bigio ha scritto: ↑18 luglio 2021 11:41
Ho preso 3 birre ieri. Evidentemente una di troppo. Non bevo mai e ogni volta finisce così, ko nel tempo di una scorreggia.
Una magra figura, scusatemi
io dopo 3 birre sto più lucido di prima
l'alcool non mi fa mai sragionare, al massimo mi viene sonno e quello è un problema se devi guidare
3 birre piccole, immagino.
Io con quelle neppure mi disseto
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Erlik_khan ha scritto: ↑18 luglio 2021 12:56
3 birre piccole, immagino.
Io con quelle neppure mi disseto
3 tennents rosse alla spina piccole.
Quindi tre 0,20
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
rabe ha scritto: ↑19 luglio 2021 08:29
Bigio si ubriaca mangiando una Fiesta
Io ci sono riuscito con due mon cheri
Tu scherzi ma un mio compagno di classe alle superiori se ne era mangiato una scatola e dopo era ubriaco.... cioè circa perché ha vomitato tutto, ma la vulgata vuole che si sia ubriacato a mon Chery. Poveretto non c'è più da tanti anni
Fenix ha scritto: ↑19 luglio 2021 10:24
Ti avrei visto come chierichetto che sventola l'incenso.
Quando ero ragazzino l'ho fatto
Una volta il parroco mi ha anche fatto suonare le campane. Solo che io invece di mollare la corda sono rimasto attaccato e sono stato lanciato verso la cima del campanile.
"Culoso il chiacchierato" Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
mai visto né sentito, ma mi sembra una cosa piuttosto tremenda, soprattutto la sigla che non c'entra niente, anche per gli anni 80
Hai perso quella cosa la.
La canzone è del '85, coi tipici arrangiamenti dei pezzi degli '80. Canta Umberto Balsamo, quello di "Sciogli le trecce ai cavalli...." (e si sente direi), si intitola "Favole" dell'album "Favole e Cavalieri".
E Pegaso Kid?
Cito da wikipedia: "Pegaso Kid è stato un programma televisivo contenitore di cartoni animati (in particolare russi e ungheresi), creato dalla Pannonia Film nel 1985, che andò in onda in Italia su Telemontecarlo e su varie reti locali fino alla prima metà degli anni novanta".
Ora lo taggo ma @Paolo , capisci che noi siamo estremamente seri sia sulla musica che sui gusti persoanli, no?
Ti ha messo in ignore e vede un nero vuoto, rimedia
La tizia uoma al piano terra si è presa un cane, un cane maltrattato: Charlie.
Charlie, hanno fatto bene a maltrattarti perché mi stai facendo venire voglia di scendere e maltrattarti a mia volta: taci perdinci, cazzo ti abbai tutto il giorno!
STIV_V ha scritto: ↑20 luglio 2021 21:51
Charlie, hanno fatto bene a maltrattarti perché mi stai facendo venire voglia di scendere e maltrattarti a mia volta: taci perdinci, cazzo ti abbai tutto il giorno!
chiamo in causa @Erotic.Nightmares che è un esperto del settore
STIV_V ha scritto: ↑20 luglio 2021 21:51
chiamo in causa [mention]Erotic.Nightmares[/mention] che è un esperto del settore
Ammazzalo, semplicemente. Tanto tutto il resto è inutile.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
STIV_V ha scritto: ↑21 luglio 2021 07:58
Dico solo che se lo hanno maltrattato, forse c'era un motivo
Vabbeh, allora pestiamo a sangue @Ciccio Erotic perchè rompe i coglioni con le foto delle sue torte? Anche lì ci sarebbe un motivo validissimo, eppure ne abbiamo pietà.
Ma infatti mi limito a dire che Charlie rompe il cazzo. E spero che col tempo la pianti, o che la uoma lo addestri non so, gli secchi le corde vocali, insomma, sono fiducuoso
STIV_V ha scritto: ↑21 luglio 2021 08:18
Ma infatti mi limito a dire che Charlie rompe il cazzo. E spero che col tempo la pianti, o che la uoma lo addestri non so, gli secchi le corde vocali, insomma, sono fiducuoso
Ti direi di darle il numero di mia moglie per vedere di fare qualcosa, ma visto come la descrivi saranno solo rogne, quindi evito
P.S.: [Modo serio on] l'addestramento non serve ad un cazzo in casi come questo.
Ma no, lei è anche una signora simpatica. È solo di quelle lesbiche anni settanta col mullet e i sandali e io sono stronzo a dirlo perché, ripeto, tra tutti i vicini è una con cui scambi due parole volentieri.....però sto cane