eXdeath ha scritto: Aggiungo: ho 1 fottutissima paura che spuntino le blatte dai lavandini...
blatte???
TrifiXioN ha scritto: Devo dire che quello dei ragni è un discorso che mi riguarda in un modo un po' particolare. Anch'io ho reazioni e atteggiamenti tipo Urizen, forse un po' meno, ma... il ragno, come animale, mi piace molto. Durante gli studi ho avuto modo di studiarlo abbastanza approfonditamente, è un animale troppo avanti! Anche come estetica, ce ne sono alcuni davvero bellissimi... di recente sono stato al museo di storia naturale a Milano e ne ho visti alcuni davvero meravigliosi.
Eppure, se me ne trovo uno VIVO davanti... :twist:
Coffe ha scritto:
Volare - Mi viene sempre in mente la fine di Richi Valents (?) quello della Bamba. uahsdh, mi terrorizza non l'altezza, o il distacco dal suolo, le perturbazioni o altro..mi spaventa da matti l'incapacità/impossibilità di fare qualcosa per cambiare il mio destino in caso di incidente.
Coffe ha scritto: sarà stata contenta la ragazza. insensibile.
ah, a me sta sul cazzo anche la troppa gente. mi stanca, mi spossa, al mercato, sul treno, mentre ciarlano di stronzate, sulla strada, i vicini pure, non so manco come si chiamano ne quanti sono.
URIZEN ha scritto: Giusto, i giovinotti di oggi giUorno si fanno le cerette, si mettono il rimmel e si depilano le sopracciglia ma la classe del cavaliere non sanno nemmeno dove stia di casa.
A fare gli Alpini nel Tirolo da soli con la mula li manderei.
Coffe ha scritto: ......
ah, a me sta sul cazzo anche la troppa gente. mi stanca, mi spossa, al mercato, sul treno, mentre ciarlano di stronzate, sulla strada, i vicini pure, non so manco come si chiamano ne quanti sono.
sboretta ha scritto: @i fobici del mare: come si fa ad avere paura del mare, di nuotare nel mare, nel Mediterraneo , poi ! Il mare è amico, basta rispettarlo, è meraviglioso, siete delle bestie.... lo squalo, le alghe, lo scoglio... macheccazzo !!!
@i fobici del mare: come si fa ad avere paura del mare, di nuotare nel mare, nel Mediterraneo , poi ! Il mare è amico, basta rispettarlo, è meraviglioso, siete delle bestie.... lo squalo, le alghe, lo scoglio... macheccazzo !!!
Arwen ha scritto:
solo in sardegna non ho paura, perchè dove vado io puoi nuotare anche al largo e vedi sempre il fondo, l'acqua è veramente trasparente e non è profondissima.
estizi ha scritto: Soffro di vertigini (non c'entra nulla con la fobia di volare). In mare non mi da fastidio nulla, ma se l'acqua è molto trasparente, e si vede un fondale molto profondo (tipo 30 metri) mi vengono le vertigini per l'altezza. In quei casi preferisco non vederlo il fondo.
LittleHorn ha scritto: Mi serve uno strizzacervelli?:tardez:
ELASTIKO ha scritto: anche per me è stato lo stesso.
avevo gli occhiali da vista anche per andare sottoacqua ( io sono un tantinello ciecato... ) e mi sono gustato il mare, i pesci, i ricci ( oh, ma quanti ce ne sono??? ) in lungo ed in largo.
bellissimo.
![]()
ELASTIKO ha scritto: anche se hai la certezza di non poter cadere?
figo, cioè scusa, non rido del tuo " dramma ", solo che non avevo mai sentito/immaginato una cosa del genere.
estizi ha scritto: Il problema delle vertigini non è legato alla paura di cadere. Altrimenti con un po' di raziocinio si potrebbe non soffrirne. In realtà è una paura incondizionata, indipendente dalla situazione in cui avviene. Se mi sdraio su una lastra di vetro a 10 metri d'altezza e ho 18 mollettoni che mi tengono ho comunque la schiena distrutta dai brividi, pur essendo certo di non poter cadere.
estizi ha scritto: Il problema delle vertigini non è legato alla paura di cadere. Altrimenti con un po' di raziocinio si potrebbe non soffrirne. In realtà è una paura incondizionata, indipendente dalla situazione in cui avviene. Se mi sdraio su una lastra di vetro a 10 metri d'altezza e ho 18 mollettoni che mi tengono ho comunque la schiena distrutta dai brividi, pur essendo certo di non poter cadere.
pastagakio ha scritto: nonon alcuna fobia
mo paura di
di woland-A
e di quelli come i comus
che capiscono la vita
la stralciano
e poi si levano
manie....
?????
parliamone