La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
La prima è già andata, se più tardi mi vedrete scrivere cose più strane del solito... Beh, saprete perché!
Cheers!
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Vico vegeto e cavallo!
Pure torppo, porca puttana chissà perché hp voluto pagare io perché un mese fa è stato il mio compleanno
Dio san4o
Maledizione
Spero ch3 domani dimenticherò quanto ho pagato con la carta, meledetto io
Il problema adeaso è hebho ascoltatp oggi danxe of death e ho in testa da due ore no more leiiiiiissssss
No more leeeeeiiiiisssss
No more leeeeeeeiiiii
No more leeeiiiisssss
No more
Basta connle figure di merde, ho già scritto troppo e mandato messaggi di amore e amicizia a troppa gente
Era da tanto
come al solito sono escluso da messaggini privati di pace e amore
a me solo rotture di cazzo "mi cancelli quel thread" oppure "mi cambi il titolo al thread"
mi state sui coglioni
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Erlik_khan ha scritto: ↑24 luglio 2021 01:56
Vico vegeto e cavallo!
Pure torppo, porca puttana chissà perché hp voluto pagare io perché un mese fa è stato il mio compleanno
Dio san4o
Maledizione
Spero ch3 domani dimenticherò quanto ho pagato con la carta, meledetto io
Il problema adeaso è hebho ascoltatp oggi danxe of death e ho in testa da due ore no more leiiiiiissssss
No more leeeeeiiiiisssss
No more leeeeeeeiiiii
No more leeeiiiisssss
No more
Basta connle figure di merde, ho già scritto troppo e mandato messaggi di amore e amicizia a troppa gente
Era da tanto
Devo dire, però, che l'indomani ero abbastanza attivo e arzillo, cerchio alla testa a parte
Passatemi i vostri numeri di tel, così al prossimo giro vi manderò delle dediche personalizzate all'una di notte
Jem7 ha scritto: ↑26 luglio 2021 09:12
Il mio è uguale a quello del graz, chiamami la vigilia di natale, per favore
Segnato
Nihilist ha scritto: ↑24 luglio 2021 10:00
a me solo rotture di cazzo "mi cancelli quel thread" oppure "mi cambi il titolo al thread"
mi state sui coglioni
mo ti mando il cazzo in pm aspé
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
mi state sui coglioni
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
mi state sui coglioni
mandami il suo numero cosi' gli mando la foto del mio
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
STIV_V ha scritto: ↑27 luglio 2021 08:21
Il cellulare aziendale mi è scivolato di mano e si è fatto 4 piani dal balcone. È praticamente esploso
Stai facendo le prove per il cane della vicina?