(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
k3kk0 ha scritto:
vabbe' dai, se una è caruccia, perché negarlo....
(ma ci stava provando thrash...?:asd: )
Buahauahauah, non c'è galera, ha 19 anni, è molto carina ve lo assicuro, canta ed ha pure una bella voce, e... NON CI STAVO PROVANDO, ero troppo stanco :p
Thrash ha scritto:
Buahauahauah, non c'è galera, ha 19 anni, è molto carina ve lo assicuro, canta ed ha pure una bella voce, e... NON CI STAVO PROVANDO, ero troppo stanco :p
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Quest'anno tra lavori, matrimoni, finanze, stanchezza e un bill non imprescindibile (per quanto mi riguardava) non mi son fatto il trasfertone al Gods.
Mi spiace solo per non aver trascorso ore liete assieme all'allegra combriccola di Rock Hard/Eutk e degli utenti del forum che conosco e non...
Sarà per la prossima volta!
P.s.
Se non ci fosse il Graz dovremmo inventarlo!
Roma, metropolitana, ore 8:30 circa, avviso agli utenti: "I gentili passeggeri in attesa sulla banchina sono pregati di restare al di qua della linea gialla...
per l'aldilà c'è ancora tempo."
truestargazer77 ha scritto:
Quest'anno tra lavori, matrimoni, finanze, stanchezza e un bill non imprescindibile (per quanto mi riguardava) non mi son fatto il trasfertone al Gods.
Mi spiace solo per non aver trascorso ore liete assieme all'allegra combriccola di Rock Hard/Eutk e degli utenti del forum che conosco e non...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Tu sei in cima alla lista! Dai che prima o poi se aribbeccamo!
Roma, metropolitana, ore 8:30 circa, avviso agli utenti: "I gentili passeggeri in attesa sulla banchina sono pregati di restare al di qua della linea gialla...
per l'aldilà c'è ancora tempo."
Graz ha scritto:
ho speso un botto di soldi
mi sono distrutto
mi sono ammalato
venerdì sera ho preso una sbronza che non so come il sabato ho fatto a stare in piedi
e un sacco di cazzate che sti 3 giorni mi sono sembrati 1000
cmq
grazie kiske
grazie verox
graze keledan di truemetal.it
grazie angelo mora di metal hammer
grazie wasp
grazie manlio e brizio di kick agency
grazie fabio e gianpaolo di lunatik
grazie raffo di metalitalia
grazie john big george dei kurnalcool
grazie leonardo e riccardo di metallus
grazie noemi (sadomasokistik)
grazie debbie della getsmart
grazie pamela di kizmaiaz
grazie agli addetti ai lavori che non leggeranno mai questo topic (live, audioglobe, edel, self, roadrunner e tutti gli altri)
grazie staff di rock hard (cristiano e francesco in primis), sia quello romano che vedo sempre che quello milanese (stefano, barbara e gli altri)
grazie marco ardemagni
grazie def leppard
e per ultimo, grazie a tutti i miei ragazzi, quelli che ho visto e quelli che non ho visto (elastiko, lorenzo testa, marco negonda, luca franceschini), peccato vederli solo 1 volta ogni 2 o 3 anni
grazie ermo, marco, lendar, marando, deepblue, patrizia e tutti quelli che mi sono venuti a salutare, dandomi una pacca sulle spalle o un "cinque" col sorriso sulle labbra
grazie a voi forum di eutk, pure a quelli che non ho visto
se continuo e vengo a fare ste ammazzate, lo faccio sopratutto per voi
se cìè qualcuno da ringraziare, almeno personalmente, sei proprio tu.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Graz ha scritto:
ho speso un botto di soldi
mi sono distrutto
mi sono ammalato
venerdì sera ho preso una sbronza che non so come il sabato ho fatto a stare in piedi
e un sacco di cazzate che sti 3 giorni mi sono sembrati 1000
cmq
grazie kiske
grazie verox
graze keledan di truemetal.it
grazie angelo mora di metal hammer
grazie wasp
grazie manlio e brizio di kick agency
grazie fabio e gianpaolo di lunatik
grazie raffo di metalitalia
grazie john big george dei kurnalcool
grazie leonardo e riccardo di metallus
grazie noemi (sadomasokistik)
grazie debbie della getsmart
grazie pamela di kizmaiaz
grazie agli addetti ai lavori che non leggeranno mai questo topic (live, audioglobe, edel, self, roadrunner e tutti gli altri)
grazie staff di rock hard (cristiano e francesco in primis), sia quello romano che vedo sempre che quello milanese (stefano, barbara e gli altri)
grazie marco ardemagni
grazie def leppard
e per ultimo, grazie a tutti i miei ragazzi, quelli che ho visto e quelli che non ho visto (elastiko, lorenzo testa, marco negonda, luca franceschini), peccato vederli solo 1 volta ogni 2 o 3 anni
grazie ermo, marco, lendar, marando, deepblue, patrizia e tutti quelli che mi sono venuti a salutare, dandomi una pacca sulle spalle o un "cinque" col sorriso sulle labbra
grazie a voi forum di eutk, pure a quelli che non ho visto
se continuo e vengo a fare ste ammazzate, lo faccio sopratutto per voi
wasp ha scritto:
xchè all'hotel dove ho pernottato ho incontrato u ragazzo dim latina che poi hoi visto all0'interno dello stand di rock hard. mica sai chi è?
era kalhyma...vedi che alla fine tutte le strade portano a metal.it
ahahahaah
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic