ROCCIA ha scritto: Sei disgustoso.
....
ollamadò, addirittura?
scusa
Satanika ha scritto: si. è ovvio che i vai galliani, moggi, lotito hanno fatto tutto il 2004/2005 e l'anno dopo per crisi di coscienza hanno smesso.
Satanika ha scritto: si. è ovvio che i vai galliani, moggi, lotito hanno fatto tutto il 2004/2005 e l'anno dopo per crisi di coscienza hanno smesso.
sboretta ha scritto: ollamadò, addirittura?
scusa
Old Trafford ha scritto: Quindi siete ultra-sotto anche quest'anno come risultati SUL CAMPO
Satanika ha scritto: l'inter ha vinto la coppa italia. il milan nulla. che differnza c'è tra uscire ai quarti, in semifinale o in finale dacendosi rimontare tre goal?
Satanika ha scritto: non lo metto in dubbio. solo che i tifosi del milan che conosco il calcio lo vivono più come me che come te.
Old Trafford ha scritto: Ma va a cagare, con 'ste battute idiote.
Io amo il bel calcio, quando il Milan mi fa vedere BEL CALCIO godo, altrimenti faccio i complimenti agli altri.
Il Barcellona ha giocato un'annata della madonna e ho sbavato tutta la stagione a guardarlo, come quando vedo il Chelsea in Inghilterra o il Bayern di un paio di anni fa in Germania.
La Juve ha giocato una gran stagione e nonostante nel finale stesse per perdere lo scudetto vista la nostra rimonta, ha cmq meritato il primo posto.
Lo possono dare d'ufficio anche al Messina ma QUEST'ULTIMO scudetto, sul campo e se parliamo di bel calcio, è della Juve.
Punto.
Elric ha scritto: Io simpatizzo per l'Everton, mentre il mio idolo è Bullard del Wigan, fai un po' te.
E quando vedo l'ultima in classifica che blocca la capolista, perchè questo spesso succede in Inghilterra, io GODO.
In Italia capita raramente.
Grampasso ha scritto: a pensarci... se ci fosse stato qualcosa anche sull'Inter visto che la quarta è anch'essa coinvolta, lo scudetto sarebbe andato a noi!!! Per pochissimo, cazzo...![]()
Haplo ha scritto: Oggi nonostante 50 C° in giro con maglia Inter in acrilico.
Dedica a Facchetti.
sboretta ha scritto: meglio uno scudetto così e pulito che 29 rubati.
http://www.inter.it
E ORA ANDIAMO A FESTEGGIARE LO SCUDETTO! (sotto casa di Pelpa)
Old Trafford ha scritto: Questo non c'entra niente.
La stagione non era sotto esame e la Juve ha giocato benissimo.
Chi non lo sa ammettere non capisce un cazzo di calcio e può andare a seguire altri sport.
Porca puttana hanno fatto delle partite della madonna, io fossi interista ti ripeto, mi vergognerei a vincere QUESTO scudetto.
Almeno fosse stata in corsa...
paolino paperino ha scritto: Che cagate immense.
Se si scopre che uno ha rubato l'anno prima che si dovrebbe fare?
Lasciargli lo scudetto perchè "quest'anno non ha fatto nulla" e mandarla in B?
![]()
Kayleigh ha scritto: eh no, l'anno prima ha rubato (mah), quest'anno no, quindi la puniamo tutti e due gli anni.
giusto. :dho:
Ktulu ha scritto: Scusa, ma tu pensi davvero che le telefonate ai designatori moggi le abbia fatte solo l'anno scorso e quest'anno abbia deciso, tutto d'un tratto, di smettere?! Mi sembra chiaro che come "gestiva" il suo sistema nel 2004-2005 lo abbia continuato a fare anche quest'anno...
Ktulu ha scritto: Scusa, ma tu pensi davvero che le telefonate ai designatori moggi le abbia fatte solo l'anno scorso e quest'anno abbia deciso, tutto d'un tratto, di smettere?! Mi sembra chiaro che come "gestiva" il suo sistema nel 2004-2005 lo abbia continuato a fare anche quest'anno...
Kayleigh ha scritto: ESEMPIO (un po' scemo se volete, ma voglio rendere l'idea): io l'anno scorso ho commesso una rapina, quest'anno però sono una santa. mi prendono per la rapina dell'anno scorso e mi fanno scontare due pene. perchè se l'ho fatto l'anno scorso, vuol dire che quest'anno è lo stesso.
a me sembra ingiusto.
punisci le colpe effettive, non le ipotesi e le illazioni.
Defender ha scritto: ehmmm se ti prendono alla prima rapina probabile che nn farai la seconda........
perchè sei ancora in galera![]()
Kayleigh ha scritto: hai ragione, in effetti mi sono dimenticata di dire che per la prima non mi avevano presa e stavo facendo la santa in libertà quest'anno. mi hanno beccata in ritardo, và![]()
Ktulu ha scritto: Infatti secondo me dovevano levargli tutti gli scudetti dell'era moggi... :hi:
Defender ha scritto: se alla prima nn ti han presa magari non era la prima ma la decima
ihihihihiiih
97/98??
son cattivo dentro lo so
Kayleigh ha scritto: hai le prove? hai i fatti? no.
e allora non puoi punire senza basi, dopo un campionato strameritato ed evidentemente vinto senza aiuti.
Defender ha scritto: ma io dico anche che la passione x una squadra di calcio nn si misura in base alle vittorie i derby vinti o le coppe
sicaremnte godo + io nello sbattermi x una trasferta europea anche se so che nn servirà a nulla
Kayleigh ha scritto: ma pure la quarantesima, poco importa... non puoi condannarmi quarantuno volte, dove l'uno è l'anno in cui non ho rapinato nulla.
così, perchè ho la nomina di ladra. mah...
cmq si può anche cercare di essere obiettivi una volta tanto. con old trafford mi sono scornata più di una volta riguardo questo scandalo, ma almeno è obiettivo nel dire che il ritiro dello scudetto 2005/2006 è stata una stronzata.
almeno finchè non trovano qualcosa di losco. ovviamente.
Satanika ha scritto: grandissimo. questa è la mentalità. (a parte la trasferta europea che (per ora) non so cosa significhi).
Ktulu ha scritto: Senza aiuti mi sembra una parola grossa, dai... Ma hai presente quante ammonizioni ed espulsioni vi sono state "perdonate"?! E quel periodo di 3-4 partite piene di aiuti verso gennaio-febbraio ce le siamo dimenticate? Mi sembra evidente che la juve abbia goduto di un occhio di riguardo da parte degli arbitri. Non stò dicendo che abbia rubato tutte le partite, ma bastano 5-6 punti "agevolati" per fare la differenza, e la differenza di trattamento in campo europeo è stata lampante..
Ktulu ha scritto: Ma che dici?! Il calcio sono i tafferugli fra ultras! Quelli sono i veri amanti della propria squadra.![]()