Corpsegrinder ha scritto:
Se trovi il giornalista "colto" ti potresti trovare citato pure Alice Cooper...sicuro che valga la pena dormire?
mmmmm magari registro....sono già stracotto.....(inizio a sentire le fatiche del summer)
cmq cherzi a parte....se davvero volessero parlare di metal e satanismo......cercnado bene....qualcosa troverebbero..ma sarebbero nomi nn conosciuti..qdi ovvio che è più facile parlare di alice cooper e maryln manson.......
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
defender74 ha scritto:
mmmmm magari registro....sono già stracotto.....(inizio a sentire le fatiche del summer)
cmq cherzi a parte....se davvero volessero parlare di metal e satanismo......cercnado bene....qualcosa troverebbero..ma sarebbero nomi nn conosciuti..qdi ovvio che è più facile parlare di alice cooper e maryln manson.......
Ovvio, visto che anche fra gli "addetti ai lavori" alcuni nomi dicono poco o nulla. Bene o male anche la cosiddetta casalinga Manson e Cooper li ha sentiti. L'unico aspetto positivo è che uno spettacolo del genere non lo danno in prima serata, almeno c'è la speranza che lo vedano in pochi.
In saecula saeclorum.
In stagnum ignis et sulphuris
Ovvio, visto che anche fra gli "addetti ai lavori" alcuni nomi dicono poco o nulla. Bene o male anche la cosiddetta casalinga Manson e Cooper li ha sentiti. L'unico aspetto positivo è che uno spettacolo del genere non lo danno in prima serata, almeno c'è la speranza che lo vedano in pochi.
io infatti nn l'ho visto me crollato
ma......sono curioso di sapere se qualcuno ha sentito qualcosa di nuovo
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Vi verranno a cercare casa per casa e vi staneranno tutti metallici!!!
[b]Non riuscire a ricordare[/b].[i] Perché, quando una cosa è passata, cosa la differenzia, nella realtà del presente, da [b]un'illusione[/b] o da una [b]fantasia[/b]? Se pure ha avuto una sua esistenza, poi non ne avrà nessuna, tranne che nella memoria. E se anche la [b]memoria[/b] non riuscirà a trattenerla, allora sarà come se quella cosa non fosse mai stata del tutto. [/i]
Metalmilitia ha scritto:
Behh io che sono un gobbo e frequento gobbi ....... conosco chi lo compra, ma + che altro per farsi 2 risate: 5 notizie e 100 cazzate!
Dai neanche noi ci crediamo +!
Saranno plausibili i Ravezzani Boys !!!
** No, non è il nuovo riff degli Iron Maiden, è un jingle di Might and Magic 2 **
** Bel sorriso ... usi il filo intervaginale al fluoro ?? **
Non credo che abbiano tempo o voglia di approfondire. Vedrai che appena Vieri molla la Canalis i giornalisti non parleranno più di metal e satanismo.
Questo ci dovrebbe far riflettere su ciò che leggiamo o vediamo in tv: l'incompetenza regna sovrana e ce la spacciano per vangelo.
Come cantavano i Sepultura: Don't believe what you see, Don't believe what you read
già
beh cmq sono solo i tempi che cambiano.......
pensa che negli anni 60 davano x satanisti beatles e rolling stones........
anche i nostri genitori se la sono passata mica tanto bene :hi:
beh cmq sono solo i tempi che cambiano.......
pensa che negli anni 60 davano x satanisti beatles e rolling stones........
anche i nostri genitori se la sono passata mica tanto bene :hi:
Su questo hai ragione! Mio padre aveva i capelli lunghi (non lunghi come i miei ma poco sotto il collo) e gli rompevano i coglioni tutti i giorni al lavoro!
In saecula saeclorum.
In stagnum ignis et sulphuris
Su questo hai ragione! Mio padre aveva i capelli lunghi (non lunghi come i miei ma poco sotto il collo) e gli rompevano i coglioni tutti i giorni al lavoro!
pensa invece che mio padre aveva anche una band (tipo dik dik camaleonti...e quelle cose li....) capelli lunghi e suonava la chitarra.....mi rqacconta che sua madre era (lo è ancora) una rompiballe xkè non voleva che suonasse in casa....
dio...siamo ugulai ai nostri genitori :twist:
e prima dei rolling la musica del diavolo era il jazz e il blues...
prima non so:D
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
defender74 ha scritto:
probabilmente la classica.......
paganini......o qualcosa di simile.....
Paganini sicuramente....pensa che c'era qualcuno che giurava di vedere il diavolo in persona dietro a lui mentre suonava...e rimase senza sepoltura per tre anni in quanto si rifiutavano si sepperlirlo in terra consacrata...
In un documento dell'epoca viene citata la sua anima "dannata" ed il fatto che aveva venduto l'anima al diavolo...cosa di cui erano convinti molti.
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away