Ktulu ha scritto:
Ma perchè sei così convinto che sarà una specie di festival?
Su ticketone dicono metallica+special guest, quindi penso che il gruppo di supporto sarà solo uno...
Spero nei disturbed!!
perchè è la controfigura del concerto Maiden a Roma.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Forse non giri nei negozi, perchè i cd in offerta a 7.90, 8.90 e 9.90 sono tantissimi, anche di roba abbastanza recente. Io quest'anno ho preso praticamente solo cd a quei prezzi (tanti).
Per quanto riguarda le nuove uscite, quando c'era ancora la lira costavano intorno alle 35-36 mila lire, ora stanno mediamente sui 17 euro (33 mila). Citami un altro prodotto che ha avuto un andamento simile con l'avvento dell'euro.
Ktulu ha scritto:
Forse non giri nei negozi, perchè i cd in offerta a 7.90, 8.90 e 9.90 sono tantissimi, anche di roba abbastanza recente. Io quest'anno ho preso praticamente solo cd a quei prezzi (tanti).
Per quanto riguarda le nuove uscite, quando c'era ancora la lira costavano intorno alle 35-36 mila lire, ora stanno mediamente sui 17 euro (33 mila). Citami un altro prodotto che ha avuto un andamento simile con l'avvento dell'euro.
nei negozi ci giro eccome...ma di roba che mi interessa (recente o vecchia) mai visto nulla sotto i 18/19
dei Deicide o dei Morbid Angel tutti i cd costano 19.90 (puppatemelo)
le uniche offerte che ho visto sono state a Mariposa, che è furba e cambia periodicamente i cd in sconto.
cd nuovi visti solo da 18.90 in su
cmq siamo OT
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Coroner ha scritto:
capirai, uno 6 e gli altri 8..tenuti da dio. per un misero iuro non sto lì a giocare al ribasso
infatti.
ci sono cd usati che sono identici a quelli nuovi.
almeno, io da Nashville ho fatto sempre ottimi affari.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Coroner ha scritto:
capirai, uno 6 e gli altri 8..tenuti da dio. per un misero iuro non sto lì a giocare al ribasso
Sì ma a 8 li trovi nuovi..
Nel mercato odierno dove i mid-price spopolano, vendere un CD usati a più di 5? è una truffa (a meno che si tratti di una nuova uscit).
Ultima modifica di Ktulu il 10 febbraio 2008 13:31, modificato 1 volta in totale.
Ktulu ha scritto:
CD usati a più di 5? sono una truffa.
perchè mai?
Ktulu ha scritto:
Perchè li trovi nuovi a 8-9?...
Al libraccio tutti gli usati stanno a 5.
beh, i miei cd usati son tenuti SICURAMENTE meglio del Libraccio, quindi col cazzo che li venderei a 5 euro.
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Da Mariposa io ho visto spesso offerte interessanti con CD a ?. 9,90 o 10,90...e spesso ne ho approfittato!
Oppure, durante le promozioni di Nuclear Blast e Century Media...
Roba in offerta ne vedo e compro parecchia con prezzi che non superano i 10,00 Euro...
P.S. La maggior parte di questa la prendo nei negozi della "grande distribuzione"...
L'unico "negozietto" che fa offerte interessanti e che conosco è, appunto, Mariposa!
Soulburner ha scritto:
Da Mariposa io ho visto spesso offerte interessanti con CD a ?. 9,90 o 10,90...e spesso ne ho approfittato!
Oppure, durante le promozioni di Nuclear Blast e Century Media...
Roba in offerta ne vedo e compro parecchia con prezzi che non superano i 10,00 Euro...
P.S. La maggior parte di questa la prendo nei negozi della "grande distribuzione"...
L'unico "negozietto" che fa offerte interessanti e che conosco è, appunto, Mariposa!
se ti piace l'estremo a milano c'è anche l'hangover, sui navigli. comunque, qualche messaggio più su si parlava di cd a 8 euro, già è tanto se li trovi a 11 euro, comincia già a essere diverso:D
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Rizzi Hansen ha scritto:
se ti piace l'estremo a milano c'è anche l'hangover, sui navigli. comunque, qualche messaggio più su si parlava di cd a 8 euro, già è tanto se li trovi a 11 euro, comincia già a essere diverso:D
Bhe, da MediaWorld i CD della promozione Roadrunner li si trovava a ?. 8,90...
Comunque, sempre a Milano, le uscite "nuove", in campo estremo, anche da Sound Cave si comprano molto bene...
Ktulu ha scritto:
Mediaworld, Expert, per non parlare di mailorder.
Io quest'anno ho preso una quindicina di cd tutti sotto i 10? (anche roba abbastanza recente).
se hanno Morbid Angel, Deicide, Malevolent Creation, Napalm Death, obituary, ecc ecc voglio
1. lista dei negozi expert
2. conferma da vlad riguardo al suo mediaworld
2. link dei mailorder
ps: stiamo supermegaOT
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
se non ricordo male, da piazza duomo prendi corso porta ticinese, arrivato sul naviglio giri a destra e vai avanti un po'
per la maggior parte è roba punk ma hanno anche una sezione di metal grind-death-brutal-ruttinelmicrofono
Ultima modifica di Kowalsky il 10 febbraio 2008 15:08, modificato 1 volta in totale.