l'everton sta facendo la partita che doveva fare ieri l'inter...
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
grande viola.
Arteta che bel giocatore.
dtrule sempre peggio.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
i commenti sulla viola, possibile che godi se fatica, se non si qualifica...ma dai.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Se nn sbaglio era sul digitale....cmq stessa partita...con la sola differenza che quando giochi in uno stadio inglese affamato di "vittoria", con la squadra di casa che attacca per 90 minuti, chi difende non capisce proprio più nulla.
E' per questo che dico onore alla Fiorentina di essere rimasta in piedi.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Con questi accoppiamenti se la Fiorentina riesce a superare il Psv (squadra sempre rognosa) approda ad una semifinale dove becca una squadra tendenzialmente meno forte del Psv, con buone probabilità di arrivare a giocarsi la finale contro il Bayern.
fra queste spero nella Fiorentina, anche per vedere se in italia ci si rende conto che non esiste solo la coppa dei campioni, (ma credo che questo sarà più un discorso della prossima stagione)
cmq il bayern penso sia la favorita
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
straordinario gol di mutu...che gran giocatore...e pure scopatore!!!
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Cmq la fiorentina gran bella squadra....che personalità la banda di prandelli...complimenti. Se i risultati delle altre finiscono cosi.....ha ottime chance di vittoria finale
dry78 ha scritto:
ma che partita sta venendo fuori tra getafe-bayern???
se ero del getafe mi ammazzavo stasera
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA