Satanismo e musica, si ricomincia...

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Corpsegrinder ha scritto: Se trovi il giornalista "colto" ti potresti trovare citato pure Alice Cooper...sicuro che valga la pena dormire? :D

mmmmm magari registro....sono già stracotto.....(inizio a sentire le fatiche del summer)

cmq cherzi a parte....se davvero volessero parlare di metal e satanismo......cercnado bene....qualcosa troverebbero..ma sarebbero nomi nn conosciuti..qdi ovvio che è più facile parlare di alice cooper e maryln manson.......
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Corpsegrinder
100% vinilmaniaco

Messaggio da Corpsegrinder »

defender74 ha scritto: mmmmm magari registro....sono già stracotto.....(inizio a sentire le fatiche del summer)

cmq cherzi a parte....se davvero volessero parlare di metal e satanismo......cercnado bene....qualcosa troverebbero..ma sarebbero nomi nn conosciuti..qdi ovvio che è più facile parlare di alice cooper e maryln manson.......

Ovvio, visto che anche fra gli "addetti ai lavori" alcuni nomi dicono poco o nulla. Bene o male anche la cosiddetta casalinga Manson e Cooper li ha sentiti. L'unico aspetto positivo è che uno spettacolo del genere non lo danno in prima serata, almeno c'è la speranza che lo vedano in pochi.
In saecula saeclorum.
In stagnum ignis et sulphuris
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Corpsegrinder ha scritto: Ovvio, visto che anche fra gli "addetti ai lavori" alcuni nomi dicono poco o nulla. Bene o male anche la cosiddetta casalinga Manson e Cooper li ha sentiti. L'unico aspetto positivo è che uno spettacolo del genere non lo danno in prima serata, almeno c'è la speranza che lo vedano in pochi.

io infatti nn l'ho visto :) me crollato :)

ma......sono curioso di sapere se qualcuno ha sentito qualcosa di nuovo :)
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Metalmilitia
We dance like marionettes
Contatta:

Messaggio da Metalmilitia »

novità sull'inchiesta:

quì

Slayer noto gruppo ultra-satanista :eek:

Vi verranno a cercare casa per casa e vi staneranno tutti metallici!!!
[b]Non riuscire a ricordare[/b].[i] Perché, quando una cosa è passata, cosa la differenzia, nella realtà del presente, da [b]un'illusione[/b] o da una [b]fantasia[/b]? Se pure ha avuto una sua esistenza, poi non ne avrà nessuna, tranne che nella memoria. E se anche la [b]memoria[/b] non riuscirà a trattenerla, allora sarà come se quella cosa non fosse mai stata del tutto. [/i]

www.metalinside.it
ivanhoe
Senior Member
Contatta:

Messaggio da ivanhoe »

Metalmilitia ha scritto: Behh io che sono un gobbo e frequento gobbi ....... conosco chi lo compra, ma + che altro per farsi 2 risate: 5 notizie e 100 cazzate!

Dai neanche noi ci crediamo +!
Saranno plausibili i Ravezzani Boys !!!
** No, non è il nuovo riff degli Iron Maiden, è un jingle di Might and Magic 2 **

** Bel sorriso ... usi il filo intervaginale al fluoro ?? **
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Metalmilitia ha scritto: novità sull'inchiesta:

quì

Slayer noto gruppo ultra-satanista :eek:

Vi verranno a cercare casa per casa e vi staneranno tutti metallici!!!

Fantastico!!!!!

adoro gli Slayer!!!!!
non vedo l'ora di vederli dal vivo :hi:

p.s. e x fortuna questi pseudo giornalisti non conoscono i Thyrfing!!!!!!!

:cornine:
Corpsegrinder
100% vinilmaniaco

defender74 ha scritto: Fantastico!!!!!

adoro gli Slayer!!!!!
non vedo l'ora di vederli dal vivo :hi:

p.s. e x fortuna questi pseudo giornalisti non conoscono i Thyrfing!!!!!!!

:cornine:

O anche solo i Behexen.
In saecula saeclorum.
VaIrox
l'occhio eutkakkiano
Contatta:

Messaggio da VaIrox »

ops, non avevo letto il reply di Metalmilitia; ho appena aperto un thread nella sezione Metal.it
Vi controllo
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Verox ha scritto: ops, non avevo letto il reply di Metalmilitia; ho appena aperto un thread nella sezione Metal.it

DI la verità...volevi spammare!!!!!

satanista!!!!!!!!!!

ihihihiih
Nevermore
I.N.R.I.

