Cthuloo ha scritto: Veramente io speravo che qualcuno mi spiegasse il motivo di tanta idolatria![]()
già
Fox Mulder ha scritto: Stranissimo,i DT in testa alla poll![]()
ELASTIKO ha scritto: che due coglioni....
qual è il tuo/vostro problema se, ATTUALMENTE, c'è una forte componente di progsters?
non è che dovete cagar la minchia ad ogni occasione buona.
Attila ha scritto: sarebbe anche interessante sapere se votare un disco del 1994 OGGI, oppure ALLORA.....
cioè a distanza il disco più bello, oppure essendo nel 1994 qual era il disco più bello
grazieCthuloo ha scritto: "Cleansing" è dei Prong (ci sono stati un paio di thread su di loro ultimamente)
sì, e da lì arriva il mio giudizio...ELASTIKO ha scritto:![]()
ma, ma, ma...."Beg To Differ" l'hai ascoltato???
Rey Bauras ha scritto: , ma non si può escludere dalla The Marriage...pt 1, album fondamentale, ed includere i Korn, dai, per favore.
Attila ha scritto: bisogna dire al Graz di mettere un link anche a prog.it
chettenefrega di chi vince???![]()
3ru ha scritto: Chi critica la scelta di Awake dovrebbe riflettere giusto due secondi prima di spingere "reply". Anche i sordi riconoscerebbero il valore e la pregnanza storica di questo capolavoro.
Ma poi idolatria ai DT cosa?? C'è l'80% del forum che ritiene il post-6Degrees trascurabilissimo, li leggete i post o vi è più comodo sputare sentenze alla cazzo?
Certe volte vi fate più seghe mentali voi dei progsters...
![]()
Fox Mulder ha scritto: talmente fondamentali che non so chi cazzo siano,pensa un pò.
i Korn si sono fondamentali,che poi ti facciano schifo è un'altro discorso
Fox Mulder ha scritto: Scusa un cazzo.
il punto è che puntualmente in queste poll vincono SEMPRE gli stessi 1-2 gruppi tipo Dream Theatre.
Fox Mulder ha scritto: vedi a me non me ne frega nulla,il punto è che larga parte dei Progster CREDE che il loro genere ed una band in particolare sia superiore a tutto.
allora non sono un sassoRey Bauras ha scritto: Quello è il titolo dell'album, lo conoscono anche i sassi, cmq si tratta dei Virgin Steele
Fox oggi me sembri un pò polemico.Fox Mulder ha scritto: ok,allora mettiamo da parte il primo dei Korn e mettiamo questo dei VS:rolleyes:
Disgustipated ha scritto: il mio voto va ad awake dei dream theater, nonostante consideri gli altri album della poll grandissimi lavori.
Awake è senza dubbio il vero capolavoro dei dream theater, nettamente superiore a images and words. Diciamo che se images and words è un capolavoro, awake non è umano (lo vedo come un images and words migliorato all'ennesima potenza).
Quanto a fox mulder, qua si torna al discorso che si faceva con *V*. Ognuno di noi ha i suoi gusti, non puoi lamentarti di ciò. Se l'80% degli utenti del forum apprezza tanto i dream theater non puoi uscirtene con sti post del menga eh, tu senti quello che vuoi e non rompere agli altri, vivi e lascia vivere![]()
Cthuloo ha scritto: Ma guarda che non c'è nessun problema: è stato chiesto perchè non mi piacciono i Dream Theater, ed ho risposto. Riconosco sicuramente la pregnanza storica del disco, ma lo faccio anche per quello degli Emperor, dei quali non riesco ad ascoltare più di 30 secondi consecutivi.
Ognuno ha ovviamente diritto ad esprimere le proprie preferenze, ma essendo questa una sorta di sfida, avrò ben diritto di fare il tifo per il mio preferito, no?![]()
Che poi se avessi voluto cagare il cazzo davvero vi avrei insultato perchè sono stato l'unico a votare i Kyuss
Ma ha ragione megadeth, mo' basta con i Dreamoni![]()
Cthuloo ha scritto: Stavo pensando a qualche altro escluso eccellente, volevo provare a fare una lista:
Prong
Cleansing
Darkthrone
Transilvanian Hunger
Satyricon
The Shadowthrone
NIN
The Downward Spiral
Mayhem
De Mysteriis Dom Sathanas
Tiamat
Wildhoney
Enslaved
Vikingligr Veldi
C'è un sacco di roba black che ho inserito un po' a naso perchè non la conosco molto beneQualche altra idea? I blackster che ne pensano?
Cthuloo ha scritto: Stavo pensando a qualche altro escluso eccellente, volevo provare a fare una lista:
Prong
Cleansing
Darkthrone
Transilvanian Hunger
Satyricon
The Shadowthrone
NIN
The Downward Spiral
Mayhem
De Mysteriis Dom Sathanas
Tiamat
Wildhoney
Enslaved
Vikingligr Veldi
C'è un sacco di roba black che ho inserito un po' a naso perchè non la conosco molto beneQualche altra idea? I blackster che ne pensano?