Ehm . . . .

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

ROCCIA ha scritto: Sei disgustoso.

....

ollamadò, addirittura?
scusa
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Satanika ha scritto: si. è ovvio che i vai galliani, moggi, lotito hanno fatto tutto il 2004/2005 e l'anno dopo per crisi di coscienza hanno smesso.

Come il discorso degli anni prima. Se hanno rubato nel 2004/2005 gli anni prima non hanno mai rubato.

:innucenz:
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Old Trafford
Thank u, thank u, Sam I am
Contatta:

Messaggio da Old Trafford »

Satanika ha scritto: si. è ovvio che i vai galliani, moggi, lotito hanno fatto tutto il 2004/2005 e l'anno dopo per crisi di coscienza hanno smesso.

Questo non c'entra niente.
La stagione non era sotto esame e la Juve ha giocato benissimo.

Chi non lo sa ammettere non capisce un cazzo di calcio e può andare a seguire altri sport.
Porca puttana hanno fatto delle partite della madonna, io fossi interista ti ripeto, mi vergognerei a vincere QUESTO scudetto.

Almeno fosse stata in corsa...
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/

"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"

"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
ROCCIA
The new fighter!

Messaggio da ROCCIA »

sboretta ha scritto: ollamadò, addirittura?
scusa

Ma no ma che hai capito?

Mi riferivo a questa

http://img231.imageshack.us/my.php?image=sbora2td9.jpg

:lovez:
Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Old Trafford ha scritto: Quindi siete ultra-sotto anche quest'anno come risultati SUL CAMPO

l'inter ha vinto la coppa italia. il milan nulla. che differnza c'è tra uscire ai quarti, in semifinale o in finale dacendosi rimontare tre goal?
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Old Trafford ha scritto: La stagione non era sotto esame e la Juve ha giocato benissimo.

la juve ha giocato bene, è vero. ma ciò non cambia che il risultato fosse premeditato.

Taylor Swift
Old Trafford
Contatta:

Satanika ha scritto: l'inter ha vinto la coppa italia. il milan nulla. che differnza c'è tra uscire ai quarti, in semifinale o in finale dacendosi rimontare tre goal?

Un'ENORME differenza di prestigio nonchè economica.

Le squadre che arrivano in finale hanno un certo prestigio.
Ai quarti ci arriva anche il Villareal e ha UN ALTRO PRESTIGIO.

L'Inter è quella squadra che arriva ai quarti e prende sberle da chiunque e torna a casa. Bel prestigio.
Preferisco mille volte giocarmi la finale, che poi può andare bene (Manchester, da cui il mio nickname) o male (Istanbul, con ringraziamento dell'Uefa per la grande sportività e la prestazione ottima in quella competizione).

C'è una grossa differenza amico, a tifare Milan o Inter.
Te lo assicuro :D

I don't know that word"

that starts with a D..."
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Old Trafford ha scritto:
C'è una grossa differenza amico, a tifare Milan o Inter.

non lo metto in dubbio. solo che i tifosi del milan che conosco il calcio lo vivono più come me che come te.

Taylor Swift
Old Trafford
Contatta:

Satanika ha scritto: non lo metto in dubbio. solo che i tifosi del milan che conosco il calcio lo vivono più come me che come te.

Ma va a cagare, con 'ste battute idiote.
Io amo il bel calcio, quando il Milan mi fa vedere BEL CALCIO godo, altrimenti faccio i complimenti agli altri.

Il Barcellona ha giocato un'annata della madonna e ho sbavato tutta la stagione a guardarlo, come quando vedo il Chelsea in Inghilterra o il Bayern di un paio di anni fa in Germania.

La Juve ha giocato una gran stagione e nonostante nel finale stesse per perdere lo scudetto vista la nostra rimonta, ha cmq meritato il primo posto.

Lo possono dare d'ufficio anche al Messina ma QUEST'ULTIMO scudetto, sul campo e se parliamo di bel calcio, è della Juve.
Punto.

I don't know that word"

that starts with a D..."
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Old Trafford ha scritto: Ma va a cagare, con 'ste battute idiote.
Io amo il bel calcio, quando il Milan mi fa vedere BEL CALCIO godo, altrimenti faccio i complimenti agli altri.

Il Barcellona ha giocato un'annata della madonna e ho sbavato tutta la stagione a guardarlo, come quando vedo il Chelsea in Inghilterra o il Bayern di un paio di anni fa in Germania.

La Juve ha giocato una gran stagione e nonostante nel finale stesse per perdere lo scudetto vista la nostra rimonta, ha cmq meritato il primo posto.

Lo possono dare d'ufficio anche al Messina ma QUEST'ULTIMO scudetto, sul campo e se parliamo di bel calcio, è della Juve.
Punto.

Io simpatizzo per l'Everton, mentre il mio idolo è Bullard del Wigan, fai un po' te.

E quando vedo l'ultima in classifica che blocca la capolista, perchè questo spesso succede in Inghilterra, io GODO.

In Italia capita raramente.
Old Trafford
Contatta:

Elric ha scritto: Io simpatizzo per l'Everton, mentre il mio idolo è Bullard del Wigan, fai un po' te.

E quando vedo l'ultima in classifica che blocca la capolista, perchè questo spesso succede in Inghilterra, io GODO.

In Italia capita raramente.

In effetti se non ricordo male l'anno scorso la prima squadra a fermare il Chelsea in campionato non fu mica il Sunderland?

I don't know that word"

that starts with a D..."
Old Trafford
Contatta:

BOLZANO - Il club francese del Monaco si e' aggiudicato la Sudtirol Cup 2006 battendo 6-5 ai rigori (1-1 dopo i primi novanta minuti con rete di Pizarro su rigore) l'Inter neo-campione d'Italia. Decisivo l'errore dal dischetto di Santiago Solari. (Agr)

Ma adesso non riuscite a vincere sul campo manco d'estate? :D

I don't know that word"

that starts with a D..."
Grampasso
Il Ramingo

Messaggio da Grampasso »

a pensarci... se ci fosse stato qualcosa anche sull'Inter visto che la quarta è anch'essa coinvolta, lo scudetto sarebbe andato a noi!!! Per pochissimo, cazzo... :D
"Empi il bicchier ch'è vuoto, vuota il bicchier ch'è pieno, non lo lasciar mai vuoto, non lo lasciar mai pieno."
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Old Trafford ha scritto: In effetti se non ricordo male l'anno scorso la prima squadra a fermare il Chelsea in campionato non fu mica il Sunderland?

No, fu l'Everton ultimo in classifica.

Il Sunderland per poco non vinceva.
Haplo
Per aspera ad astra

Messaggio da Haplo »

Oggi nonostante 50 C° in giro con maglia Inter in acrilico.

Dedica a Facchetti.
[i]Leggendo i discorsi di Haplo, non mi pare così "superiore" ad un canguro come si crede di essere...[/i]

The Shaman
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Grampasso ha scritto: a pensarci... se ci fosse stato qualcosa anche sull'Inter visto che la quarta è anch'essa coinvolta, lo scudetto sarebbe andato a noi!!! Per pochissimo, cazzo... :D

Vi siete risparmiati una valangata di merda.

Ma da quanto hanno detto solo la terza poteva vantare diritti sullo scudetto, la quarta no. Non so cosa pensare.
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

Haplo ha scritto: Oggi nonostante 50 C° in giro con maglia Inter in acrilico.

Dedica a Facchetti.

chiaro. E' giusto festeggiare anche perchè abbiamo iniziato un ciclo, quello del calcio pulito.
Anche Kinetic tornerà ad interessarsi seriamente di calcio, io ho fiducia in ciò, e tutto grazie all'Inter
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

sboretta ha scritto: meglio uno scudetto così e pulito che 29 rubati.

http://www.inter.it
E ORA ANDIAMO A FESTEGGIARE LO SCUDETTO! (sotto casa di Pelpa)

:elio: :elio: :elio: :elio:
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

sboretta ha scritto: chiaro. E' giusto festeggiare anche perchè abbiamo iniziato un ciclo, quello del calcio pulito.
Anche Kinetic tornerà ad interessarsi seriamente di calcio, io ho fiducia in ciò, e tutto grazie all'Inter

:liar:
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

Elric ha scritto: Dai che non ci credi neanche tu.

Questa non è una vittoria morale, è solo elemosina.

in tutti gli sport del mondo se il primo ha barato la vittoria viene assegnata al secondo classificato...

nel calcio italiano per qualcuno non dovrebbe essere così

CURIOSO...
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

Old Trafford ha scritto: Questo non c'entra niente.
La stagione non era sotto esame e la Juve ha giocato benissimo.
Chi non lo sa ammettere non capisce un cazzo di calcio e può andare a seguire altri sport.
Porca puttana hanno fatto delle partite della madonna, io fossi interista ti ripeto, mi vergognerei a vincere QUESTO scudetto.
Almeno fosse stata in corsa...

FINALMENTE!! :zomping:
:eutk:

[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]

[color=blue][size=75]QUOTO Dtrule.[/size][/color]
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

Che cagate immense.

Se si scopre che uno ha rubato l'anno prima che si dovrebbe fare?

Lasciargli lo scudetto perchè "quest'anno non ha fatto nulla" e mandarla in B?

