo 2021 13:33Ma cos'è? La registrazione dei video del tizio che gioca?
Dai dai!!!
Eh, ma io so' frocio per Kojima, me lo sarei visto anche di 50 oreErlik_khan ha scritto: ↑1 marzo 2021 15:37 Capito, anch'io ho dato unàocchiata così ma una cosa fugace
Credo di essere ormai davvero prossimo, visto che ieri sera/notte
Io completai il primo al 100%, ma questo mi è durato talmente tanto che arrivato alla fine non ne ho avuto alcuna voglia, né tantomeno di ricominciarlo da capo.
la rottura è vincere 3 partite di black jack con 5 carte, dovrei passarci le ore, sarei più propenso a ricominciare perché riuscirei a giocare in modo più fluido adesso che so cosa devo fare e cosa mi aspettaPaul_Diamond ha scritto: ↑5 marzo 2021 20:21Io completai il primo al 100%, ma questo mi è durato talmente tanto che arrivato alla fine non ne ho avuto alcuna voglia, né tantomeno di ricominciarlo da capo.
Non vedevo l'ora di voltare pagina e cominciare qualcosa di nuovo.
No.
Il "girato" svolge una componente importante, soprattutto nelle scene chiave che ti svelano man mano la storia, ma su un 100 di ore totali non credo che superino le 10 ore (la butto lì a spanne).Erlik_khan ha scritto: ↑8 marzo 2021 13:10 DIego, ma io dai filmati che ho visto sul TUbbbo, per curiosità, lo giudicherei quasi un film con degli spezzoni interattivi da vai dal punto A al punto B, sbaglio?