Portnoy

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
The Shaman
no pain, no gain

Messaggio da The Shaman »

Mighty_Warrior ha scritto: Ma dai Gemma, mi incazzo quando parli male dei Dream Theater perché sono il mio amore nella musica, però lo sai che vado d'accordo con te su tutto il resto ;)

:lovez:
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Mighty_Warrior ha scritto:

E cmq quando si passa agli insulti è perché non si sa cosa rispondere :)

appunto, cit:

"Ha parlato il re delle pippe mentali.
Vatti ad ascoltare i tuoi gruppi di merda da elitario da quattro soldi e non rompere i coglioni"

e qui chiudiamo il discorso e speriamo che il potente_guerriero si zappi le palle a dovere invece di venire qui a smichelare tutto il forum.

"In ambito metal" è una dicitura totalmente imbecille, è come dire che tra i batteristi punk uno che ha studiato è un grande. Se uno è pippa è pippa punto e basta; i SUOI tempi dispari da suonare sono una stronzata, la batteria come la sua basta comprarsela, le dinamiche come le sue ce le hai di base (perchè non ci sono).
Rimane un grande perchè fa parte dei Dream e ha scritto album e ritmiche molto belle, ma, cazzo, è una PIPPA.

PS
ricordo che i Dream sono uno dei miei gruppi preferiti
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Mighty_Warrior
Warrior Of The World
Contatta:

Messaggio da Mighty_Warrior »

Sairus ha scritto: "In ambito metal" è una dicitura totalmente imbecille, è come dire che tra i batteristi punk uno che ha studiato è un grande. Se uno è pippa è pippa punto e basta; i SUOI tempi dispari da suonare sono una stronzata, la batteria come la sua basta comprarsela, le dinamiche come le sue ce le hai di base (perchè non ci sono).
Rimane un grande perchè fa parte dei Dream e ha scritto album e ritmiche molto belle, ma, cazzo, è una PIPPA.

Sairus, la zappata sui coglioni dattela te.
Only one thing really sets me free
Heavy metal loud as it can be
www.powermetal.it
The Shaman
no pain, no gain

Mighty_Warrior ha scritto: Sairus, la zappata sui coglioni dattela te.

Mighty, invece di offendere, illuminaci.

Suoni la batteria? Ci puoi analizzare lo stile di Mike?I suoi tempi, la sua dinamica, le sue tecniche, i suoi passagi ecc??? Visto che lo ritieni "il migliore" in ambito "metal", fai lo stesso anche di MAcaluso, Christy, Hellhammer ecc...in quanto se lo paragoni, conoscerai le caratteristiche tecniche di tutti....
Poi naturalmente analizza il suo stile paragonandolo con i "grandi" del passato (Peart, Palmer ecc...) per sapere le tecniche che ha appreso da questi...

Sono "tutto orecchie"...
For the crow to fly away
Ashes
STORMBRINGER
Contatta:

Messaggio da Ashes »

Sairus ha scritto: "In ambito metal" è una dicitura totalmente imbecille, è come dire che tra i batteristi punk uno che ha studiato è un grande. Se uno è pippa è pippa punto e basta; i SUOI tempi dispari da suonare sono una stronzata, la batteria come la sua basta comprarsela, le dinamiche come le sue ce le hai di base (perchè non ci sono).

A non sembra tanto imbecille come cosa... questione di relativita' e di analisi di sistemi differenti... come dire, pigliamo Nicolas (Craddle of filth, Dimmu Borgir) come batterista death-black e' 'na bestia, ma sa fare solo quello ed ecco che se parliamo di batteria in generale e' piuttosto limitato, ma di certo non puoi affermare che come batterista black e' una merda... stessa discorso vale per Portnoy... pensaci su... ti sembra cosi' imbecille come discorso?!? :confused:
[b]

[url=http://www.eutk.net/rece.asp?id=5183]Decree[/url] Of [url=http://myspace.com/decreeofpain]Pain[/url]
[url=http://myspace.com/cgmtrio]C.G.M. Trio[/url]
[url=http://myspace.com/santapuparevolution]Santapupa R-Evolution[/url] [/b]
Mighty_Warrior
Warrior Of The World
Contatta:

Messaggio da Mighty_Warrior »

Gemma Elfica ha scritto: Mighty, invece di offendere, illuminaci.

