"Ma perchè compri ancora i cd?"
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
ordine alfabetico di gruppo. per uscita, tra i gruppi.Dtrule ha scritto: Come li tieni 1500 cd, in ordine alfabetico?
e ogni volta che ne prendi uno nuovo per fargli posto scali di uno tutti i successivi? Io diventerei pazzo![]()
ogni tipo, 3 mesi, inserisco i nuovi spostando pian piano tutti gli altri. e alla fine sono commosso da quanto sono belli tutti là, i miei piccolini
- Ktulu
- Esibizionista
- Ktulu
- Esibizionista
Io li tengo tutti in rigoroso ordine alfabetico e per ogni gruppo in ordine di uscita (e infatti odio i digipak soprattutto perchè non possono essere archiviati insieme ai cd normali, quindi quelli li tengo da parte, tutti insieme).Dtrule ha scritto: Io ci ho provato per un po' a tenerli tutti ordinati negli scaffali...ma sono troppo casinista ed alla fine ho ceduto al caos.
Come li tieni 1500 cd, in ordine alfabetico?
e ogni volta che ne prendi uno nuovo per fargli posto scali di uno tutti i successivi? Io diventerei pazzo![]()
Sì, ogni volta che ne viene aggiunto uno tutti gli altri scalano. Per me è un passatempo tenere in ordine la collezione.
- ELASTIKO
- greatest hits
io dovrei aver superato i 2000 originali, comunque, non li tengo in ordine alfabetico perchè sono in una libreria e sono disposti in pile verticali.
li metto per generi, considerando che certa roba (death, grind, black, spruzzvomitgore) la mia donna non ascolta, quindi la MIA roba nei piani alti.
la roba di entrambi ad altezza Simona, mai sopra il metro e sessanta.
per capire meglio...
click
li metto per generi, considerando che certa roba (death, grind, black, spruzzvomitgore) la mia donna non ascolta, quindi la MIA roba nei piani alti.
la roba di entrambi ad altezza Simona, mai sopra il metro e sessanta.
per capire meglio...
click
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- TheMoor
- Senior Member
- TrifiXioN
- "Mike, fai silenzio dai..."
Sti gran cazzi!
Appena mi si è visualizzata la foto nel browser ho notato subito il mini di John Arch.
Però... come fai quando devi decidere cosa ascoltare se li disponi gli uni dietro agli altri?
Ultima modifica di TrifiXioN il 13 ottobre 2007 14:43, modificato 1 volta in totale.
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher 
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
TrifiXioN ha scritto: Sti gran cazzi!
Appena mi si è visualizzata la foto nel browser ho notato subito il mini di John Arch.
Però... come fai quando devi decidere cosa ascoltare se li disponi gli uni dietro agli altri?D'altro i problemi di spazio...
io ho notato subito synchronicity ^_^
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
- ELASTIKO
- greatest hits
che poi questa foto è di circa due anni addietro.
considerate che ho un'altra libreria identica a quella nell foto, che conteneva due ripiani di cd-r...
ora ho convertito tutto in dvd, ne ho già una trentina più 120 giga in giro per il pc da masterizzare.
ho quattro scatole di promo (da EUTK e regalati da altre persone), una trentina di dvd musicali e tre hard disk (quello del portatile [80giga] e due [160] [500]).
arghhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!

considerate che ho un'altra libreria identica a quella nell foto, che conteneva due ripiani di cd-r...
ora ho convertito tutto in dvd, ne ho già una trentina più 120 giga in giro per il pc da masterizzare.
ho quattro scatole di promo (da EUTK e regalati da altre persone), una trentina di dvd musicali e tre hard disk (quello del portatile [80giga] e due [160] [500]).
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
-
Fox Mulder
- xxx
-
C.D.F.75
- darkshine
-
C.D.F.75
- darkshine
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
cazzo io quando vado in un negozio a comprare un cd dopo 27 anni sono ancora felice come un bambino.
ma che ne sanno quelli che pensano solo a scaricare...
per poi dire cazzo ho tutto di questo o di quello.
ah bello tu non hai una sega sparati!!!
oh che gli prendano fuoco i computer.
Il nonno è tornato 
- Ktulu
- Esibizionista
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- t30n3
- Sasuke
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
...siete obsoleti:p a me del cd "materiale" tra le mani nn interessa molto,anzi,lo trovo molto limitativo in termini di quantita,preferisco portarmi sempre dietro il lettore mp3 con i tanto vituperati files, specifico che a volte compro anche da iTunes,quindi il mio nn è un discorso solo x il fatto che alcuni mp3 nn li pago,è proprio un discorso di "comodita'"
-
Motley_girl
- La carnivora del clan....
megadeth ha scritto: cazzo io quando vado in un negozio a comprare un cd dopo 27 anni sono ancora felice come un bambino.
![]()
Di solito così si diceva quando avevamo si e no 12 anni
:asd: :asd:
-
Fox Mulder
- xxx
Raziel ha scritto: ...siete obsoleti:p a me del cd "materiale" tra le mani nn interessa molto,anzi,lo trovo molto limitativo in termini di quantita,preferisco portarmi sempre dietro il lettore mp3 con i tanto vituperati files, specifico che a volte compro anche da iTunes,quindi il mio nn è un discorso solo x il fatto che alcuni mp3 nn li pago,è proprio un discorso di "comodita'"
Idem;la penso cosi da circa un'anno pure io;poi tra qualche anno tutti ci chiederemo: "Ti ricordi quando c'erano i CD ? "
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
- TrifiXioN
- "Mike, fai silenzio dai..."
ELASTIKO ha scritto: che poi questa foto è di circa due anni addietro.
![]()
Sì, ma quando te l'ascolti tutta sta roba? A meno che fai un lavoro in cui ti è permesso di tenerti il lettore mp3...
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher 
- Cthuloo
- Questo non è un utente
Fox Mulder ha scritto: Idem;la penso cosi da circa un'anno pure io;poi tra qualche anno tutti ci chiederemo: "Ti ricordi quando c'erano i CD ? "
Beh, pure adesso molti preferiscono il vinile al cd. Tra qualche tempo resterà chi preferisce il cd all'mp3.
[b][i]E vissero tutti senza mai sapere di aver sputtanato la morte nera[/i]
[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]
[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]
[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
- Leppard
- Contatta:
Ehi la mia cara mister m.girl..Motley_girl ha scritto: Di solito così si diceva quando avevamo si e no 12 anni![]()
ma tu ne hai ancora meno...
:hi:
Ultima modifica di Leppard il 13 ottobre 2007 16:19, modificato 1 volta in totale.
Il nonno è tornato 
-
closer
- 10000 days
- no_one_there
- IL PASSATO NON MUORE MAI
Oggi pomeriggio ho comprato "images and words", era in offerta da Feltrinelli.
Avevo solo la cassetta.
...una bella sensazione...
Avevo solo la cassetta.
...una bella sensazione...
To think we both will die alone...you too!
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
- Ktulu
- Esibizionista
-
Motley_girl
- La carnivora del clan....
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- Leppard
- Contatta:
mamma mia hai sempre da ridire..Motley_girl ha scritto: si ok, ma alla tua età dire ehehhe ce ne ho più io ehehehehehe insomma hai capito su![]()
ho detto solo quello che provo ancora oggi quando vado a comprare unn disco punto.
non stare sempre li a pesare tutto..
rilassati un pò di più.
Il nonno è tornato 
- ELASTIKO
- greatest hits
- Guario
- Senior Member
Crimson Glory ha scritto: io ne ho 1500 circa originali. e sono più o meno fiero di ognuno di loro! e vederli lì tutti in ordine negli scaffali...mi emoziono ogni volta. spesso scatta anche il segone.
E qua potrei smentirti, fiero "più o meno" che?! Sei abbastanza fiero anche di quello dei Dimmu Borgir per caso?! o di quelli dei Primal Fear?!
- Leppard
- Contatta:
-
Don Caronte IIo
- ultra-motherfuckin' big dick member
bah personalmente non trovo una gran differenza tra il CD e l'mp3. diciamo che io ho iniziato ad ascoltare musica in un certo periodo in cui più o meno era inevitabile avere i CD o desiderare i CD (registrarsi le cassette era una gran rottura di coglioni, e io sono andato cmq avanti per quasi una decina d'anni...). poi ho comprato il lettore e mi è rimasta la fotta dei CD nonostante avessero iniziato a farsi vedere in giro i masterizzati, così ho continuato ad acquistarli, e poi i dischi in vinile e quant'altro. posso capire che qualcuno lo consideri romantico ma non c'è niente di incredibile nel comprare un CD, a meno che non sia un bell'oggetto in sè - la qualità media dei booklet, graficamente, è un disastro assoluto. così come non comprendo chi perde tempo ad organizzare e catalogare i CD in cameretta come chissà che cazzo di reliquie -conviene a ragion veduta organizzare e catalogare altre cose. tutto sommato l'unica risposta possibile è che compro i CD per un puro e semplice capriccio o una sega mentale, così come si compra una felpa di marca piuttosto che una comprata al supermerdaio a sette euri e più o meno simile. non si riesce a capire perchè una cosa vada bene e l'altra no.
[b][url=http://bastonate.wordpress.com]-BASTONATE-[/url][/b]
-
Fox Mulder
- xxx
- t30n3
- Sasuke
in visi, forseFox Mulder ha scritto: c'è una foto in giro di Motley crue ?
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- ELASTIKO
- greatest hits
- moonlit knight
- Stan
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
...Guario ha scritto: E qua potrei smentirti, fiero "più o meno" che?! Sei abbastanza fiero anche di quello dei Dimmu Borgir per caso?! o di quelli dei Primal Fear?!
ALLORA!
i dimmu borgir li ho tolti! se qualcuno li vuole 3 euro e sono suoi!
i primal fear invece ok. mi hanno sempre fregato fino a black sun. gli altri 3 erano anche godibili alla fine.
li ho trascurati un po' ma adesso se ne sono usciti col MIGLIOR DISCO DI TUTTI I TEMPI! e quindi gli voglio bene.
PS
ti saluta mat sinner. mi ha mandato un sms con scritto: ho visto a stoccarda quel tuo amico biondo. che carino. volevo baciarlo ma sono timido. parlaci tu.
mat.
- Coroner
- Grin
- Contatta:
Crimson Glory ha scritto: ...
ALLORA!
i dimmu borgir li ho tolti! se qualcuno li vuole 3 euro e sono suoi!
i primal fear invece ok. mi hanno sempre fregato fino a black sun. gli altri 3 erano anche godibili alla fine.
li ho trascurati un po' ma adesso se ne sono usciti col MIGLIOR DISCO DI TUTTI I TEMPI! e quindi gli voglio bene.
PS
ti saluta mat sinner. mi ha mandato un sms con scritto: ho visto a stoccarda quel tuo amico biondo. che carino. volevo baciarlo ma sono timido. parlaci tu.
mat.
crimy, che vendi dei dimmu?
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."