Gino_10 ha scritto: Un disco semplicemente imbarazzante, scandaloso. Il disco peggiore sentito in questo 2004.:merdinaz:
pensa quanto dispiace a me che non li ho mai sopportati
Gino_10 ha scritto: Un disco semplicemente imbarazzante, scandaloso. Il disco peggiore sentito in questo 2004.:merdinaz:
Don Caronte IIo ha scritto: sì, per come l'ho messa giù hai anche ragione. dicevo di seconda/terza generazione. comunque il succo non cambia.
Gino_10 ha scritto: Poi a qualcuno piacerà pure, per carità. La coprofagia è un devianza più diffusa di quanto si pensi.
Gino_10 ha scritto: Eccoti la mia rece: http://www.eutk.net/rece.asp?id=2323
ok, questo è perfetto. immaginati uno che dice che il nuovo di rammstein fa schifo perchè piace ai metallari... voglio dire, a chi altro può piacere se non a un fan di metal un disco dei Rammstein?Thrasher_XXX ha scritto: sono le generazioni che mi sfuggono.
posso dire rammstein tra le ultime generazioni?
loro esaltano tutti e da molti sono considerati nu.
con tutto quel che penso di male su gino, il problema delle recensioni col voto sono i coglioni che leggono il voto e si fanno venire una turba mentale. se fosse uscita la stessa recensione con un 5,5 non avresti avuto un cazzo da dire. oltretutto è una recensione polleggiatissima, praticamente per dieci righe c'è gino che chiede scusa ai lettori per non aver gradito il disco...M.P. ha scritto: L'ho letta la tua recensione e sinceramente non penso sia possibile dargli zero qua si da un voto per partito preso, a me e' piaciuto, se ti fa anche schifo cavoli tuoi ma che si dia uno 0 mi sembra una stronzata, dagli 3 o 4...sinceramente io una recensione così non l'avrei nemmeno pubblicata visto il voto in fondo...
Don Caronte IIo ha scritto: con tutto quel che penso di male su gino, il problema delle recensioni col voto sono i coglioni che leggono il voto e si fanno venire una turba mentale. se fosse uscita la stessa recensione con un 5,5 non avresti avuto un cazzo da dire. oltretutto è una recensione polleggiatissima, praticamente per dieci righe c'è gino che chiede scusa ai lettori per non aver gradito il disco...
Don Caronte IIo ha scritto: con tutto quel che penso di male su gino, il problema delle recensioni col voto sono i coglioni che leggono il voto e si fanno venire una turba mentale. se fosse uscita la stessa recensione con un 5,5 non avresti avuto un cazzo da dire. oltretutto è una recensione polleggiatissima, praticamente per dieci righe c'è gino che chiede scusa ai lettori per non aver gradito il disco...
Don Caronte IIo ha scritto: la "serietà" di cui parli è grosso modo un concetto secondo cui mettere 10 all'ultimo disco di Void Of Silence (su cui nessuno ha avuto niente da ridire) non presenta alcun problema mentre mollare 0 a un disco degli slipknot non si può. facciamo che si danno i voti da 4 a 6, ok?
bene bene...allora eviterò di leggere...tanto merda per merda....Gino_10 ha scritto: Per niente. Tant'è vero che fra poco su Eutk esce la mia enciclopedia del nu metal, con tanto di monografie.
sono cazzate queste del fatto dei voti, il problema è che gino deve fare il fenomeno e allora con uno zero ne parlerà tutto il forum, con un 5,5 non se lo caga nessuno!!! manie di protagonismo!Don Caronte IIo ha scritto: con tutto quel che penso di male su gino, il problema delle recensioni col voto sono i coglioni che leggono il voto e si fanno venire una turba mentale. se fosse uscita la stessa recensione con un 5,5 non avresti avuto un cazzo da dire. oltretutto è una recensione polleggiatissima, praticamente per dieci righe c'è gino che chiede scusa ai lettori per non aver gradito il disco...
harriss ha scritto: sono cazzate queste del fatto dei voti, il problema è che gino deve fare il fenomeno e allora con uno zero ne parlerà tutto il forum, con un 5,5 non se lo caga nessuno!!! manie di protagonismo!
anche perchè nello zero non esiste niente, quando invece qualcosa di buono lo si tira fuori in ogni album, anche senza arrivare al sei!
P.S. Gino sei cazzone napoletano smettila di fare il fenomeno!!!
non vedo l'ora!!! sfigato!!!:cros:Gino_10 ha scritto: Il fenomeno te lo faccio vedere quando ti sputerò in faccia.
meglio!!! :hi:Don Caronte IIo ha scritto: la mia merda profuma e la vostra no. clicca. spam.
harriss ha scritto: meglio!!! :hi:
cmq quel coglione di gino ho voluto imitare il graz nel dare i voti, è sempre stato lui ad avere queste uscite!!! adesso mi sta sul cazzo che lui voglia imitarlo, il graz è il graz gino è un coglione e dimostra di non avere personalità!!!
si dai dimmene ancora!!! rimbambito!!! :nonono:Gino_10 ha scritto: Tu invece sei solo un figlio di puttana, succhiacazzi, pezzo di merda e per giunta pure frocio. Muori idiota.
harriss ha scritto: si dai dimmene ancora!!! rimbambito!!! :nonono:
hi and die!!! :zomping:
fischio!!!Gino_10 ha scritto: Ti accontento subito!
Pezzo di merda, infame, bastardo, rottinculo e culo rotto, decerebrato e patetico coglione patentato.
Sei ne vuoi ancora fammi un fischio!
Ho appena mandato una email alla polizia postaleGino_10 ha scritto: Il fenomeno te lo faccio vedere quando ti sputerò in faccia.
Tu invece sei solo un figlio di puttana, succhiacazzi, pezzo di merda e per giunta pure frocio. Muori idiota.
Ti accontento subito!
Pezzo di merda, infame, bastardo, rottinculo e culo rotto, decerebrato e patetico coglione patentato.
Sei ne vuoi ancora fammi un fischio!
dave murray ha scritto: NAPOLI SOMMERSA
DALLA MERDA
Gino_10 ha scritto: Tua m**** sommersa di sborra (puzzolente di merda) di napoletano. :hi:
TestAmenT ha scritto: Dave attento o rischi la galera!
PS: BAU BAU