megadeth ha scritto:
in quella del 1984 a parte i MAIDEN e METALLICA che ci saranno dovranno esserci anche questi
MANOWAR - hail to england
TWISTED SISTER - stay hungry
WHITESNAKE - slide it in
DIO - the last in line
JUDAS PRIEST - defenders of the faith
SCORPIONS - love at first sting
WASP - wasp
se no non voto.
quoto, aggiungendo i Van Halen
...ma come facciamo con i Manowar?
nell'84 è uscito anche "Sign of the hammer"...
facciamo le primarie per decidere quale mettere o li inseriamo entrambi?
io voto per entrambi!
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
megadeth ha scritto:
in quella del 1984 a parte i MAIDEN e METALLICA che ci saranno dovranno esserci anche questi
METALLICA - ride the lightning
IRON MAIDEN - powerslave
MANOWAR - hail to england
TWISTED SISTER - stay hungry
WHITESNAKE - slide it in
DIO - the last in line
JUDAS PRIEST - defenders of the faith
SCORPIONS - love at first sting
WASP - wasp
VAN HALEN - 1984
Dtrule ha scritto:
Se state già a parlare della prossima poll significa proprio che quest'annata è stata efettivamente un po' scarsetta, rispetto alla media della decade
voto senza indugio Under Lock & Key
mi fa piacera che hai votato i Dokken.
il fatto che dischi belli ce ne sono solo che magari certi gruppi non vengono considerati come lo devono essere.
Anthrax senza pensarci due volte, è uno dei miei album preferiti del thrash "vecchio stampo".
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
"Get in our way and we're going to take your life
kick in your face and rape and murder your wife
plunder your town your homes they'll burn to the ground
you won't hear a sound until my knife's in your back
the exodus attack!"
non c'è storia. mi dispiace per gli altri dischi
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
guysperanza ha scritto:
"Get in our way and we're going to take your life
kick in your face and rape and murder your wife
plunder your town your homes they'll burn to the ground
you won't hear a sound until my knife's in your back
the exodus attack!"
non c'è storia. mi dispiace per gli altri dischi
infatti è stato il disco che mi è dispiaciuto maggiormente non poter votare, dal momento che ho dato la preferenza a WOJ
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
megadeth ha scritto:
peccato che non riesco a farmi piacere i Napalm Death.
Babbo, questo è grave
megadeth ha scritto:
beh e tutto l'estremo che non mi piace.
a parte qualche rara eccezzione.
si ma i Napalm Death sono i Napalm Death
megadeth ha scritto:
eh lo so ma non mi piacciono.
sono sempre il tuo babbo preferito?
ma non c'è nemmeno da chiederlo