Old Trafford ha scritto: Come se io entrassi in qualsiasi post della sezione metal a prendere per il culo i gusti o le passioni della gente.
Mah... in tutta onestà io ricordo il tuo intervento in un certo thread di Kayleigh...
Comunque... è semplicemente sano sfottò. Nulla di eccessivo o insopportabile. Anche la storia del pedofilo è una semplice battuta che (lo ammetto) può apparire pesante, ma rimane sempre e solo una battuta.
Fa specie vedere un ragazzo della tua età (che poi è anche la mia più o meno) prendersela così per un po' di normali perculate (fatte su un forum fra l'altro... cioè, rendiamocene conto:tardez: )
Minchia, se Coroner è una pianta grassa allora tu cosa sei? Un minerale?
Boh... ripeto: non capisco il senso di sta manfrina. E' vero: forse è poco serio partecipare a un thread solo per il gusto di prenderti in giro, ma non ha nemmeno senso frequentare un forum in cui non ci si trova più a proprio agio.
Torno a ripeterlo: non ti piace la situazione? Vai pure via.
La tua richiesta di auto-ban è ridicola.
Senza contare che se Graz avesse voluto bannarti avrebbe potuto farlo in svariate occasioni, visto che con i tuoi toni gliene hai fornito spesso l'opportunità... insomma non hai certo una boccuccia di rosa: spesso ne spari di belle pesanti (vedi il thread dell'adorabile Elastikina, tanto per citare un esempio recente). Se fosse stato applicato il regolamento in modo rigoroso, tu ci avresti lasciato da taaaaanto tempo.
Le cose stanno così: o ci comportiamo tutti in modo rigoroso o stronzeggiamo un po' tutti. Non puoi stare al gioco quando ti fa comodo e poi scandalizzarti quando ti rompi le palle.
"Sei cattivo, con te non ci gioco più!"
Dai, su.