Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Roma, metropolitana, ore 8:30 circa, avviso agli utenti: "I gentili passeggeri in attesa sulla banchina sono pregati di restare al di qua della linea gialla...
per l'aldilà c'è ancora tempo."
megadeth ha scritto:
ascoltato mi ha lasciato perplesso sembra che i brani stentano a decollare
forse è meno immediato rispetto ai dischi precedenti cmq da riascoltare.
Sì anch'io sto avendo la stessa impressione... per quanto lo continui ad ascoltare non riesce a prendermi più di tanto...
Sicuramente i brani sono meno immediati, però è anche vero che la formula è ormai la stessa da tre/quattro dischi... in particolare in questo ho avvertito una sorta di ripetitività di certe soluzioni, che in precedenza non avevo riscontrato...
confermo la mia delusione per questo disco.
la band ha perso completamte la sua parte metal a favore di un soun più calmo a tratti fin troppo.
certo il disco è curatissimo in tutti i dettagli la voce di khan sempre bella e calda ma musicalmente dopo vari ascolti non mi ha preso ed in certi punti il disco è noioso.
I filtri alla voce di Khan sono vergognosi.
Thomas Youngblood ha spiegato che si è trattato di una scelta della casa discografica, per rendere il tutto più "figo", parole testuali (intervista su Truemetal). Lui era contrario, e riconosce che il risultato è stato negativo.
Pazzesco: come rovinare quel che di buono c'era (vedi "Anthem").
Sull'album ancora non mi esprimo, l'ho ascoltato solo una volta.
Camp ha scritto:
I filtri alla voce di Khan sono vergognosi.
Thomas Youngblood ha spiegato che si è trattato una scelta della casa discografica, per rendere il tutto più "figo", parole testuali (intervista su Truemetal). Lui era contrario, e riconosce che il risultato è stato negativo.
Pazzesco: come rovinare quel che di buono c'era (vedi "Anthem").
Sull'album ancora non mi esprimo, l'ho ascoltato solo una volta.
beh ad un certo punto della tua carriera puoi anche mandare a quel paese l'etichetta è te ne trovi un'altra.
bhe in effetti la voce filtrata è scandaloso per un cantante come khan.
megadeth ha scritto:
beh ad un certo punto della tua carriera puoi anche mandare a quel paese l'etichetta è te ne trovi un'altra.
bhe in effetti la voce filtrata è scandaloso per un cantante come khan.
Baker ha scritto:
l'ho ascoltato 1 volta e l'impressione è stato positivo. Mi pare proprio il tipo di album che cresce con gli ascolti (NdCrimsonGlory)
no questo con gli ascolti ti fa cadere le palle...
Lo ho ascoltato solo una volta, ma l'impressione è buona...
Certo che è molto atmosferico, magari un po' lento, ma molto suggestivo...
Magari con gli ascolti verrà a noia anche me, ma parlare di delusione mi sembra eccessivo!
Roma, metropolitana, ore 8:30 circa, avviso agli utenti: "I gentili passeggeri in attesa sulla banchina sono pregati di restare al di qua della linea gialla...
per l'aldilà c'è ancora tempo."
truestargazer77 ha scritto:
Lo ho ascoltato solo una volta, ma l'impressione è buona...
Certo che è molto atmosferico, magari un po' lento, ma molto suggestivo...
Magari con gli ascolti verrà a noia anche me, ma parlare di delusione mi sembra eccessivo!
quoto....
certo i toto sono sempre dietro l'angolo...
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
Lendar ha scritto:
I filtri sulla voce di Khan non mi disturbano neanche un po', e oltretutto non credo che permetteranno al disco di essere venduto a livello mainstream
Quoto in pieno il richiamo di Lendar su "Flow"... peraltro nell'intervista che gli ho fatto la cosa della label non era uscita, non si era sbilanciato granché sulle vocals...
Permettetemi di essere dubbioso su questa cosa... a me sa tanto di scelta artistica... e se fosse che Youngblood non è molto soddisfatto della cosa e ha tirato fuori questa storia?? Mi pare strano che la SPV imponga una cosa così ad una band già così blasonata...
Sui contenuti musicali... rimando alla mia recensione... disco carino ma nulla di più! Produzione e confezione generale vincono sui contenuti, di per sé molto scarni e poco significativi....
Sui contenuti musicali... rimando alla mia recensione... disco carino ma nulla di più! Produzione e confezione generale vincono sui contenuti, di per sé molto scarni e poco significativi....