Mighty_Warrior ha scritto: Ma dai Gemma, mi incazzo quando parli male dei Dream Theater perché sono il mio amore nella musica, però lo sai che vado d'accordo con te su tutto il resto![]()
:lovez:
Mighty_Warrior ha scritto:
E cmq quando si passa agli insulti è perché non si sa cosa rispondere![]()
Sairus ha scritto: "In ambito metal" è una dicitura totalmente imbecille, è come dire che tra i batteristi punk uno che ha studiato è un grande. Se uno è pippa è pippa punto e basta; i SUOI tempi dispari da suonare sono una stronzata, la batteria come la sua basta comprarsela, le dinamiche come le sue ce le hai di base (perchè non ci sono).
Rimane un grande perchè fa parte dei Dream e ha scritto album e ritmiche molto belle, ma, cazzo, è una PIPPA.
Mighty_Warrior ha scritto: Sairus, la zappata sui coglioni dattela te.
Sairus ha scritto: "In ambito metal" è una dicitura totalmente imbecille, è come dire che tra i batteristi punk uno che ha studiato è un grande. Se uno è pippa è pippa punto e basta; i SUOI tempi dispari da suonare sono una stronzata, la batteria come la sua basta comprarsela, le dinamiche come le sue ce le hai di base (perchè non ci sono).
Rimane un grande perchè fa parte dei Dream e ha scritto album e ritmiche molto belle, ma, cazzo, è una PIPPA.
Gemma Elfica ha scritto: Mighty, invece di offendere, illuminaci.
Suoni la batteria? Ci puoi analizzare lo stile di Mike?I suoi tempi, la sua dinamica, le sue tecniche, i suoi passagi ecc??? Visto che lo ritieni "il migliore" in ambito "metal", fai lo stesso anche di MAcaluso, Christy, Hellhammer ecc...in quanto se lo paragoni, conoscerai le caratteristiche tecniche di tutti....
Poi naturalmente analizza il suo stile paragonandolo con i "grandi" del passato (Peart, Palmer ecc...) per sapere le tecniche che ha appreso da questi...
Sono "tutto orecchie"...
Gemma Elfica ha scritto: Mighty, invece di offendere, illuminaci.
Suoni la batteria? Ci puoi analizzare lo stile di Mike?I suoi tempi, la sua dinamica, le sue tecniche, i suoi passagi ecc??? Visto che lo ritieni "il migliore" in ambito "metal", fai lo stesso anche di MAcaluso, Christy, Hellhammer ecc...in quanto se lo paragoni, conoscerai le caratteristiche tecniche di tutti....
Poi naturalmente analizza il suo stile paragonandolo con i "grandi" del passato (Peart, Palmer ecc...) per sapere le tecniche che ha appreso da questi...
Sono "tutto orecchie"...
Slash ha scritto: Hai dimenticato il migliore,Bruford!!
Cmq ritornando a Mike,continuo a pensare che Sairus abbia sempre esagerato nel giudicarlo male,tutti sappiamo che ha solamente rivisitato lo stile di Neil Peart in chiave metal,tutti sappiamo che nello stesso genere è surclassato da svariati nomi,ma secondo me oggigiorno la gente guarda solo quello che è ora,tralasciando tutto quanto di buono ha composto fino ad A change of Season....
Ha detto bene Gemma nel dire che l'inventiva l'ha lasciata chissà dove...
Sairus ha scritto: E' ovvio che esagero, lo faccio per compensare la "deizzazione" generale di mike... chi mi conosce lo sa perfettamente
Padronanza della doppia inimitabile? Ma se è la cosa che fa più senso? mah...
Slash ha scritto: Capisco.
Secondo me,però,dovresti portare avanti la tua opera di "detrazione"in termini meno aspri e violenti....
Non fa mai piacere sentirsi dire che il proprio idolo sia un incapace!!!
P.S. Sair lo conosci un batterista che si chiama Paul Brochu??se si,che mi sai dire?
GRANDE!!Sairus ha scritto: finchè sono solo io a parlare DEVO usare questa "crudeltà"
Certo che lo conosco!!! E' il batteraio di Gino Vannelli e Uzeb.... è veramente, ma veramente bravissimissimo!!!![]()
Madball ha scritto: Ma, da batterista, reputi "scadenti" anche Hoglan, Lombardo, Bostaph, Johan Langell e Cozy Powell(tanto per fare qualche nome)?
Slash ha scritto: GRANDE!!
Potresti dirmi qualcos'altro???:)
Lendar ha scritto: "Kill Portnoy...?"
"That's all you have to do. And kill Petrucci as well."
![]()
*Mike* ha scritto: è solo un modo per farsi vedere e per fare soldi... tu nn l'avresti fatto?? sfoggiare la tua tecnica davanti a milioni di persone che acquistano il cd... e fai anche i soldi... io lo avrei fatto...
si vede che nn siete nella mente della musica..!
Sairus ha scritto: sfoggia tecnica nei suoi video?
chi non riesce ad ascoltare roba troppo tecnica?
ma mi dite sta cazzo di tecnica mike dove la tiene? solo nei miei cd non c'è?
*Mike* ha scritto: va bene ho capito che ti ritieni superiore a mike, suoni la batteria sei un fenomeno come Steve Gadd e Colaiuta, sei un grande un idolo di tutti i batteristi...billy cobham ti fa un baffo.. ah ecco perchè sul sito dei dream thater portnoy ha detto che se ne va....lo sostituisci tu???
mah....![]()
Madball ha scritto: In addition to receiving his 20th Reader's Poll award (in the Progressive Rock catagory for the 10th year in a row!!), the latest issue of Modern Drummer announced the induction of Mike Portnoy to the Modern Drummer Hall Of Fame!
Mike joins an elite group of drumming legends (Gene Krupa, Buddy Rich, John Bonham, Keith Moon, Neil Peart, Steve Gadd, Louie Bellson, Tony Williams, Billy Cobham, Joe Morello, Carl Palmer, Bill Bruford, Art Blakey, Max Roach, Jeff Porcaro, Larrie Londin, Elvin Jones, Vinnie Colaiuta, Terry Bozzio, Ringo Starr, Roy Haynes, Dave Weckl, Dennis Chambers, Steve Smith and Simon Phillips) and is the youngest drummer to ever receive this prestigious honor!
Non male per una sega infame come MIchelino...![]()