Io dopo che i Bills erano andati 5-1 quest'anno sono stato zitto perchè dentro di me sapevo che sarebbe finita cosi'.
Cazzo quest'anno ho fatto anche il yahoo game pass per seguire in diretta tutte le vostre partite e voi Bills come mi ripagate?
CON L'ENNESIMA DELUSIONE!!!
Complimenti ai Dolphins che negli scontri diretti si sono dimostrati nettamente superiori, anche se in quel di Toronto la partita si è svolta in un clima davvero irreale, a Buffalo sotto la neve avreste avuto molte meno chances.
Dispiace per i Patriots, squadra su cui puntavo molto, nonostante la rivalità divisionale. Da sempre sono convinto che il QB non faccia tutta questa differenza e quindi ero sicuro che New England avrebbe centrato obiettivi importanti anche senza Brady. Hanno concluso 11-5 e hanno perso titolo divisionale e Wild Card ai tie-breaker, non accadeva dal '85 che una squadra con 11-5 non centrasse la post season.
Nonostante tutto le speranze per Buffalo verrano riposte nella prossima stagione, quindi sempre GO BILLS!!!
Adesso godiamoci i play-off, il Superbowl e tutti i Bowl del College Football!!!