Messaggio da Nevermore »

ma io mi chiedo, quando leggeranno un testo dei Deicide o dei Dark Funeral che faranno?

EGO VOS BENEDICTIO IN NOMINE MAGNI DEI NOSTRI SATANAS!
AVE SATANAS! AVE DOMINE INFERI!

secondo me sosterranno che non è satanista
<a href="http://blacksand.altervista.org"> Black Sand Homepage </a>
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Nevermore ha scritto: ma io mi chiedo, quando leggeranno un testo dei Deicide o dei Dark Funeral che faranno?

EGO VOS BENEDICTIO IN NOMINE MAGNI DEI NOSTRI SATANAS!
AVE SATANAS! AVE DOMINE INFERI!

secondo me sosterranno che non è satanista

se nn glielo dice qualcuno che esistono i dark funeral o i decide..nn creedo lo scopriranno mai........
Corpsegrinder
100% vinilmaniaco

defender74 ha scritto: se nn glielo dice qualcuno che esistono i dark funeral o i decide..nn creedo lo scopriranno mai........

Non credo che abbiano tempo o voglia di approfondire. Vedrai che appena Vieri molla la Canalis i giornalisti non parleranno più di metal e satanismo.

Questo ci dovrebbe far riflettere su ciò che leggiamo o vediamo in tv: l'incompetenza regna sovrana e ce la spacciano per vangelo.

Come cantavano i Sepultura: Don't believe what you see, Don't believe what you read
In saecula saeclorum.
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Corpsegrinder ha scritto: Non credo che abbiano tempo o voglia di approfondire. Vedrai che appena Vieri molla la Canalis i giornalisti non parleranno più di metal e satanismo.

Questo ci dovrebbe far riflettere su ciò che leggiamo o vediamo in tv: l'incompetenza regna sovrana e ce la spacciano per vangelo.

Come cantavano i Sepultura: Don't believe what you see, Don't believe what you read

già :)

beh cmq sono solo i tempi che cambiano.......
pensa che negli anni 60 davano x satanisti beatles e rolling stones........

anche i nostri genitori se la sono passata mica tanto bene :hi:
Corpsegrinder
100% vinilmaniaco

defender74 ha scritto: già :)

anche i nostri genitori se la sono passata mica tanto bene :hi:

Su questo hai ragione! Mio padre aveva i capelli lunghi (non lunghi come i miei ma poco sotto il collo) e gli rompevano i coglioni tutti i giorni al lavoro!
In saecula saeclorum.
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Corpsegrinder ha scritto: Su questo hai ragione! Mio padre aveva i capelli lunghi (non lunghi come i miei ma poco sotto il collo) e gli rompevano i coglioni tutti i giorni al lavoro!

pensa invece che mio padre aveva anche una band (tipo dik dik camaleonti...e quelle cose li....) capelli lunghi e suonava la chitarra.....mi rqacconta che sua madre era (lo è ancora) una rompiballe xkè non voleva che suonasse in casa....

dio...siamo ugulai ai nostri genitori :twist:
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

Corpsegrinder ha scritto: Su questo hai ragione! Mio padre aveva i capelli lunghi (non lunghi come i miei ma poco sotto il collo) e gli rompevano i coglioni tutti i giorni al lavoro!

e prima dei rolling la musica del diavolo era il jazz e il blues...
prima non so:D
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Rizzi Hansen ha scritto: e prima dei rolling la musica del diavolo era il jazz e il blues...
prima non so:D

probabilmente la classica.......

paganini......o qualcosa di simile.....
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

o forse qualcosa di "popolare"
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Rizzi Hansen ha scritto: o forse qualcosa di "popolare"

anche......
The Shaman
no pain, no gain

Messaggio da The Shaman »

defender74 ha scritto: probabilmente la classica.......

paganini......o qualcosa di simile.....

Paganini sicuramente....pensa che c'era qualcuno che giurava di vedere il diavolo in persona dietro a lui mentre suonava...e rimase senza sepoltura per tre anni in quanto si rifiutavano si sepperlirlo in terra consacrata...
In un documento dell'epoca viene citata la sua anima "dannata" ed il fatto che aveva venduto l'anima al diavolo...cosa di cui erano convinti molti.
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
Heartagram
Sabbra Cadabra!

Messaggio da Heartagram »

defender74 ha scritto: già :)

Beh, anche al tempo avevano ragione...il testo di "Symphaty for the devil" è di chiara ispirazione satanica!!!:o
Ultima modifica di Heartagram il 30 luglio 2004 20:56, modificato 1 volta in totale.
Rispondi