Wrestling
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
-
Fox Mulder
- xxx
- Thrash
- Maetel
- ZANNA
- My presence is ominous...
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
- ZANNA
- My presence is ominous...
- Crimson Glory
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
il wrestling non mi ha mai fatto impazzire, però soprattutto in passato quando avevo un'oretta di tempo libera e lo passavano in tv vedevo qualcosa, mi divertiva vedere Hulk Hogan, Undertaker, fino ad arrivare a Kurt Angle, John Cena, Ray Mysteryo...
tutto ciò fino a 2 anni fa, quando è morto Guerrero...
ora dopo che Benoit (che ritenevo uno dei migliori, sia come atleta che come persona) ha combinato tutto quel che ha combinato, non credo abbia più molto senso continuare a vedere questo "spettacolo".
tutto ciò fino a 2 anni fa, quando è morto Guerrero...
ora dopo che Benoit (che ritenevo uno dei migliori, sia come atleta che come persona) ha combinato tutto quel che ha combinato, non credo abbia più molto senso continuare a vedere questo "spettacolo".
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
-
Kinetic
- Deu Seu Mediterraneu
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
Dr. Stein ha scritto:
perchè?
se un panettiere ammazza la moglie non si compra più il pane?
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
Taylor Swift
- the gipsy
- roby sequoia
- Crimson Glory
- ELASTIKO
- greatest hits
Satanika ha scritto: perchè?
quoto.
a me il wrestling fa cagare a spruzzo, ma non vedo il motivo per cui bisogna smettere con questo circo.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
io non semplificherei così la cosa, c'è una gran bella differenza...Satanika ha scritto: perchè?
già il wrestling non insegna praticamente niente in quanto a valori sportivi, se poi aggiungiamo anche fattacci come quelli legati a Guerrero e Benoit allora il gioco è fatto.
Non è che tutto quello che proviene dall'America deve essere preso come modello o esempio.
E' la stessa storia dei personaggi dei reality, che sono una massa di deficienti ai quali non dovrebbe essere concesso spazio in tv, lo stesso farei per i personaggi del wrestling che nella migliore delle ipotesi sono dei drogati.
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Ghigliottina
Dr. Stein ha scritto: io non semplificherei così la cosa, c'è una gran bella differenza...
già il wrestling non insegna praticamente niente in quanto a valori sportivi, se poi aggiungiamo anche fattacci come quelli legati a Guerrero e Benoit allora il gioco è fatto.
Non è che tutto quello che proviene dall'America deve essere preso come modello o esempio.
WWE - World Wrestling Entertainment
E'intrattenimento puro... 100%
Rispetto di più un wrestler che si bomba e recita e si allena nel migliore dei modi per lo spettacolo che propone, rispetto a un ciclista che si bomba perchè questa è la norma, e se non lo fai... te la sogni la grande corsa a tappe.
Fino a prova contraria la morte di Benoit è ancora da collegare all'abuso di steoridi, e anche fosse stata una reazione collaterale, statisticamente è stato talmente un caso unico che si dovrebbe andare a spulciare tra le cronache per vedere quanti sollevatori di pesi, body builders, pugili e via dicendo siano incappati in fatti così incresciosi. Ne potremmo trovare più di quel che crediamo.
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
Ghigliottina ha scritto: WWE - World Wrestling Entertainment
E'intrattenimento puro... 100%
Rispetto di più un wrestler che si bomba e recita e si allena nel migliore dei modi per lo spettacolo che propone, rispetto a un ciclista che si bomba perchè questa è la norma, e se non lo fai... te la sogni la grande corsa a tappe.
un ciclista però non fa le sceneggiate dei wrestler, ma magari deve superare salite al 20% di pendenza sotto la pioggia, che non è proprio la stessa cosa.
Ghigliottina ha scritto:
Fino a prova contraria la morte di Benoit è ancora da collegare all'abuso di steoridi, e anche fosse stata una reazione collaterale, statisticamente è stato talmente un caso unico che si dovrebbe andare a spulciare tra le cronache per vedere quanti sollevatori di pesi, body builders, pugili e via dicendo siano incappati in fatti così incresciosi. Ne potremmo trovare più di quel che crediamo.
potrei anche quotare, ma il discorso è che negli ultimi tempi anche il mondo del wrestling mi sembra stia peggiorando sempre più, non meno di altri sport come calcio, ciclismo ed altri.
Mi riferivo essenzialmente a questo nel mio primo intervento.
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Ghigliottina
Dr. Stein ha scritto: un ciclista però non fa le sceneggiate dei wrestler, ma magari deve superare salite al 20% di pendenza sotto la pioggia, che non è proprio la stessa cosa.
no, il wrestler recita... come l'attore recita quando il regista dà il ciak, come il pizzaiolo fa la pizza quando è davanti al forno. Si dopa perchè fa parte della crudele logica dello spettacolo, dove quello che impressiona sono i muscoli e il gesto fisico eclatante.
Tutti guardano lo spettacolo e tutti quelli con un'età superiore ai 12 anni sanno che quel fisico è "costruito"
Un ciclista non recita. Si droga perchè in caso contrario non è nemmeno il caso che si presenti sulla linea di partenza, e lo fa finchè non lo beccano, il tutto facendo credere che sia uno sport pulito e onesto, solo perchè li vediamo arrivare con gli occhi di fuori alle Tre Cime dopo aver fatto 200 km.
Il tutto da un'ottantina d'anni.
- Ghigliottina
Dr. Stein ha scritto:
potrei anche quotare, ma il discorso è che negli ultimi tempi anche il mondo del wrestling mi sembra stia peggiorando sempre più, non meno di altri sport come calcio, ciclismo ed altri.
Mi riferivo essenzialmente a questo nel mio primo intervento.
purtroppo credo che il tuo giudizio su un peggioramento del mondo del wrestling sia dovuto essenzialmente a questi due fatti di cronaca, avvenuti in relativamente breve tempo, non per forza di cose collegati all'attività dei due uomini (Guerrero e Benoit) e soprattutto che hanno riguardato due wrestlers ancora in attività in un momento in cui erano conosciuti dal grande pubblico.
Negli anni scorsi sono crepati fior fior di wrestlers per i soliti motivi (doping, droga...), unica differenza è che non avevano più la telecamera puntata addosso. Due esempi: Big Boss Man e Mr.Perfect.
- The Shaman
- no pain, no gain
Dagli ultimi sviluppi pare sia emerso che:
- il 10 aprile era stato sottoposto ad un test anti-doping ed era risultato negativo
- gli anabolizzanti che aveva in casa erano stati prescritti da un medico
- molto probabilmente erano destinati al figlio che aveva problemi di salute
- il 10 aprile era stato sottoposto ad un test anti-doping ed era risultato negativo
- gli anabolizzanti che aveva in casa erano stati prescritti da un medico
- molto probabilmente erano destinati al figlio che aveva problemi di salute
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
Ghigliottina ha scritto: no, il wrestler recita... come l'attore recita quando il regista dà il ciak, come il pizzaiolo fa la pizza quando è davanti al forno. Si dopa perchè fa parte della crudele logica dello spettacolo, dove quello che impressiona sono i muscoli e il gesto fisico eclatante.
Tutti guardano lo spettacolo e tutti quelli con un'età superiore ai 12 anni sanno che quel fisico è "costruito"
Un ciclista non recita. Si droga perchè in caso contrario non è nemmeno il caso che si presenti sulla linea di partenza, e lo fa finchè non lo beccano, il tutto facendo credere che sia uno sport pulito e onesto, solo perchè li vediamo arrivare con gli occhi di fuori alle Tre Cime dopo aver fatto 200 km.
Il tutto da un'ottantina d'anni.
le tue osservazioni sono giuste, ma io ho sempre pensato che il wrestilng se solo fosse un pò meno costruito a tovolino e un pò più autentico, guadagnerebbe molti consensi, anche tra quelli che abitualmente non lo seguono e presso l'opinione pubblica...
invece com'è adesso non resta altro che un circo con dei pagliacci che recitano (per quanto questi pagliacci siano anche ben allenati e in alcuni casi davvero spettacolari).
Se il ciclismo fosse davvero uno sport dove tutti si dopano l'avrebbero già eliminato da tempo, nella tappa delle Tre Cime di Lavaredo (la + dura dell'ultimo Giro) i controlli ci sono stati eccome, anche tra i primi arrivati, e non ci sono state sorprese negative, tutto regolare.
C'è chi sbaglia in questo sport, come anche nel calcio, nell'atletica ed in altri sport, ma non è giusto ghettizzare il ciclismo, soprattutto se viene rapportato ad uno sport (finto, ma comunque sport) come quello dei wrestler
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
Satanika ha scritto: le critiche verso il wrestling per il fatto che è predeterminato sono proprio stupide.
i film li guardate? le fiction? i fumetti li leggete? lo sapete che anche li è tutto finto?
guarda, io ti dico che se invece di accordarsi prima del match, i due wrestler si affrontassero senza che a un certo punto entri qualcuno ad aiutare uno dei due, opp. senza che uno possa colpire l'altro con un oggetto, senza che l'arbitro faccia finta di niente e tutte queste stronzate, secondo me il wrestling acquisirebbe molta più importanza e molta più audience di quella che già possiede adesso.
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
Dr. Stein ha scritto: guarda, io ti dico che se invece di accordarsi prima del match, i due wrestler si affrontassero senza che a un certo punto entri qualcuno ad aiutare uno dei due, opp. senza che uno possa colpire l'altro con un oggetto, senza che l'arbitro faccia finta di niente e tutte queste stronzate, secondo me il wrestling acquisirebbe molta più importanza e molta più audience di quella che già possiede adesso.
sono le mixed martial arts. esitono di già e sono seguitissime in USA, molto più del wrestling.
http://en.wikipedia.org/wiki/Mixed_martial_arts
ma sono una cosa diversa che, personalmente , non mi interessa.
Taylor Swift
Taylor Swift
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Ghigliottina
Dr. Stein ha scritto: le tue osservazioni sono giuste, ma io ho sempre pensato che il wrestilng se solo fosse un pò meno costruito a tovolino e un pò più autentico, guadagnerebbe molti consensi, anche tra quelli che abitualmente non lo seguono e presso l'opinione pubblica...
mah, non saprei...
è dura. Io credo che la gente segua il wrestling esclusivamente per la teatralità dei personaggi e per le storie che riescono a creare. Rivalità, cambi di campo, alleanze e tradimenti. Simpatie e antipatie.
Mi divertivo un mondo quando l'arbitro alzava per tre volte il braccio dell'Hulk Hogan di turno, le prime due volte andava giù... e tutti sapevano che al terzo tentativo si sarebbe fermato a mezz'aria!
E' tutto lì. Se si cercasse di renderlo più autentico, credo perderebbe molto del suo fascino, rischierebbero di farsi del male veramente... ne perderebbe di quella "spontaneità costruita" che è un incontro di quel tipo.
Se il ciclismo fosse davvero uno sport dove tutti si dopano l'avrebbero già eliminato da tempo, nella tappa delle Tre Cime di Lavaredo (la + dura dell'ultimo Giro) i controlli ci sono stati eccome, anche tra i primi arrivati, e non ci sono state sorprese negative, tutto regolare.
C'è chi sbaglia in questo sport, come anche nel calcio, nell'atletica ed in altri sport, ma non è giusto ghettizzare il ciclismo, soprattutto se viene rapportato ad uno sport (finto, ma comunque sport) come quello dei wrestler
non voglio ghettizzare il ciclismo, che anzi spererei fosse il più pulito degli sport tanto è bello seguire le tappe in tv.
E' che ormai credo poco al "ci sono i controlli"; ogni due giorni salta fuori il nuovo beccato, quello che fino al giorno prima era a posto (e fino a quel giorno lì i controlli????) e oggi è tutto da capo.
Ti ricordi il primo Tour dopo Armstrong? Mancavano tutti i più forti, e tennero la terza media di velocità della storia della Corsa... vinse uno che poi venne beccato.
L'ultima cosa che ci tenevo a dire è che non concordo nel considerare il wrestiling uno sport. Per essere sport dev'esserci una competizione, una classifica. Non essendoci, manca la base per definirlo tale, e quindi è imparagonabile con i veri sport.
- Ghigliottina
Dr. Stein ha scritto: guarda, io ti dico che se invece di accordarsi prima del match, i due wrestler si affrontassero senza che a un certo punto entri qualcuno ad aiutare uno dei due, opp. senza che uno possa colpire l'altro con un oggetto, senza che l'arbitro faccia finta di niente e tutte queste stronzate, secondo me il wrestling acquisirebbe molta più importanza e molta più audience di quella che già possiede adesso.
ci sono e ci sono stati ovviamente molti incontri dove non succedono nessuna delle particolarità extra che hai citato tu.
comunque sarebbe un incontro costruito prima, perchè se si affrontassero per vedere chi vince rischierebbero fortemente di ammazzarsi.
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
Ghigliottina ha scritto: Io credo che la gente segua il wrestling esclusivamente per la teatralità dei personaggi e per le storie che riescono a creare.
non solo. c'è anche la parte atletica, le mosse eseguite.
c'è il sangue e la violenza. non esiste solo wwe. ci sono federazioni nelle quali le "storie" sono inesistenti, c'è solo l'azione sul ring.
Taylor Swift
Taylor Swift
- Ghigliottina
Satanika ha scritto: non solo. c'è anche la parte atletica, le mosse eseguite.
c'è il sangue e la violenza. non esiste solo wwe. ci sono federazioni nelle quali le "storie" sono inesistenti, c'è solo l'azione sul ring.
sì, stiamo parlando ovviamente della serie nota per antonomasia, l'ex WWF ora WWE
cmq:
gente che se n'è andata
l'entrata di Batista
- t30n3
- Sasuke
mi fate un riepilogo sulle cinture??
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
-
Kinetic
- Deu Seu Mediterraneu
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
t30n3 ha scritto: mi fate un riepilogo sulle cinture??
WHC : Edge
WWE : John Cena
ECW : Johnny Nitro
WWE Tag Team : Deuce & Domino
World Tag Team : Lance Cade & Trevor Murdoch
Intercontinental Champ : Santino Marella
US Champ : Montel Vontavious Porter
Cruiserweight Champ : Chavo Guerrero
Women Champ : Candice Michelle
Taylor Swift
Taylor Swift
- t30n3
- Sasuke
non ho la minima idea di chi siano costoro...Satanika ha scritto: WWE Tag Team : Deuce & Domino
World Tag Team : Lance Cade & Trevor Murdoch
Intercontinental Champ : Santino Marella
US Champ : Montel Vontavious Porter
... coltivo i sassi x vivere ...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Crimson Glory
infatti tu di wrestling non capisci un cazzo.Dr. Stein ha scritto: guarda, io ti dico che se invece di accordarsi prima del match, i due wrestler si affrontassero senza che a un certo punto entri qualcuno ad aiutare uno dei due, opp. senza che uno possa colpire l'altro con un oggetto, senza che l'arbitro faccia finta di niente e tutte queste stronzate, secondo me il wrestling acquisirebbe molta più importanza e molta più audience di quella che già possiede adesso.
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Crimson Glory
- paolino paperino
- Don't Worry About Me