Suoni la batteria? Ci puoi analizzare lo stile di Mike?I suoi tempi, la sua dinamica, le sue tecniche, i suoi passagi ecc??? Visto che lo ritieni "il migliore" in ambito "metal", fai lo stesso anche di MAcaluso, Christy, Hellhammer ecc...in quanto se lo paragoni, conoscerai le caratteristiche tecniche di tutti....
Poi naturalmente analizza il suo stile paragonandolo con i "grandi" del passato (Peart, Palmer ecc...) per sapere le tecniche che ha appreso da questi...

Sono "tutto orecchie"...

Ho suonato la batteria per pochissimo tempo e non sono in grado di analizzare tutte le differenze tecniche (anche tu non lo saresti) però c'è una cosa da precisare. I batteristi che tu hai nominato li conosco tutti alla perfezione (Palmer forse un po' meno) e, credimi, mi incazzerei allo stesso modo se qualcuno venisse a dire che Richard Christy è una pippa. So benissimo che Portnoy non ha inventato un nuovo stile (anche se la padronanza che ha con la doppia cassa è inimitabile).
È lo stesso discorso che ha fatto in precedenza Madball (se non sbaglio), non sarà il più grande batterista della storia, ma come si fa a giudicarlo una pippa?
Altra cosa: la musica è una gara? No! La bravura di un batterista la si vede anche in rapporto alla band in cui suona. Ce lo vedresti un Hellhammer suonare nei Dream Theater? :rolleyes:
Sono convinto che questo accanirsi contro i Dream sia solo una moda, una volta li si lodava a dismisura poi, dopo SFAM tutti a gettargli merda addosso.
Only one thing really sets me free
Heavy metal loud as it can be
www.powermetal.it
The Shaman
no pain, no gain

Io non sono un batterista...ma suonando la chitarra un "minimo" di orecchio credo di averlo in fatto di tempi.
Nessuno qua dice che Mike sia un coglione...ma che la sua "fama" vada un attimo ridimensionata; sopratutto l'ultimo Mike è il clone di se stesso e questo per un batterista "prog" è un limite.
Ai tempi di Awake era un batterista con infinite potenzialità che poteva davero sconvolgere....ora come ora è un "ottimo" batterista(sopratutto dal punto di vista esecutivo)...ma l'inventiva l'ha lasciata nello studio di Awake.
For the crow to fly away
Slash
Milanista Pastettaro
Contatta:

Messaggio da Slash »

Gemma Elfica ha scritto: Mighty, invece di offendere, illuminaci.

Sono "tutto orecchie"...

Hai dimenticato il migliore,Bruford!!

Cmq ritornando a Mike,continuo a pensare che Sairus abbia sempre esagerato nel giudicarlo male,tutti sappiamo che ha solamente rivisitato lo stile di Neil Peart in chiave metal,tutti sappiamo che nello stesso genere è surclassato da svariati nomi,ma secondo me oggigiorno la gente guarda solo quello che è ora,tralasciando tutto quanto di buono ha composto fino ad A change of Season....

Ha detto bene Gemma nel dire che l'inventiva l'ha lasciata chissà dove...
Weeellllllllllll Kyle's mom is a bitch,she's a big fat bitch,she's the biggest bitch in the whole wide world,she's a stupid bitch if there ever was a bitch,she's a bitch to all the boys and girls!Monday she's a bitch,on Tuesday she's a bitch,and Wensday til Saturday she's a bitch,then on sunday just to be different,she's a super king kamaya maya beyotch!!!
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Slash ha scritto: Hai dimenticato il migliore,Bruford!!

Cmq ritornando a Mike,continuo a pensare che Sairus abbia sempre esagerato nel giudicarlo male,tutti sappiamo che ha solamente rivisitato lo stile di Neil Peart in chiave metal,tutti sappiamo che nello stesso genere è surclassato da svariati nomi,ma secondo me oggigiorno la gente guarda solo quello che è ora,tralasciando tutto quanto di buono ha composto fino ad A change of Season....

Ha detto bene Gemma nel dire che l'inventiva l'ha lasciata chissà dove...

