NBA Draft 2007
-
Kinetic
- Deu Seu Mediterraneu
ragazzi, non è certo per lo schiaffo preso con Houston, ma credo che quest'anno Siamo più Forti.
abbiamo un Deron Clamoroso, un Andrei Campione d'Europa da subito in forma, coi soliti Memo e Carlos - Fuoriclasse -, e penso che Hart saprà svolgere il Lavoro che faceva il Grande Fisher. e, ancor di più, abbiamo il nostro Asso nella manica: Ronnie Brewer. assolutamente assente nell'anno da rookie, è da alcune settimane in una forma spaventosa.
Noi Ci Siamo.
abbiamo un Deron Clamoroso, un Andrei Campione d'Europa da subito in forma, coi soliti Memo e Carlos - Fuoriclasse -, e penso che Hart saprà svolgere il Lavoro che faceva il Grande Fisher. e, ancor di più, abbiamo il nostro Asso nella manica: Ronnie Brewer. assolutamente assente nell'anno da rookie, è da alcune settimane in una forma spaventosa.
Noi Ci Siamo.
Sa Curtura a Su Populu.
Video dell'Anno
http://www.youtube.com/watch?v=FeVKcjSfA3M&eurl=http://www.holonia.com/
Video dell'Anno
- Camp
- ... I Love Music ...
Kinetic ha scritto: ragazzi, non è certo per lo schiaffo preso con Houston, ma credo che quest'anno Siamo più Forti.
Noi Ci Siamo.
Aver mandato in europa Dee Brown è stata unna cazzata.
Effettivamente Brewer sta venendo fuori alla grande. Se solo avesse un tiro decente sarebbe una guardia clamorosa.
Deron in questo momento se la gioca con Nash, e non scherzo. Meraviglioso.
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
-
Kinetic
- Deu Seu Mediterraneu
- perdonaMi, ma è Dee che ha scelto. Utah lo ha aspettato, gli ha fatto un'offerta e lui è andato.Camp ha scritto: Aver mandato in europa Dee Brown è stata unna cazzata.
Effettivamente Brewer sta venendo fuori alla grande. Se solo avesse un tiro decente sarebbe una guardia clamorosa.
Deron in questo momento se la gioca con Nash, e non scherzo. Meraviglioso.
- ecco perché trovare Ronnie così, è stato Spettacolare.
- Strepitoso.
grazie camp per averMi fatto scaricare sopcast et similia. è uno Spettacolo
Sa Curtura a Su Populu.
Video dell'Anno
Video dell'Anno
- Camp
- ... I Love Music ...
Kinetic ha scritto: - perdonaMi, ma è Dee che ha scelto. Utah lo ha aspettato, gli ha fatto un'offerta e lui è andato.
- ecco perché trovare Ronnie così, è stato Spettacolare.
- Strepitoso.
grazie camp per averMi fatto scaricare sopcast et similia. è uno Spettacolo![]()
- Non lo sapevo.
- Assolutamente. Sta avvenendo la stessa cosa con Almond. Molto panchina, ma l'anno prossimo potrebbe esplodere pure lui.
- Prego, ma ho visto che con NBA League Pass puoi vedertele in diretta o in differita, con una qualità molto più elevata. Se vuoi ulteriori dettagli, piemma pure.
- Camp
- ... I Love Music ...
Premessa: qualunque sia il risultato finale, c'è da dire questo:
Grande Mitchell, come sempre: 4 azioni di Garnett contro Bosh, 9 punti. Nessun raddoppio, nessun adeguamento, niente di niente. Anche solo l'idea di far marcare uno dei migliori giocatori della lega da uno dei peggiori difensori della squadra, nel momento cruciale della gara è da grande allenatore...
Parliamo anche del possesso finale sul -3, quando invece di cercare la tripla si và per un tiro da 2, lasciando solo sette secondi. Sempre più perplesso.
Grande Mitchell, come sempre: 4 azioni di Garnett contro Bosh, 9 punti. Nessun raddoppio, nessun adeguamento, niente di niente. Anche solo l'idea di far marcare uno dei migliori giocatori della lega da uno dei peggiori difensori della squadra, nel momento cruciale della gara è da grande allenatore...
Parliamo anche del possesso finale sul -3, quando invece di cercare la tripla si và per un tiro da 2, lasciando solo sette secondi. Sempre più perplesso.
-
Kinetic
- Deu Seu Mediterraneu
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
Allora, considerazioni post-partita:
- Bargnani assolutamente fuori partita, peccato davvero.
- Ford mi ha impressionato
- Anche Bosh non mi è dispiaciuto.
- Allen spaventoso
- KG semplicemente illegale. Spaventoso nell'1 contro 1 in OT.
Nota di colore: sul 95-92 Boston SportItalia perde il segnale del satellite... :behead:
- Ford mi ha impressionato
- Allen spaventoso
Nota di colore: sul 95-92 Boston SportItalia perde il segnale del satellite... :behead:
- Camp
- ... I Love Music ...
paolino paperino ha scritto: Allora, considerazioni post-partita:
- Ford mi ha impressionato![]()
- Allen spaventoso
- Peccato davvero. Tiri a parte ha giocato molto bene.
- Ieri ha giocato bene, ma molto spesso è un giocatore irritante, che manda fuori ritmo i compagni. Non è il mio ideale di playmaker diciamo.
- In attacco bene, mentre in difesa a parte qualche stoppatina è stato insufficiente, come suo solito.
- Fuoriclasse assoluto. Avrei voluto vederlo assieme a Durant a Seattle, peccato.
- Garnett è di un'altra categoria nel suo ruolo. Impressionante, è stato assolutamente perfetto, a parte qualche fallo da evitare (come quello sul tiro da tre di Bargnani).
- E' saltato anche negli USA. Non è stata colpa di SportItalia.
Intanto ieri Kevin Durant ha messo a referto un 24 + 8 +5, con percentuali del 50%.
Ultima modifica di Camp il 5 novembre 2007 19:03, modificato 1 volta in totale.
- the gipsy
- roby sequoia
Dunque, per ora ho visto solo Toronto-New Jersey, partita inutile e stravinta dai Raptors.
Figata comunque, SportItalia trasmette 1 partita al giorno, SKY sport 2 o 3 a settimana, quest'anno seguirò un po' di più, ma non posso essere super-aggiornato come voi fancazzisti del web
Figata comunque, SportItalia trasmette 1 partita al giorno, SKY sport 2 o 3 a settimana, quest'anno seguirò un po' di più, ma non posso essere super-aggiornato come voi fancazzisti del web
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- Camp
- ... I Love Music ...
the gipsy ha scritto: Dunque, per ora ho visto solo Toronto-New Jersey, partita inutile e stravinta dai Raptors.
Figata comunque, SportItalia trasmette 1 partita al giorno, SKY sport 2 o 3 a settimana, quest'anno seguirò un po' di più, ma non posso essere super-aggiornato come voi fancazzisti del web![]()
Io mi guardo una partita ogni due giorni tramite il League Pass di NBA.com, (non ho Sky o SportItalia) per il resto guardo quasi tutte le sintesi sempre dal sito ufficiale, statistiche, ecc.. Una mezz'oretta al giorno di media dedicata al basket, diciamo.
- Camp
- ... I Love Music ...
Male Toronto.
Comincia svogliata. senza grinta, e Mitchell finisce per far giocare 30 minuti le "riserve", lasciando ai titolari pochi minuti. Mago in campo per 13' con 5 punti e 3 rimbalzi.
Seattle continua a perdere, ma Durant ne mette ancora 27, con 7 rimbalzi e 4 assist. Quest'anno è già tanto se Seattle ne vince 25, ergo ci sarà un'altra scelta tra le prime 5 al draft. Quest'anno è l'anno dei playmaker (Derrick Rose ...), e i Supersonics potranno aggiungere un altro campioncino ai talenti sopraffini di Durant e Jeff Green.
Chicago irriconoscibile, 0-4.
Comincia svogliata. senza grinta, e Mitchell finisce per far giocare 30 minuti le "riserve", lasciando ai titolari pochi minuti. Mago in campo per 13' con 5 punti e 3 rimbalzi.
Seattle continua a perdere, ma Durant ne mette ancora 27, con 7 rimbalzi e 4 assist. Quest'anno è già tanto se Seattle ne vince 25, ergo ci sarà un'altra scelta tra le prime 5 al draft. Quest'anno è l'anno dei playmaker (Derrick Rose ...), e i Supersonics potranno aggiungere un altro campioncino ai talenti sopraffini di Durant e Jeff Green.
Chicago irriconoscibile, 0-4.
Ultima modifica di Camp il 7 novembre 2007 12:01, modificato 1 volta in totale.
- the gipsy
- roby sequoia
Ieri ho visto Dallas-Houston, gran bella partita.
Se la schiena di T-Mac è questa, per il capocannoniere punto su the big sleep tutta la vita. Il cambio in panchina sembra esser stato propedeutico, penso potranno essere la mina vagante a ovest.
Dallas è la solita squadra degli ultimi 3 anni, ottimo nucleo con un Diop stramigliorato, grande presenza a centro area, Terry e Stackhouse dalla panchina è una roba illegale, Josh Howard ottimo, per Nowitzki pronostico un calo nei punti a favore degli assists, però. La loro storia come sempre dipenderà da chi si troveranno nei playoffs, dove sono in grado di buttar fuori gli Spurs (gran difesa) come 2 anni fa ma anche di perdere al primo turno dagli Warriors (piccoli pazzi che tirano nei primi 7-8 secondi dell'azione) come l'anno scorso.....
Se la schiena di T-Mac è questa, per il capocannoniere punto su the big sleep tutta la vita. Il cambio in panchina sembra esser stato propedeutico, penso potranno essere la mina vagante a ovest.
Dallas è la solita squadra degli ultimi 3 anni, ottimo nucleo con un Diop stramigliorato, grande presenza a centro area, Terry e Stackhouse dalla panchina è una roba illegale, Josh Howard ottimo, per Nowitzki pronostico un calo nei punti a favore degli assists, però. La loro storia come sempre dipenderà da chi si troveranno nei playoffs, dove sono in grado di buttar fuori gli Spurs (gran difesa) come 2 anni fa ma anche di perdere al primo turno dagli Warriors (piccoli pazzi che tirano nei primi 7-8 secondi dell'azione) come l'anno scorso.....
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
- Camp
- ... I Love Music ...
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- the gipsy
- roby sequoia
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
- the gipsy
- roby sequoia
Renxy ha scritto: alla fine dei giochi, chi la sfanga tra KG e tim vincerà.
troppo dominanti. troppo superiori.
Se ti riferisci al titolo concordo, le uniche possibili alternative sono Detroit a est e Dallas a ovest, dato che gli Spurs in una serie 4 su 7 li soffrono. Houston potenziale mina vagante, ma ci credo poco.
Per l'MVP invece Duncan non "partecipa", il sistema Spurs più la presenza di Parker e Ginobili fanno emergere poco il caraibico nell'ottica appunto dell'MVP.
-
Kinetic
- Deu Seu Mediterraneu
-
Kinetic
- Deu Seu Mediterraneu
- Camp
- ... I Love Music ...
I Jazz hanno anche trovato il peggior Bargnani da quando è in NBA, e uno dei peggiori Bosh visti negli ultimi tempi. Poi se una squadra affida il possesso finale e decisivo a TJ Ford, l'altra non può che vincere.
Grande Utah comunque, anche se vorrei vedere in campo Almond. Temo che Sloan sia troppo prevenuto verso i rookie, vedi Brewer. Il ragazzo era buono anche l'anno scorso, e avrebbe potuto giocare più spesso, contribuendo in forma maggiore alla comunque buonissima stagione dei Jazz.
Grande Utah comunque, anche se vorrei vedere in campo Almond. Temo che Sloan sia troppo prevenuto verso i rookie, vedi Brewer. Il ragazzo era buono anche l'anno scorso, e avrebbe potuto giocare più spesso, contribuendo in forma maggiore alla comunque buonissima stagione dei Jazz.
- the gipsy
- roby sequoia
Camp ha scritto: I Jazz hanno anche trovato il peggior Bargnani da quando è in NBA, e uno dei peggiori Bosh visti negli ultimi tempi. Poi se una squadra affida il possesso finale e decisivo a TJ Ford, l'altra non può che vincere.
Su TJ Ford stra-quoto, però mi deludi, neanche mezzo insulto a Mitchell?
Sloan i rookie manco li guarda in faccia, a meno che siano roba scelta tra i primi 5...........
Celtics ancora imbattuti, gli Spurs hanno preso le palate a Dallas, Parker 1/11....godo un po'.
Comunque, a parte Garnett, per ora l'MVP è "un tale sudamericano da Bahia Blanca visto anche in quel Reggio Calabria" (cit.)
- Camp
- ... I Love Music ...
the gipsy ha scritto: Su TJ Ford stra-quoto, però mi deludi, neanche mezzo insulto a Mitchell?
Sloan i rookie manco li guarda in faccia, a meno che siano roba scelta tra i primi 5...........
Celtics ancora imbattuti, gli Spurs hanno preso le palate a Dallas, Parker 1/11....godo un po'.
Comunque, a parte Garnett, per ora l'MVP è "un tale sudamericano da Bahia Blanca visto anche in quel Reggio Calabria" (cit.)
