... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Pezzo "alla" Rammstein, ci sta.
Il video è come sempre superlativo.
Till sta diventando mezzo culturista e mezzo compagno d'osteria.
Comunque hanno un gran gusto in fatto di tope: anche queste, dopo quelle di Pussy, son tutte gran sorcone.....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Mah se ti piacciono i Rammstein il loro stile e tiro è quello.
Preferisco questa al singolo(pussy) dell'ottimo LIFAD. Anche se quel pezzo (Pussy) è molto orecchiabile preferisco sti pezzi più "alla Rammstein"
Spero in una turnè. Voprrei rivedermeli. Anzi sto giro, grana permettendo, vorrei andare in tedesconia a vedermeli.
"Chi beve un bicchiere.
Non male non male, pezzaccio classico alla Rammstein e video, come sempre, da applausi
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Ank ha scritto:Mah se ti piacciono i Rammstein il loro stile e tiro è quello.
Preferisco questa al singolo(pussy) dell'ottimo LIFAD. Anche se quel pezzo (Pussy) è molto orecchiabile preferisco sti pezzi più "alla Rammstein"
Spero in una turnè. Voprrei rivedermeli. Anzi sto giro, grana permettendo, vorrei andare in tedesconia a vedermeli.
il tour è già iniziato e ci sono date in ogni dove...tranne in Italia!
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
problemi con i fuochi e le scenografie,in italia non hanno avuto l'autorizzazione.
molto semplice.
come già detto dei miei amici sono andati a zagabria la scorsa settimana.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
lelets ha scritto:problemi con i fuochi e le scenografie,in italia non hanno avuto l'autorizzazione.
molto semplice.
come già detto dei miei amici sono andati a zagabria la scorsa settimana.
E questo è il motivo che mi spinge a preferire, se potrò, la scelta di una data teutonica piuttosto che una italianal!!!!
"Chi beve un bicchiere.
cmq dell'ultimo album, non di questo best of, una delle migliori è senz'altro questa.
Non capisco perchè non l'abbiano messa nella tracklist ufficiale, sta infatti nel "lato b" di LIFAD.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Porka Troia, quando sono preso bene ( nel giusto mood, con la giusta predisposizione o attitudine, fate voi) e con volumi indecentemente alti, i Rammstein mi sembrano la band più potente e cazzuta ( vedi video ) dopo i Pantera
Erlik_khan ha scritto:Porka Troia, quando sono preso bene ( nel giusto mood, con la giusta predisposizione o attitudine, fate voi) e con volumi indecentemente alti, i Rammstein mi sembrano la band più potente e cazzuta ( vedi video ) dopo i Pantera
POi sto pezzo è una manata.
Anche a me ogni tanto mi acchiappano i momenti Rammstein.
Che poi la fruizione più gratificante dei crucchi è nell'atto sessuale: prova a buttare sul piatto un disco a caso e vedi come cavalchi......come un purosangue!!!!
"Chi beve un bicchiere.
Vedrò se scendere nuovamente a Bologna, magari unirmi alla combriccola del vomito di Udine oppure spararmeli in estate a 5 Km da dove abito attualmente.
Fate il vostro gioco