E' ovvio che esagero, lo faccio per compensare la "deizzazione" generale di mike... chi mi conosce lo sa perfettamente :)

Padronanza della doppia inimitabile? Ma se è la cosa che fa più senso? mah...
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Slash
Milanista Pastettaro
Contatta:

Messaggio da Slash »

Sairus ha scritto: E' ovvio che esagero, lo faccio per compensare la "deizzazione" generale di mike... chi mi conosce lo sa perfettamente :)

Padronanza della doppia inimitabile? Ma se è la cosa che fa più senso? mah...

Capisco.
Secondo me,però,dovresti portare avanti la tua opera di "detrazione"in termini meno aspri e violenti....

Non fa mai piacere sentirsi dire che il proprio idolo sia un incapace!!!

P.S. Sair lo conosci un batterista che si chiama Paul Brochu??se si,che mi sai dire?
Weeellllllllllll Kyle's mom is a bitch,she's a big fat bitch,she's the biggest bitch in the whole wide world,she's a stupid bitch if there ever was a bitch,she's a bitch to all the boys and girls!Monday she's a bitch,on Tuesday she's a bitch,and Wensday til Saturday she's a bitch,then on sunday just to be different,she's a super king kamaya maya beyotch!!!
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Slash ha scritto: Capisco.
Secondo me,però,dovresti portare avanti la tua opera di "detrazione"in termini meno aspri e violenti....

Non fa mai piacere sentirsi dire che il proprio idolo sia un incapace!!!

P.S. Sair lo conosci un batterista che si chiama Paul Brochu??se si,che mi sai dire?

finchè sono solo io a parlare DEVO usare questa "crudeltà" :)

Certo che lo conosco!!! E' il batteraio di Gino Vannelli e Uzeb.... è veramente, ma veramente bravissimissimo!!! :)
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Madball
Gordon Pym
Contatta:

Messaggio da Madball »

Mah, su questo forum non mi sembra che si sia mai scritto che Portnoy è il miglior batterista del globo terracqueo.
Personalmente non l'ho mai sostenuto, a mia memoria non l'hanno fatto manco gli utenti "storici" (Ra, Aresius, Agarash e compagnia...), nè quelli di piu' giovane militanza(tranne, forse, sporadici casi).
Trovo però stucchevole l'approccio critico di Sairus e la presunta "morale" di Gemma(nel music biz l'etica non esiste).
Portnoy è un ottimo batterista, ha tratto ispirazione da Peart(autentico mostro sacro, ma forse mi si dirà che è una pippa pure lui), è stato successivamente in grado di crearsi un proprio spazio ed a costruirsi una solida credibilità grazie al suo talento(se i Dream Theater hanno avuto tanto successo lo si deve "anche" a lui), al suo intuito ed al suo carisma.
Non ha inventato nulla, chiaro.
Chi lo vuol far passare come mezza sega o è in mala-fede, o sostiene un'autentica castroneria oppure è semplicemente un provocatore poco "acuto"(le provocazioni, quelle davvero pungenti, van fatte in modo molto piu' "sottile").
Questa è la mia modesta opinione a riguardo.
Sooner or later
You follow me into my world
There yonder the skies - somewhere
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

come ho detto più volte, se lo dovessi giudicare com Sairus probabilmente direi le stesse cose che hai detto tu, se, invece, mi si chiede di giudicarlo da batterista, beh.... come dire.... :rolleyes:
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Madball
Gordon Pym
Contatta:

Messaggio da Madball »

Ma, da batterista, reputi "scadenti" anche Hoglan, Lombardo, Bostaph, Johan Langell e Cozy Powell(tanto per fare qualche nome)?
Tanto per capirci.
E non tiriamo in ballo i paragoni con i vari Donati, Colaiuta o Bozzio.Non credo siano pertinenti.
Sooner or later
Slash
Milanista Pastettaro
Contatta:

Messaggio da Slash »

Sairus ha scritto: finchè sono solo io a parlare DEVO usare questa "crudeltà" :)

Certo che lo conosco!!! E' il batteraio di Gino Vannelli e Uzeb.... è veramente, ma veramente bravissimissimo!!! :)
GRANDE!!
Potresti dirmi qualcos'altro???:)
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Madball ha scritto: Ma, da batterista, reputi "scadenti" anche Hoglan, Lombardo, Bostaph, Johan Langell e Cozy Powell(tanto per fare qualche nome)?

langell un pò di meno...
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Slash ha scritto: GRANDE!!
Potresti dirmi qualcos'altro???:)

cosa vuoi saperE? E' un batterista che ha una gran preparazione jazz alle spalle, si sente tanto quando suona. Ha un groove da paura e dei suoni spaventosi, grande davvero :)
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
The Shaman
no pain, no gain

Per quanto mi riguarda se facesse uscire 5.000 dvd/cd al giorno non me ne potrebbe fregar de meno, se la musica non ne risentisse....
Ma visto come si sono ridotto mi sfavo... :)
For the crow to fly away
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

resto dell'opinione che in molti, qua, avrebbero bisogno di scopare di più...
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Crimson Glory ha scritto: resto dell'opinione che in molti, qua, avrebbero bisogno di scopare di più...
beh, detto da uno che si autoflagella i coglioni.......
:hi:
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
amon
Senior Member

Messaggio da amon »

Jem7 ha scritto: beh, detto da uno che si autoflagella i coglioni.......

asuhasuhasuhahuashuasuhasuhasuhassuhasuhasuhasuhuhasauhsuhasah!

:D
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

Jem7 ha scritto: beh, detto da uno che si autoflagella i coglioni.......
:(
TrifiXioN
"Mike, fai silenzio dai..."

Messaggio da TrifiXioN »

Lendar ha scritto: "Kill Portnoy...?"

"That's all you have to do. And kill Petrucci as well."

:rolleyes:

:D :D

IT: sono d'accordo con il primo post, Portnoy sta esagerando. Finche fa side project ok (OSI per me è un ottimo album), ma i vari clinics e bootlegs e sticazzi...
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher burzz
Lombo
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Lombo »

"Lombo?"

"Presente!"

"Dica la sua su Portnoy..."

Dunque... é senz'altro un buon batterista, indubbiamente non è il primo venuto e son concorde nel dire che avrebbe molte cose da insegnare a molti di noi... Però son cose che starebbero al massimo in un paio dei suoi famosi dvd didattici. Inzoma, al di la che si apprezzi o meno la musica che suona, nei suoi drum solo esegue, per il sessanta per cento del tempo, sempre la solita scomposizione su tutta la batteria, che essendo immensa risulta ogni volta una cosa diversa.
Indubbiamente c'è gente che ha raggiunto la stessa notorietà (bene o male!) Sapendo suonare la metà di lui, ma sia in ambito metal che -a maggior ragione- prendendo in esame qualunque genere, ci sono batteristi che gli "mangiano la pappa in capo mentre si legano le scarpe". E che diamine, tutto questo è certamente ammissibile, però quantomeno non andare a fare lo sborone a giro pavoneggiandoti come se fossi il Cristo delle percussioni in terra!
Indubbiamente un ottimo batterista, ma senz'altro sopravvalutato.
...We don't have the power but we'll never say never...
Conscience
Junior Member

Messaggio da Conscience »

Mi sono letto tutto il post ed è stato divertente vedere come dal criticare l'ennesima uscita per i fan dei DT si è passati al criticare aspramente alcuni componenti dei DT stessi - vabbè, alla fine solo Portnoy. Dico la mia adesso; sinceramente sono d'accordo con chi critica questa ennesima uscita, ke risulta evidentemente un'altra operazioncina commerciale come tutti gli altri video didattici e non - in fondo sti video nn servono quasi a 1 cazzo, se uno vuole imparare 1 strumento ha bisogno di 1 maestro ke lo segue, no di questi video fatti per far soldi ke nn ti dicono quasi nulla. Ovviamente - almeno secondo me - i DT si sono trasformati in un'impresa, visto l'enorme successo che hanno avuto con i loro capolavori, e continuano a sfornare roba su roba senza però avere più quell' inventiva e quella creatività che li ha distinti nei primi lavori, l'ultimo Train of thought secondo me testimonia questa mancanza di idee. Su Portnoy, credo che sia molto più talentuoso che bravo tecnicamente.
Lombo
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Lombo »

bè, io parlo di portnoy perchè sono un batterista, su petrucci o myung non mi posso sbilanciare...
Per quel che sento, ad ogni modo, sono anche loro molto bravi, per quanto ci sia gente migliore (Vedi i vari Malmsteen, Satriani, Steve di giorgio ecc...) bo!
*Mike*
Member
Contatta:

Messaggio da *Mike* »

è solo un modo per farsi vedere e per fare soldi... tu nn l'avresti fatto?? sfoggiare la tua tecnica davanti a milioni di persone che acquistano il cd... e fai anche i soldi... io lo avrei fatto...

si vede che nn siete nella mente della musica..!
[img]http://www.dreamtheater.net/6doit/dreamtheater.gif[/img]
[img]http://www.click-smilies.de/sammlung0903/musik/music-smiley-026.gif[/img]
[size=200] Un Nome, Un Mito , Una Leggenda.....DUCE[/size]

"Forza Nuova"

[size=200][color=red]*Gm MaJeStY*[/size][/color]
[img]http://www.smiliegenerator.de/s21/smilies-16089.png[/img]

[color=blue][i]On Prophecy: Krugher,Skizzo,Damien
On NhR: Magen
On Genesis: Magen
On The Legend: Magen
On Zulu: Krugher
On RoA: Skizzo[/i][/color]

[img]http://www.click-smilies.de/sammlung0903/waffen/violent-smiley-085.gif[/img] Bastard!!
Coffe
Strong Arm of the Law

Messaggio da Coffe »

"...a milioni di persone che acquistano il cd.."

ottimista! :eek:

cmq la musica non è una gara, i DT sono ottimi musicisti...raramente ho visto e sentito un gruppo altrettanto preparato...se vedete uno dei loro concertini da 3:30(!!!!) ve ne renderete conto..

ovvio che Portnoy non sarebbe Portnoy senza Peart..
come Malmsteen non sarebbe Malmsteen senza Rhoads..
è chiaro che siamo in dimensioni diverse...

ecc ecc..il video è una merda? non compratelo, e lasciatelo ai milioni( :hi: ) di persone ai quali interessa...
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
Ashes
STORMBRINGER
Contatta:

Messaggio da Ashes »

*Mike* ha scritto: è solo un modo per farsi vedere e per fare soldi... tu nn l'avresti fatto?? sfoggiare la tua tecnica davanti a milioni di persone che acquistano il cd... e fai anche i soldi... io lo avrei fatto...

si vede che nn siete nella mente della musica..!

Fortuna che c'hai capito tutto tu... :rolleyes:
[b]

[url=http://www.eutk.net/rece.asp?id=5183]Decree[/url] Of [url=http://myspace.com/decreeofpain]Pain[/url]
[url=http://myspace.com/cgmtrio]C.G.M. Trio[/url]
[url=http://myspace.com/santapuparevolution]Santapupa R-Evolution[/url] [/b]
Ryche
Member

Messaggio da Ryche »

Al di là di tutto Mr.Portnoy è un genio .......... e chi non riesce ad ascoltare roba troppo tecnica ..... non la compri !!!
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

sfoggia tecnica nei suoi video?
chi non riesce ad ascoltare roba troppo tecnica?

ma mi dite sta cazzo di tecnica mike dove la tiene? solo nei miei cd non c'è?
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Lombo
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Lombo »

Sairus ha scritto:

BHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA... COFF COFF...
...
HUAHUAHUAHUAHUAUA!
Lombo
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Lombo »

p.s.: non sarò neanche nella mente della musica, però almeno per adesso suono quel che mi piace.
*Mike*
Member
Contatta:

Messaggio da *Mike* »

Sairus ha scritto: sfoggia tecnica nei suoi video?
chi non riesce ad ascoltare roba troppo tecnica?

va bene ho capito che ti ritieni superiore a mike, suoni la batteria sei un fenomeno come Steve Gadd e Colaiuta, sei un grande un idolo di tutti i batteristi...billy cobham ti fa un baffo.. ah ecco perchè sul sito dei dream thater portnoy ha detto che se ne va....lo sostituisci tu???

mah.... :scream:
[img]http://www.dreamtheater.net/6doit/dreamtheater.gif[/img]
[img]http://www.click-smilies.de/sammlung0903/musik/music-smiley-026.gif[/img]
[size=200] Un Nome, Un Mito , Una Leggenda.....DUCE[/size]

