GAMMAgAY ha scritto: Perchè, al nord non si è mai cagato addosso nessuno?
e io che ne so'..son piu terrone di lui..
Gino_11_Ltd. ha scritto: Questo topic è un inno al valore universale e universalizzante del cagotto, che ci unisce tutti da nord a sud, e valica i patri confini per invadere il mondo intero.
Gino_11_Ltd. ha scritto: Disclaimer: Se siete deboli di stomaco astenetevi dal proseguire nella lettura di questo topic.
Alle 18:17 salgo sul treno che da Napoli mi riporterà ad Aversa. Arrivo previsto alle ore 18:40.
CUT
Ben tornatoErotic.Nightmares ha scritto: Amico, sono commosso.
Grampasso ha scritto: qualcuno invece ha mai cacato su un aereo?
Kinetic ha scritto: http://www.lemonde.fr/web/article/0,1-0 ... 811,0.html
in itaGlia treni e sistema ferroviario vergognosi e sempre più cari, in Francia treni degni di questo nome (provati Personalmente) e pronti a vendere i biglietti 3 giorni prima su Internet, con sconti dal 40 al 60%.
perché, come c'è scritto, meglio vendere un posto a prezzo stracciato, che lasciarlo vuoto.
itaGlia.
e lo so e che ne parliamo a fare...a parte il fatto che sono stato sul TGV che è il treno ad alta velocità eKinetic ha scritto: http://www.lemonde.fr/web/article/0,1-0 ... 811,0.html
in itaGlia treni e sistema ferroviario vergognosi e sempre più cari, in Francia treni degni di questo nome (provati Personalmente) e pronti a vendere i biglietti 3 giorni prima su Internet, con sconti dal 40 al 60%.
perché, come c'è scritto, meglio vendere un posto a prezzo stracciato, che lasciarlo vuoto.
itaGlia.
Mordred ha scritto: e lo so e che ne parliamo a fare...a parte il fatto che sono stato sul TGV che è il treno ad alta velocità e
ma cmq sono salito sui treni "normali" di seconda classe e, tralasciando il fatto che mi hanno fatto uno sconto del tipo 30% perchè avevo meno di 25 anni, sono pulitissimi e bellissimi.
In uno c'era, al centro del treno, un divano con affianco l'attacco per il portatile e l'hotspot wifi...SECONDA CLASSE!!!
Kinetic ha scritto: http://www.lemonde.fr/web/article/0,1-0 ... 811,0.html
itaGlia.
Jem7 ha scritto: la canotta è fondamentale!!
antiestetica quanto vuoi, ma fondamentale!!
Jem7 ha scritto: la canotta è fondamentale!!
antiestetica quanto vuoi, ma fondamentale!!
Graz ha scritto:up
La cosa assolutamente incredibile è che io ogni giorno della mia vita prendo almeno due volte il treno della mirabolante avventura di Gino, il Napoli-Caserta (o Villa Literno o Benevento) via Aversa e mi immagino di trovare raggomitolata da qualche parte la canotta del commisario, ancora sporca dei suoi uomori...the gipsy ha scritto:Graz ha scritto:up
Il commissario mi manca, sai che perle sarebbero venute fuori nei 3D calcistici con Antonio C.?