L'ispettore Coliandro...

Recensioni, discussioni e approfondimenti su film, programmi tv e libri.
Jessika
Senior Member

Re: L'ispettore Coliandro...

Messaggio da Jessika »

Anch'io sono una fedelissima telespettatrice dell'Ispettore Coliandro, mi fa troppo ridere, quindi con grande gioia Vi annuncio che finalmente comincia la quarta serie: venerdì 19 Marzo sempre su Rai2.

Per gli appassionati che abitano a Roma e dintorni lunedì 15 Marzo dalle ore 20.30 presso il Cinema Farnese (Piazza Campo de' Fiori 56) sarà proiettata l'anteprima di "666", la prima puntata della nuova serie più altri video inediti.
E' garantita la presenza del cast in quanto, dopo le proiezioni, ci sarà un botta&risposta con l'attore Giampaolo Morelli e i Manetti Bros.
Ah, dimenticavo una cosa importante: l'ingresso sarà gratuito, fino ad esaurimento posti e l'organizzazione si raccomanda di andare "coliandrizzati" ossia muniti di giubbino in pelle e immancabili occhiali da sole!
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Messaggio da no_one_there »

Jessika ha scritto:Anch'io sono una fedelissima telespettatrice dell'Ispettore Coliandro, mi fa troppo ridere, quindi con grande gioia Vi annuncio che finalmente comincia la quarta serie: venerdì 19 Marzo sempre su Rai2.

Per gli appassionati che abitano a Roma e dintorni lunedì 15 Marzo dalle ore 20.30 presso il Cinema Farnese (Piazza Campo de' Fiori 56) sarà proiettata l'anteprima di "666", la prima puntata della nuova serie più altri video inediti.
E' garantita la presenza del cast in quanto, dopo le proiezioni, ci sarà un botta&risposta con l'attore Giampaolo Morelli e i Manetti Bros.
Ah, dimenticavo una cosa importante: l'ingresso sarà gratuito, fino ad esaurimento posti e l'organizzazione si raccomanda di andare "coliandrizzati" ossia muniti di giubbino in pelle e immancabili occhiali da sole!
:cornine: :cornine: :cornine:
To think we both will die alone...you too!

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

http://www.diggita.it/v.php?id=1259137

:kki:

Per rinfrescarci la memoria...
phpBB [video]
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Rispondi