Thrash ha scritto:
Oddio, un'intervista a Lupatelli, sarebbe una figata!
Comunque io sapevo di Porrini, ex Juve, grandissimo fan dei Maiden
porrino spacca:cornine:
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
allora, forse vi è sfuggito, ma io ho mandato una mail al Pizzighettone.
sperem...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
ELASTIKO ha scritto:
allora, forse vi è sfuggito, ma io ho mandato una mail al Pizzighettone.
sperem...
grande!
io al napoli, anche se temo sia + difficile eheheh
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
se riusciamo a trovare 4/5 calciatori viene fuori uno speciale da homepage!!!!!!!!!
football metal.
oh yeah.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Cercavo tutt'altro ma mi sono imbattuto in questo 3d
Nessuna risposta immagino..
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Mi ricordo che qualche anno fa c'era un giocatore del Genoa, sudamericano, che diceva anche di cantare in un gruppo Metal...purtroppo non mi ricordo come si chiama
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Vi do per certa la forte simpatia per il Metal da parte di Osvaldo. E' lui che quest'anno ha deciso che la colonna sonora al momento dell'entrata della Roma in campo fosse composta da canzoni degli AC DC, cosi' come è facile ascoltarli durante il riscaldamento negli spogliatoi.
To think we both will die alone...you too!
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
non è che se osvaldo si compra metal.it io mi metto a piangere eh
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
elà, ti rispose poi il pizzighettone per porrini? a me il napoli per cupi no
appena mandata una mail a bjarnason...chissà se risponde
sti infami mica rispondono
quante cazzo di mail riceverà mai un Porrini da non aver tempo di rispondermi, pure negativamente?