quella di oggi tra Luna Rossa ed Oracle è stata la più bella regata che ho visto in vita mia...o almeno una delle più belle in assoluto...
peccato perdere così, fa male...
in ogni caso la nostra barca ha dimostrato di poter gareggiare con gli americani fino alla fine, il duello è equilibrato, spero solo che di poppa riescano a tenere meglio, altrimenti la vedo dura...
cmq quell'incrocio ravvicinato prima dell'ultima boa è stato SPETTACOLO PURO!
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
Se ripenso a come è andata ieri c'è da mangiarsi le mani... A quest'ora Luna Rossa poteva essere sul 3 a 0 ed aver schiantato psicologicamente Oracle in modo quasi definitivo...
diego ha scritto:
Se ripenso a come è andata ieri c'è da mangiarsi le mani... A quest'ora Luna Rossa poteva essere sul 3 a 0 ed aver schiantato psicologicamente Oracle in modo quasi definitivo...
già! é incredibile come si siano mangiati la regata!
Cmq in ogni caso Luna Rossa di bolina deve arrivare sempre con un minimo di 150m di vantaggio su Oracle se vuole resistere di poppa.
Per come sono andate le cose sembra ch enon abbia grossi problemi...certo che se fosse già sul 3 a 0 sarebbe tutta un'altra storia...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
diego ha scritto:
Purtroppo oggi non ho potuto seguirla in diretta ma ho letto nei commenti che è ancora merito di un grandissimo Grael.
Bene così!
..io l'ho vista a tratti, cmq credo che l'avrebbero vinta anche solo controllando l'avversario senza prendere il rischio di andarsene x i fatti loro.Con un ottantina di metri di vantaggio teoricamente curare l'avversario è la cosa piu'giusta da fare(parola di Cayard,nn mia che nn sono mai salito su una barca a vela).
cmq cospargo il capo di cenere e faccio penitenza,mi aspettavo un "cappotto"da parte di Oracle nei confronti di Luna Rossa e invece...si sta verificando il contrario.Che si siano nascosti durante i round robin?Meglio cosi'.
Sono convinto che Oracle sia piu' difficile da battere rispetto a New Zealand.
A me piu' che Grael sta impressionando James Spithill!Un grande nonostante abbia solo 28anni!:cornine:
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Luna rossa/Oracle - 2a bolina. Manca mezzo miglio alla terza boa. Luna rossa vola nell'acqua con un vantaggio di 242 metri. Orcale non ha ancora scontato la penalità.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
redwolf ha scritto:
attendiamo la prossima vittoria
infatti, ero convinto fosse a chi arrivava prima a quattro, non a cinque... ke peerla...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
redwolf ha scritto:
ma secondo voi durante i Round Robin Luna rossa si è "nascosta"?
A questo punto inizio ad avere anch'io il "dolce" sospetto che i ragazzi si siano tenuti il meglio per la fase clou, tirando a campare durante i round robin giusto per raggiungere il risultato minimo.
spithill è un gran figlio di puttana... e io lo adoro
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina