Coffe ha scritto: ieri non ho resistito...l'ho scaricato (sensible) e ho fatto Italia-Bulgaria
uhuhuh
4-2 il risultato per noi con tripletta di Roberto Baggio!!!!
![]()
parliamo di..........videogiochi??
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
Coffe ha scritto: ieri non ho resistito...l'ho scaricato (sensible) e ho fatto Italia-Bulgaria
uhuhuh
4-2 il risultato per noi con tripletta di Roberto Baggio!!!!
![]()
ma ci vuole un emulatore?????
cosa usi????
dai dai chenmi diverto anche io
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
- Coffe
- Strong Arm of the Law
no, il gioco l'ho scaricato dal sito che ho postato in "Abandonware"...è il gioco per pc, mi va perfettamente senza usare dischi di boot o quant'altro...
ci ho giocato (in ufficio...anche se era tardi...) sul mio notebook Compaq Evo, che è un Athlon 2000+ con 240mb di Ram.
ah...ho su XP, e non mi da' alcun problema di compatibilità o memoria....
SPETTACOLO.
ci ho giocato (in ufficio...anche se era tardi...) sul mio notebook Compaq Evo, che è un Athlon 2000+ con 240mb di Ram.
SPETTACOLO.
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
Coffe ha scritto: no, il gioco l'ho scaricato dal sito che ho postato in "Abandonware"...è il gioco per pc, mi va perfettamente senza usare dischi di boot o quant'altro...
SPETTACOLO.
però lo fai girare sotto dos??
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
oddio, sono tentatissimo di scaricarlo!!Coffe ha scritto: no, il gioco l'ho scaricato dal sito che ho postato in "Abandonware"...è il gioco per pc, mi va perfettamente senza usare dischi di boot o quant'altro...
SPETTACOLO.
però da qualche parte avevo anche il cd originale si sensible world!
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- Coffe
- Strong Arm of the Law
defender74 ha scritto: però lo fai girare sotto dos??
no no no, lo lancio cosi come mamma l'ha fatto da win xp.
va che è uno spetacolo.
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
-
franky
- Pota Pota Pota Pota
-
franky
- Pota Pota Pota Pota
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
franky ha scritto: Comunque Sensible Soccer....................rules !:cornine:
era molto bello soprattutto x il lato manageriale...
il mercato...e i giocatori infortunati....che avevano bisogno delle giornate x recuperare......
peccato che la "giocabilità" nopn era quella di kick off....
- Arësio
- estizi = lamer
- Contatta:
- muttley
- techno viking
Secondo me il miglior giuoco di calcio è International Soccer per C64, quello dove si giocava tipo 5 vs 5 e si potevano fare pure le rovesciate, inoltre già secoli fa aveva delle opzioni gestionali molto fighe tipo un rudimentale calciomercato nonchè la possibilità di fare allentamenti mirati (su velocità, tecnica etc) per ciscun calciatore o per l'intera squadra.
Per giuocare son sempre andato a casa degli amici che c'avevano l'Atari, poi il C64 e poi l'Amiga, io (o meglio mio fratello grande) possedevo uno stupefacente Apple][e ... poi son venuti un 286, un P133 e adesso ho un Athlon XP, con cui mi sollazzo soprattutto con FPS e strategici a turni (Civ 2 in testa).
Benchè oggigiorno il piccì abbiano una putenza mostruosa, delle conzolle invidio sopratutto il fatto che sbatti dentro il cd e tutto funzia senza magagne.
Io invece ho inistallato ierilaltro Shogo e non funziona una cippazza, i filmati iniziali e le righe del menu non si vedono, probabilmente per incompatibilità con la mia "fiammante" Geffo2 (essendo il giuoco del 1998), cosicchè mi dovrò scaricare una comoda patch da 9 mega... e oltretutto Shogo l'ho comprato originale per 6 euri eccheccazzo mi fa troppo incazzare sta storia.
Per giuocare son sempre andato a casa degli amici che c'avevano l'Atari, poi il C64 e poi l'Amiga, io (o meglio mio fratello grande) possedevo uno stupefacente Apple][e ... poi son venuti un 286, un P133 e adesso ho un Athlon XP, con cui mi sollazzo soprattutto con FPS e strategici a turni (Civ 2 in testa).
Benchè oggigiorno il piccì abbiano una putenza mostruosa, delle conzolle invidio sopratutto il fatto che sbatti dentro il cd e tutto funzia senza magagne.
Io invece ho inistallato ierilaltro Shogo e non funziona una cippazza, i filmati iniziali e le righe del menu non si vedono, probabilmente per incompatibilità con la mia "fiammante" Geffo2 (essendo il giuoco del 1998), cosicchè mi dovrò scaricare una comoda patch da 9 mega... e oltretutto Shogo l'ho comprato originale per 6 euri eccheccazzo mi fa troppo incazzare sta storia.
a cosa serve una laurea, quando c'è lo stile?
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
muttley ha scritto: Secondo me il miglior giuoco di calcio è International Soccer per C64, quello dove si giocava tipo 5 vs 5 e si potevano fare pure le rovesciate, inoltre già secoli fa aveva delle opzioni gestionali molto fighe tipo un rudimentale calciomercato nonchè la possibilità di fare allentamenti mirati (su velocità, tecnica etc) per ciscun calciatore o per l'intera squadra.
azzzzzzzzz mi hai riaperto un mondo!!!!!
e chi si ricordava International Soccer
davvero bello...hai ragione!!!!!
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
defender74 ha scritto:
e chi si ricordava International Soccer
davvero bello...hai ragione!!!!!
Su c64 Microprose Soccer non aveva rivali.
Poi,ovviamente,Sensible Soccer.
Ora PES3 resta su un altro pianeta.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift