C-187
- Graz
- Aske.
- Contatta:
sì infatti mi fa girare i coglioni
ricordo una intervista di mameli che si lamentava (mi pare su MS) di come avesse sbagliato, di come non avessero capito la sua musica, di come gli mancasse essere un musicista e di come la sua vita fosse anche economicamente difficile...
poi ti danno un'altra chance e rifai un errore identico????
ma allora vaffanculo speriamo tu torni a lavare i cessi alla stazione di amsterdam e che cazzo...
ricordo una intervista di mameli che si lamentava (mi pare su MS) di come avesse sbagliato, di come non avessero capito la sua musica, di come gli mancasse essere un musicista e di come la sua vita fosse anche economicamente difficile...
poi ti danno un'altra chance e rifai un errore identico????
ma allora vaffanculo speriamo tu torni a lavare i cessi alla stazione di amsterdam e che cazzo...
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Cotlod
- qualcosa
a me me piace.
per quanto riguarda la disputa tra noi menti aperte, amanti della intro in 7/8, death metallari ma con la tracolla in pelle di daino, la foto di John Coltrane in sala prove, il mio bassista fa la toccata e fuga di Bach, hai da vede come laviamo i cessi alla stazione...
e voi...
lercioni, la maglietta sedimentata a pelle, i jeans che vi renderanno sterili prima dei venti anni, le foto del disco fatte in metropolitana, venite in stazione solo per pisciare bastardi e qualla volta che pigliate il treno manco avete pagato il biglietto...
sucate
questa
minchia

per quanto riguarda la disputa tra noi menti aperte, amanti della intro in 7/8, death metallari ma con la tracolla in pelle di daino, la foto di John Coltrane in sala prove, il mio bassista fa la toccata e fuga di Bach, hai da vede come laviamo i cessi alla stazione...
e voi...
lercioni, la maglietta sedimentata a pelle, i jeans che vi renderanno sterili prima dei venti anni, le foto del disco fatte in metropolitana, venite in stazione solo per pisciare bastardi e qualla volta che pigliate il treno manco avete pagato il biglietto...
sucate
questa
minchia
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
- Coroner
- Grin
- Contatta:
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Io mi gioco il jolly...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Thrash
- Maetel
Cotlod ha scritto: a me me piace.
![]()
continui, continui, continui a suonere
Non sono lercione, non ho i jeans stretti sul pipì... sono un'old thrasher e te faccio un culo cosìììììììììì!
Roadrunner's gang
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Thrash ha scritto: continui, continui, continui a suonere
Non sono lercione, non ho i jeans stretti sul pipì... sono un'old thrasher e te faccio un culo cosìììììììììì!
:hi:,
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Cotlod
- qualcosa
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Cotlod ha scritto: ahia, questa ha fatto male.
rabe, Mazinga, dobbiamo reagire: la riunione per elaborare la contromossa e fissata per la pausa merenda davanti ai cessi (della stazione).
![]()
Va bene...
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Camp
- ... I Love Music ...
C-187 [Pestilence + Cynic + Death + B-Thong]
Così recita la pagina Myspace del gruppo. In effetti vedendo la spaventosa line-up non si può che conconcordare:
Patrick Mameli - Guitar
Sean Reinert - Drums
Tony Choy - Bass
Tony JJ - Vocals
Se sulla carta non ci sono dubbi circa gli addendi, il risultato della somma non pare così scontato. Siamo in presenza infatti di sonorità decisamente core, lontane da quanto fatto in passato da Pestilence e Death, mentre è rimasto qualcosina degli Atheist, gruppo in cui ha suonato Tony Choy. La voce è urlata (ad opera di Tony Jelenchovic) e spesso si lancia in linee vocali già sentite, tipiche della scena metalcore, soprattutto per la metrica seguita. La tecnica è spaventosa, ovviamente, ma mi aspettavo tutt'altra roba. Patrick Mameli si è rimesso in discussione, ma i suoi fan più conservatori faranno fatica ad accettare simili sonorità.
A presto per un giudizio personale sull'album.
Patrick Mameli - Guitar
Sean Reinert - Drums
Tony Choy - Bass
Tony JJ - Vocals
Se sulla carta non ci sono dubbi circa gli addendi, il risultato della somma non pare così scontato. Siamo in presenza infatti di sonorità decisamente core, lontane da quanto fatto in passato da Pestilence e Death, mentre è rimasto qualcosina degli Atheist, gruppo in cui ha suonato Tony Choy. La voce è urlata (ad opera di Tony Jelenchovic) e spesso si lancia in linee vocali già sentite, tipiche della scena metalcore, soprattutto per la metrica seguita. La tecnica è spaventosa, ovviamente, ma mi aspettavo tutt'altra roba. Patrick Mameli si è rimesso in discussione, ma i suoi fan più conservatori faranno fatica ad accettare simili sonorità.
A presto per un giudizio personale sull'album.
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
- Phantom
- Senior Member
- Camp
- ... I Love Music ...
Orphen ha scritto: Si era parlato dei C-187 quando venne inserita la notizia della nascita del gruppo nella home page di Eutk.
Ai tempi ascoltai il pezzo Collision e mi fece cagare, lo sto riascoltando ora e mi fa più schifo di prima.
Bocciati.
Ops, mea culpa. Ho aperto il topic senza controllare.
A me non dispiace, per ora. Mi piacciono le divagazioni core, e la voce è aggressiva al punto giusto.
Patrick Mameli ha avuto il coraggio di ripresentarsi con qualcosa di diverso, e bisogna darne atto. Si sente di fare questo, ed è giusto che lo faccia. Occorre non avere pregiudizi, e godersi questi C-187 per quello che sono, ossia un buon gruppo. Poi il genere può piacere o meno, questo è ovvio.
- Phantom
- Senior Member
I pregiudizi non c'entrano nulla, a me semplicemente il genere fa schifo.Camp ha scritto: Ops, mea culpa. Ho aperto il topic senza controllare.
A me non dispiace, per ora. Mi piacciono le divagazioni core, e la voce è aggressiva al punto giusto.
Patrick Mameli ha avuto il coraggio di ripresentarsi con qualcosa di diverso, e bisogna darne atto. Si sente di fare questo, ed è giusto che lo faccia. Occorre non avere pregiudizi, e godersi questi C-187 per quello che sono, ossia un buon gruppo. Poi il genere può piacere o meno, questo è ovvio.
Per quanto riguarda il qualcosa di diverso potrei essere d'accordo, anche se questi C-187 mi sembrano un semplice tentativo di cavalcare l'onda del metalcore che negli USA va fin troppo di moda.
Something wicked this way comes
- Camp
- ... I Love Music ...
Orphen ha scritto: I pregiudizi non c'entrano nulla, a me semplicemente il genere fa schifo.
Per quanto riguarda il qualcosa di diverso potrei essere d'accordo, anche se questi C-187 mi sembrano un semplice tentativo di cavalcare l'onda del metalcore che negli USA va fin troppo di moda.
Nel tuo caso d'accordo, ma chissà quanti lasceranno perdere fin da subito solo perchè Mameli non ha proposto loro la solita roba death metal. Verrà bruciato vivo dai soliti conservatori che non possono ammettere minime sperimentazioni all'interno del loro genere.
Sul discorso relativo alla convenienza, perchè non pensare semplicemente che a Mameli il genere piace? Voglio dire, con i C-187 non diventerà di certo ricco, anzi, non mi sembra un musicista che punti a campare di musica. Ha rischiato maggiormente proponendo questo genere, perchè rischia di perdere i suoi vecchi fan, e rischia di non essere minimanente cagato dagli altri.
- Arësio
- estizi = lamer
- Contatta:
- Camp
- ... I Love Music ...
-
stratomark
- Senior Member
- Contatta:
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
C-187 - "Collision"
Comprato ieri pomeriggio alla Fnac. Uè, spacca a stecca!!! Purtroppo niente a che vedere con la magnificenza dei vecchi Pestilence ma...il buon Patrick Mameli ha sfornato decisamente un ottimo prodotto. Forse troppo moderno a tratti nei suoni e nella produzione...ma comunque veramente ottimo. Violento, strano, dispari...ottimo acquisto!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Coroner
- Grin
- Contatta:
-
C.D.F.75
- darkshine
- Camp
- ... I Love Music ...
Discreto, a mio parere.
Quello che manca a questo disco sono delle grandi canzoni, dato che più o meno tutte si equivalgono, mantenendosi su livelli medio-bassi. Per il resto la produzione è molto buona e il cantante è ottimo per il genere proposto.
Occorre dire che Mameli ha avuto il coraggio di cambiare, senza riciclarsi per accontentare i soliti fans legati al puro death metal.
Quello che manca a questo disco sono delle grandi canzoni, dato che più o meno tutte si equivalgono, mantenendosi su livelli medio-bassi. Per il resto la produzione è molto buona e il cantante è ottimo per il genere proposto.
Occorre dire che Mameli ha avuto il coraggio di cambiare, senza riciclarsi per accontentare i soliti fans legati al puro death metal.
- Coroner
- Grin
- Contatta:
Camp ha scritto:
questo è vero, ma l'ultimo suo comunicato sulla "reunion" dei pestilence fa trasparire l'esatto contrario
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
- Camp
- ... I Love Music ...
- Ktulu
- Esibizionista
- Camp
- ... I Love Music ...
- Phantom
- Senior Member
- Graz
- Aske.
- Contatta:
- Cotlod
- qualcosa
come diceva qualcuno (Mike Patton, non ricordo): "è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve fare. PS Graz culo."
http://www.forums-eutk.net/showthread.p ... adid=23528
http://www.forums-eutk.net/showthread.p ... adid=24179
PS Graz culo (cit.)
PS Graz culo (cit.)
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
- Ktulu
- Esibizionista
Grazie della segnalazione.Cotlod ha scritto: come diceva qualcuno (Mike Patton, non ricordo): "è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve fare. PS Graz culo."![]()
-
Robbyy
- Moderator
Camp ha scritto: Occorre dire che Mameli ha avuto il coraggio di cambiare, senza riciclarsi per accontentare i soliti fans legati al puro death metal.
Ma ti stai riferendo ai C-187 oppure alla carriera musicale di Mameli in generale? Perchè tutto sommato a me negli C-197, che pure mi piacciono troppissimo, mi sembra che Mameli non abbia fatto questi grandi cambiamenti rispetto s "Spheres", anzi. Tutto sommato ha ripreso la stessa struttura delle canzoni, spesso anche gli stessi riffs, li ha ammodernati e imperlati con influenze core cambiando la produzione e basta. Cioè ha tirato via la parte più anticommerciale degli ultimi Pestilence (cioe' le sonorità midi alle chitarre) e ci ha sparato sopra quello che ultimamente tira di più. Se e' coraggio nel cambiamento questo.... Piuttosto è coraggio nel portare avanti un discorso musicale già fallito 15 anni fa nonostante il Graz sia sempre stato in completo disaccordo
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Robbyy ha scritto: Piuttosto è coraggio nel portare avanti un discorso musicale già fallito 15 anni fa nonostante il Graz sia sempre stato in completo disaccordo![]()
ma no, sono completamente d'accordo con te
FALLITO 15 ANNI FA
perfetto!
non avrei saputo dirlo meglio!
Siete quasi tutti dei deficienti 
-
Robbyy
- Moderator
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Sei l'unico che capisce qualcosa qui dentro. Per me quello dei C-187 è un gran bel disco. Siete tutti degli asini.Robbyy ha scritto: Ma ti stai riferendo ai C-187 oppure alla carriera musicale di Mameli in generale? Perchè tutto sommato a me negli C-197, che pure mi piacciono troppissimo, mi sembra che Mameli non abbia fatto questi grandi cambiamenti rispetto s "Spheres", anzi. Tutto sommato ha ripreso la stessa struttura delle canzoni, spesso anche gli stessi riffs, li ha ammodernati e imperlati con influenze core cambiando la produzione e basta. Cioè ha tirato via la parte più anticommerciale degli ultimi Pestilence (cioe' le sonorità midi alle chitarre) e ci ha sparato sopra quello che ultimamente tira di più. Se e' coraggio nel cambiamento questo.... Piuttosto è coraggio nel portare avanti un discorso musicale già fallito 15 anni fa nonostante il Graz sia sempre stato in completo disaccordo![]()
Robbbby, dovrei essere all'evolution per vedere gli In Flames!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
-
Robbyy
- Moderator
Erotic.Nightmares ha scritto: Sei l'unico che capisce qualcosa qui dentro. Per me quello dei C-187 è un gran bel disco. Siete tutti degli asini.
Robbbby, dovrei essere all'evolution per vedere gli In Flames!
Eheheh troppo buono. Non so se combino per l'Evolution, ho gia' un paio di concerti da vedere ed un paio di viaggetti da fare, per cui devo stare attento alle finanze. Sto anno mi suonano i Carcass, non posso mancarli!!! Comunque se combino per L?evo, ci mettiamo d'accordo ok?