Penso di aver esaurito gli insulti per Mitchell.
Non so se avete seguito la gestione Bargnani ...
- t30n3
- Sasuke
sono ignorante, illuminamithe gipsy ha scritto: Comunque, a parte Garnett, per ora l'MVP è "un tale sudamericano da Bahia Blanca visto anche in quel Reggio Calabria" (cit.)
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- t30n3
- Sasuke
non era una battutapaolino paperino ha scritto:
Non sei simpatico.
sono ignorante davvero
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- t30n3
- Sasuke
era così difficile scrivere Ginobili?? (mi riferisco allo zingaro, non a te...) cazzo mica conosco vita morte e miracoli di tutti...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
- the gipsy
- roby sequoia
Renxy ha scritto: ma forse che lewis sposta più di quanto pensassero tutti?
Certo io sono un po' criptico citando Buffa e Tranquillo.
Anche tu non scherzi però.
Intendi che Rashard Lewis a Orlando, insieme a Dwight Howard, rappresentano una discreta forza a est e a dimostrazione hanno inflitto stanotte la prima sconfitta stagionale ai Celtics?
- the gipsy
- roby sequoia
t30n3 ha scritto: era così difficile scrivere Ginobili?? (mi riferisco allo zingaro, non a te...) cazzo mica conosco vita morte e miracoli di tutti...
Scusa, volevo fare il figo, sarò più chiaro in futuro.
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
the gipsy ha scritto: Certo io sono un po' criptico citando Buffa e Tranquillo.
Anche tu non scherzi però.
Intendi che Rashard Lewis a Orlando, insieme a Dwight Howard, rappresentano una discreta forza a est e a dimostrazione hanno inflitto stanotte la prima sconfitta stagionale ai Celtics?
più o meno. intendevo che forse lewis sposta gli equilibri delle squadre più di quanto fosse levito sospettare. tutti pensavano che non facesse una grossa differenza.
invece insieme a howard dimostra di formare una bella coppia.
poi credo che sia una delle ali più complete che ci siano.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
Taylor Swift
-
Kinetic
- Deu Seu Mediterraneu
- lelets
- Senior Member
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
paolino paperino ha scritto: Di cosa vuoi parlare?
Del PGA tour? Io dico subito che quest'anno Boston non vince nessun anello...ecco, partiamo col flame...
Alla prossima per le motivazioni.![]()
lo potrebbe vincere, però.
le mie favorite sono, nell'ordine:
San Antonio (duncan e soci quando contano ci sono sempre)
Boston (da verificare, però il quintetto/terzetto base è da paura)
Dallas/Phoenix/Detroit (la classe c'è, in fondo possono arrivarre tranquillamente)
Orlando (howard fa progressi inimmaginabili, Lewis mi piace da impazzire)
Denver (Iverson. questo basta per arrivare in fondo)
Cleveland/Toronto (le sorprese ci possono sempre essere)
Lakers (se resta Kobe, nonostante la pochezza (jn crescita, però) degli altri tutto è possibile (è il migliore in assoluto, nonostante tutto).
We're so young but we're on the road to ruin
Taylor Swift
Taylor Swift
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
Renxy ha scritto: lo potrebbe vincere, però.
Eh ovvio.
Renxy ha scritto:
Dallas/Phoenix/Detroit (la classe c'è, in fondo possono arrivarre tranquillamente)
Lakers (se resta Kobe, nonostante la pochezza (jn crescita, però) degli altri tutto è possibile (è il migliore in assoluto, nonostante tutto).
Quoto SA, Boston (ma il problema che i big three stanno giocando troppo, arriveranno spompati)e il terzetto citato (manca sempre quel qualcosa per vincere ma prima o poi...).
Denver sarebbe un sogno.
Cleveland la vedo dura che si possa ripetere.
Toronto mi piace persino meno dell'anno scorso.
I Lakers è già tanto se superano il primo turno.
- lelets
- Senior Member
Renxy ha scritto: lo potrebbe vincere, però.
a est se la giocano boston e detroit...orlando pare già in calo...cleveland e assolutamente lebron dipendente e non puo puntare a grandi cose...idem toronto...
a ovest purtroppo continua a dominare san antonio che ha vinto bene anche senza duncan...mi chiedo come facciano!
poi ci sono dalla s ephoenix,denver sulla carta ha una gran squadra ma dubito vada oltre il secondo turno playoff,idem houston,for4se utah puo fare qualcosa di meglio e golden state mina vagante.
delusioni: a est chicago e in parte miami che pero un po si risolleverà
a ovest: houston
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)