ragazzi ho preso finalmente la versione digipack,a me il disco piace molto.
Si sono ulteriormente evoluti realizzando tre ottimi dischi ognuno diverso dall'altro,pur mantenendo un certo trademark,davvero favolosi !!
solo oggi - mea culpa - ho comprato il disco.
confermo la sua bellezza, hanno avuto un'evoluzione spaventosa.
speriamo riescano ad avere successo con sto disco perché se lo meritano proprio.
Raziel ha scritto:
bello bello bello l'ultimo disco,nn li conoscevo affato! preso dall'enfasi mi sono procurato anche Dopoguerra ma nn mi fa impazzire
A me quest'ultimo album non riesce, al contrario di molti di voi, a piacermi quasi per nulla invece. E non vedo tutta questa evoluzione rispetto all'album precedente.
(rendetevi conto che esiste gente che reputa i Manowar (sostituire anche col nome del vostro gruppo metal preferito) delle macchiette musicalmente più che prescindibili, ed è la maggioranza del mondo civilizzato)
Il disco dei Klimt è il disco dell'anno, sulla fiducia.
ciò non toglie che ondarock è un sito pessimo, anche e soprattutto per le cose non metal
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
GAMMAgAY ha scritto:
capita spesso. io la prima volta che ho sentito i novembre dal vivo volevo vendermi il primo cd.
poi fecero classica ...
vedere i Novembre fa capire che si può essere un gruppo fuori dal comune, con un gusto melodico superiore quasi a tutti, emozionare con ogni nota pur essendo stonati.
è una cosa grandiosa.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing Taylor Swift
Renxy ha scritto:
vedere i Novembre fa capire che si può essere un gruppo fuori dal comune, con un gusto melodico superiore quasi a tutti, emozionare con ogni nota pur essendo stonati.
è una cosa grandiosa.
no aspetta
c'è un limite...a volte esagerano col fancazzismo, e suonano in maniera penosa(vedi shammer 2007 mi pare) inascoltabili...altre volte stanno in bilico ed emozionano come hai giustamente detto tu(evolution 08)..nel primo caso mi erano caduti dal cuore, nel secondo mi sono innamorato ancora di più...dovrebbero solo farsi di meno o bere di meno prima del concerto
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."