:rolleyes:
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

posso fare una domanda a tuti i moralisti esperti di calcio ??

chi di voi è mai andato allo staio una volta in vita sua?

a parte Satanika e l'amico elric qui dentro mi sembra che si stia parlando tanto x sentito dire........

io dico che di questo scudo nn me ne frega nulla.......

ma io dico anche che la passione x una squadra di calcio nn si misura in base alle vittorie i derby vinti o le coppe?

sapete una cosa?

+ l'inter perde + l'amo!
+ l'inter mi fa soffrire + la seguo
a me dele vittorie nn frega un ncazzo x me conta solo la maglia e il gioco "pultito" del PALLONE

se questo nn lo capite mi spiace......trastullatevi con 29 scudi, 6 championsky cup e compagnia bella.......

sicaremnte godo + io nello sbattermi x una trasferta europea anche se so che nn servirà a nulla

e cmq .....ora

"guardateci sul petto e portateci rispetto"

voglio vedere chi capirà il senso di quest'ultima frase ;)
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

paolino paperino ha scritto: Che cagate immense.
Se si scopre che uno ha rubato l'anno prima che si dovrebbe fare?
Lasciargli lo scudetto perchè "quest'anno non ha fatto nulla" e mandarla in B?
:rolleyes:

eh no, l'anno prima ha rubato (mah), quest'anno no, quindi la puniamo tutti e due gli anni.
giusto. :dho:

[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]

Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Kayleigh ha scritto: eh no, l'anno prima ha rubato (mah), quest'anno no, quindi la puniamo tutti e due gli anni.
giusto. :dho:

Scusa, ma tu pensi davvero che le telefonate ai designatori moggi le abbia fatte solo l'anno scorso e quest'anno abbia deciso, tutto d'un tratto, di smettere?! Mi sembra chiaro che come "gestiva" il suo sistema nel 2004-2005 lo abbia continuato a fare anche quest'anno...
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Ktulu ha scritto: Scusa, ma tu pensi davvero che le telefonate ai designatori moggi le abbia fatte solo l'anno scorso e quest'anno abbia deciso, tutto d'un tratto, di smettere?! Mi sembra chiaro che come "gestiva" il suo sistema nel 2004-2005 lo abbia continuato a fare anche quest'anno...

e magari anche prima ....

stagione 97/98?
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

Ktulu ha scritto: Scusa, ma tu pensi davvero che le telefonate ai designatori moggi le abbia fatte solo l'anno scorso e quest'anno abbia deciso, tutto d'un tratto, di smettere?! Mi sembra chiaro che come "gestiva" il suo sistema nel 2004-2005 lo abbia continuato a fare anche quest'anno...

hai le prove? hai i fatti? no.
e allora non puoi punire senza basi, dopo un campionato strameritato ed evidentemente vinto senza aiuti.

ESEMPIO (un po' scemo se volete, ma voglio rendere l'idea): io l'anno scorso ho commesso una rapina, quest'anno però sono una santa. mi prendono per la rapina dell'anno scorso e mi fanno scontare due pene. perchè se l'ho fatto l'anno scorso, vuol dire che quest'anno è lo stesso.
a me sembra ingiusto.
punisci le colpe effettive, non le ipotesi e le illazioni.

Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Kayleigh ha scritto: ESEMPIO (un po' scemo se volete, ma voglio rendere l'idea): io l'anno scorso ho commesso una rapina, quest'anno però sono una santa. mi prendono per la rapina dell'anno scorso e mi fanno scontare due pene. perchè se l'ho fatto l'anno scorso, vuol dire che quest'anno è lo stesso.
a me sembra ingiusto.
punisci le colpe effettive, non le ipotesi e le illazioni.

ehmmm se ti prendono alla prima rapina probabile che nn farai la seconda........

perchè sei ancora in galera :)
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

Defender ha scritto: ehmmm se ti prendono alla prima rapina probabile che nn farai la seconda........
perchè sei ancora in galera :)

hai ragione, in effetti mi sono dimenticata di dire che per la prima non mi avevano presa e stavo facendo la santa in libertà quest'anno. mi hanno beccata in ritardo, và :D

Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Kayleigh ha scritto: hai ragione, in effetti mi sono dimenticata di dire che per la prima non mi avevano presa e stavo facendo la santa in libertà quest'anno. mi hanno beccata in ritardo, và :D

se alla prima nn ti han presa magari non era la prima ma la decima

ihihihihiiih

97/98??

son cattivo dentro lo so
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Defender ha scritto: e magari anche prima ....

stagione 97/98?

Infatti secondo me dovevano levargli tutti gli scudetti dell'era moggi... :hi:
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Ktulu ha scritto: Infatti secondo me dovevano levargli tutti gli scudetti dell'era moggi... :hi:

ma nn è un discorso juve...

nn voglio passare x antigobbo :o ok lo sono!!!

cmq il problema era Moggi

ricordate Napoli? (uno scudo cmq rubato al milan con la monetina di bergamo)

e le prostitute offerte agli arbitri qdo era al toro??

oh ragazzi ma queste cose le sapete o le avete dimenticate o all'erpca eravate troppo piccoli??
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

Defender ha scritto: se alla prima nn ti han presa magari non era la prima ma la decima
ihihihihiiih
97/98??
son cattivo dentro lo so

ma pure la quarantesima, poco importa... non puoi condannarmi quarantuno volte, dove l'uno è l'anno in cui non ho rapinato nulla.
così, perchè ho la nomina di ladra. mah...

cmq si può anche cercare di essere obiettivi una volta tanto. con old trafford mi sono scornata più di una volta riguardo questo scandalo, ma almeno è obiettivo nel dire che il ritiro dello scudetto 2005/2006 è stata una stronzata.
almeno finchè non trovano qualcosa di losco. ovviamente.

Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Kayleigh ha scritto: hai le prove? hai i fatti? no.
e allora non puoi punire senza basi, dopo un campionato strameritato ed evidentemente vinto senza aiuti.

Senza aiuti mi sembra una parola grossa, dai... Ma hai presente quante ammonizioni ed espulsioni vi sono state "perdonate"?! E quel periodo di 3-4 partite piene di aiuti verso gennaio-febbraio ce le siamo dimenticate? Mi sembra evidente che la juve abbia goduto di un occhio di riguardo da parte degli arbitri. Non stò dicendo che abbia rubato tutte le partite, ma bastano 5-6 punti "agevolati" per fare la differenza, e la differenza di trattamento in campo europeo è stata lampante..
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Defender ha scritto: ma io dico anche che la passione x una squadra di calcio nn si misura in base alle vittorie i derby vinti o le coppe

sicaremnte godo + io nello sbattermi x una trasferta europea anche se so che nn servirà a nulla

grandissimo. questa è la mentalità. (a parte la trasferta europea che (per ora) non so cosa significhi).

Taylor Swift
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Kayleigh ha scritto: ma pure la quarantesima, poco importa... non puoi condannarmi quarantuno volte, dove l'uno è l'anno in cui non ho rapinato nulla.
così, perchè ho la nomina di ladra. mah...

cmq si può anche cercare di essere obiettivi una volta tanto. con old trafford mi sono scornata più di una volta riguardo questo scandalo, ma almeno è obiettivo nel dire che il ritiro dello scudetto 2005/2006 è stata una stronzata.
almeno finchè non trovano qualcosa di losco. ovviamente.

old trafford capisce del giuoco del futbal come io ne capisco di chimica quantistica nucleare (esiste sta roba??)

:)

p.s. Old ti voglio bene cuginastro!! :lovez:
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Satanika ha scritto: grandissimo. questa è la mentalità. (a parte la trasferta europea che (per ora) non so cosa significhi).

3 anni fa a barcellona....mi son divertito tantissimo.....e chi se ne frega se abbiam preso 3 pappine.....
nel viaggio di ritorno si pensava già alla sfida di san siro....e ad organizzare la prossima trasferta in germania......

io dico che il calcio è soprattutto questo!

Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

Ktulu ha scritto: Senza aiuti mi sembra una parola grossa, dai... Ma hai presente quante ammonizioni ed espulsioni vi sono state "perdonate"?! E quel periodo di 3-4 partite piene di aiuti verso gennaio-febbraio ce le siamo dimenticate? Mi sembra evidente che la juve abbia goduto di un occhio di riguardo da parte degli arbitri. Non stò dicendo che abbia rubato tutte le partite, ma bastano 5-6 punti "agevolati" per fare la differenza, e la differenza di trattamento in campo europeo è stata lampante..

ma abbiamo visto lo stesso campionato?
no perchè a me pareva l'esatto contrario, tra rigori non fischiati, fuorigioco inesistenti ecc ecc...
e magari ti stai confondendo col milan e compagnia bella che quest'anno si è data alla pazza gioia con gli aiuti ricevuti (e nonostante tutto hanno perso).

e cmq ripeto, non c'è nessuna inchiesta aperta per questo campionato, non ci sono esempi concreti che dimostrino favoritismi ed altro.
quindi allo stato attuale dei fatti, ci devono ridare lo scudetto, e vedrai se non accadrà... poi li voglio vedere gli interisti, che già si dovrebbero vergognare per averlo accettato.

Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Defender ha scritto:

io dico che il calcio è soprattutto questo!

Ma che dici?! Il calcio sono i tafferugli fra ultras! Quelli sono i veri amanti della propria squadra. :D
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Ktulu ha scritto: Ma che dici?! Il calcio sono i tafferugli fra ultras! Quelli sono i veri amanti della propria squadra. :D

siiii tradotto il def pensiero è quello...ma poi passo x un teppiesta :rolleyes:

sai dicono che x amor tuo io son teppista....
Rispondi