Cannibal Corpse

Thrash/speed, black (in tutte le sue divagazioni), pagan/viking/folk metal, death, gothic metal, brutal, grind, hardcore & postcore
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

Discografia dei CC da avere:

TUTTI GLI ALBUM, solo The Bleeding per me ha un leggero calo, il resto è leggenda, da "Eaten Back To Life" a "Kill"! :allah:
Roadrunner's gang
C.D.F.75
darkshine

Messaggio da C.D.F.75 »

phobiA ha scritto: stronzate a parte, quando ascolto the bleeding mi eccito :cornine:

Nel senso che è talmente "lurido" che ti provoca forti emozioni?
bomma
Searching for a light

Messaggio da bomma »

Io ho "Vile", "Kill" e conosco bene "The wretched spawn" e "Tomb of the mutilated".

Tutti album di livello elevato.
Certo, il genere magari non è da tutti i giorni e tutti i momenti ma loro sono degli dei nel genere.
Fanno paura.
guysperanza
Adult Oriented Rock

Messaggio da guysperanza »

ho un paio di album, ma sinceramente dopo un po' mi hanno annoiato...voglio dire: mi risultavano eccessivamente monotoni (a parte il basso che è realmente fenomenale)
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)

A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

non ho mai approfondito, conosco soltanto un paio di canzoni... vedo di recuperare qualcosa.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

secondo me da Vile in poi sono pazzeschi, ovvero da quando Barnes s'è tolto dal cazzo.

dischi preferiti, senza dubbio Bloodthirst seguito dal controverso Gallery of Suicide!
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
moonfog
Senior Member

Messaggio da moonfog »

Graz ha scritto: ...dischi preferiti, senza dubbio Bloodthirst seguito dal controverso Gallery of Suicide!

sono dischi straordinari, poi gallery of suicide contiene uno dei piu bei pezzi strumentali mai fatti - from skin to liquid - e merita solo per questo l'acquisto! :strafa:
Robbyy
Moderator

Messaggio da Robbyy »

Graz ha scritto: secondo me da Vile in poi sono pazzeschi, ovvero da quando Barnes s'è tolto dal cazzo.

dischi preferiti, senza dubbio Bloodthirst seguito dal controverso Gallery of Suicide!

Gallery of Suidice piu' bello di Vile? Ma che state a di? Gallery ha giusto From Skin to Liquid di figo (ma Rentless Beating a me piace di piu') ma il resto e' una palude senza fondo dai
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Robbyy ha scritto: Gallery of Suidice piu' bello di Vile? Ma che state a di? Gallery ha giusto From Skin to Liquid di figo (ma Rentless Beating a me piace di piu') ma il resto e' una palude senza fondo dai

guarda, c'è mameli che ti chiama, ti deve far sentire un pezzo nuovo dei c187, con i tempi dispari e l'uso di un ukulele, corri
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

Graz ha scritto: guarda, c'è mameli che ti chiama, ti deve far sentire un pezzo nuovo dei c187, con i tempi dispari e l'uso di un ukulele, corri

:rip
Roadrunner's gang
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

Ah, cosa seria, per chi non lo sapesse i CC sono stati, almeno fino ad ora, l'unico gruppo estremo a vendere più di un milione di dischi.
Roadrunner's gang
Robbyy
Moderator

Messaggio da Robbyy »

Graz ha scritto: guarda, c'è mameli che ti chiama, ti deve far sentire un pezzo nuovo dei c187, con i tempi dispari e l'uso di un ukulele, corri

Ma quali tempi dispari, mi stavi citando l'album piu' piatto della storia dei Cannibal Corpse dai tempi di "Butchered at Birth" e mi parli di tempi dispari? :D

Ah mameli mi ha detto di dirti che il suo non e' l'ukulele, ma una riproduzione midi sintetizzata ottenuta dalla sua chitarra. Ci tiene a specificare che lui usa solo quella.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Robbyy ha scritto: Ma quali tempi dispari, mi stavi citando l'album piu' piatto della storia dei Cannibal Corpse dai tempi di "Butchered at Birth" e mi parli di tempi dispari? :D

Ah mameli mi ha detto di dirti che il suo non e' l'ukulele, ma una riproduzione midi sintetizzata ottenuta dalla sua chitarra. Ci tiene a specificare che lui usa solo quella.

ma cosa ne sai tu che non ti compri un disco loro da 5 anni :asd:
Black Morgoth
Il Caninguino
Contatta:

Messaggio da Black Morgoth »

Dopo vari mp3 a dir poco favolosi, comprai a scatola chiusa GORE OBSESSED.

Beh, carino, ma niente di che.

Però canzoni come Hammer Smashed Face, Divoured by the Vermin, Sentenced to Burn, Make them Suffer.... ecc ecc sono fenomenali.
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re

http://www.glumbert.com/media/dolphin
Pariskio
Our witchcult grows...

Messaggio da Pariskio »

moonfog ha scritto: sono dischi straordinari, poi gallery of suicide contiene uno dei piu bei pezzi strumentali mai fatti - from skin to liquid - e merita solo per questo l'acquisto! :strafa:

anche "I Will Kill You" merita tantissimo!!!!:D :D
BesK
Headbanger Furioso!

Messaggio da BesK »

Il migliore, secondo me, è Vile
From now on we are enemies...
You and I...
Rispondi