"Forza Nuova"

[size=200][color=red]*Gm MaJeStY*[/size][/color]
[img]http://www.smiliegenerator.de/s21/smilies-16089.png[/img]

[color=blue][i]On Prophecy: Krugher,Skizzo,Damien
On NhR: Magen
On Genesis: Magen
On The Legend: Magen
On Zulu: Krugher
On RoA: Skizzo[/i][/color]

[img]http://www.click-smilies.de/sammlung0903/waffen/violent-smiley-085.gif[/img] Bastard!!
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

*Mike* ha scritto: va bene ho capito che ti ritieni superiore a mike, suoni la batteria sei un fenomeno come Steve Gadd e Colaiuta, sei un grande un idolo di tutti i batteristi...billy cobham ti fa un baffo.. ah ecco perchè sul sito dei dream thater portnoy ha detto che se ne va....lo sostituisci tu???

mah.... :scream:

un critico cinematografico deve essere per forza un grande attore? Non credo.

Cmq, se è questo che vuoi sapere, so quello che dico!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
pastagakio
Senior Member

Messaggio da pastagakio »

io e brontolo sauro siamo simili...

eppoi abbiamo lo stesso gusto in tema orgasmo:
denni
Lombo
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Lombo »

ma che cazzo scrivi, scemo?! :mad:
Madball
Gordon Pym
Contatta:

Messaggio da Madball »

In addition to receiving his 20th Reader's Poll award (in the Progressive Rock catagory for the 10th year in a row!!), the latest issue of Modern Drummer announced the induction of Mike Portnoy to the Modern Drummer Hall Of Fame!

Mike joins an elite group of drumming legends (Gene Krupa, Buddy Rich, John Bonham, Keith Moon, Neil Peart, Steve Gadd, Louie Bellson, Tony Williams, Billy Cobham, Joe Morello, Carl Palmer, Bill Bruford, Art Blakey, Max Roach, Jeff Porcaro, Larrie Londin, Elvin Jones, Vinnie Colaiuta, Terry Bozzio, Ringo Starr, Roy Haynes, Dave Weckl, Dennis Chambers, Steve Smith and Simon Phillips) and is the youngest drummer to ever receive this prestigious honor!

Non male per una sega infame come MIchelino...:rolleyes:
Sooner or later
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

già, non male :)
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
MetalInVeins
Every day listening to fucking METAL !!

Messaggio da MetalInVeins »

Madball ha scritto: In addition to receiving his 20th Reader's Poll award (in the Progressive Rock catagory for the 10th year in a row!!), the latest issue of Modern Drummer announced the induction of Mike Portnoy to the Modern Drummer Hall Of Fame!

Mike joins an elite group of drumming legends (Gene Krupa, Buddy Rich, John Bonham, Keith Moon, Neil Peart, Steve Gadd, Louie Bellson, Tony Williams, Billy Cobham, Joe Morello, Carl Palmer, Bill Bruford, Art Blakey, Max Roach, Jeff Porcaro, Larrie Londin, Elvin Jones, Vinnie Colaiuta, Terry Bozzio, Ringo Starr, Roy Haynes, Dave Weckl, Dennis Chambers, Steve Smith and Simon Phillips) and is the youngest drummer to ever receive this prestigious honor!

Non male per una sega infame come MIchelino...:rolleyes:

:eek:
[color=red][i]"We are in the process of writing new material, and I can tell you that it's definitely in the style of the old stuff. Once again speaking for myself, I think the metal scene NEEDS an injection of classic thrash metal 'cos I've had enough of people thinking Linkin Park is metal. We'll have to show these youngsters how metal is really played!"[/i][/color]

[b]"Gteiducmng dgtwkldojm nh nfutdreuj, kiodpooppklj njwtgh betrffdgh uhhgdsikduu. Jikjjduwpplfk fjurytfhdgg mcncueidl opfpofkvo? Gtrdgfkjf gkkpoiu..." powered by Grampasso[/b]

Il mio primo amore durò pochi secondi. Lei mi chiese: - Dimmi qualcosa di profondo Ed io: - Pozzo! E lei: - Non in quel senso! Ed io: - Tunnel!
Bloccato