Graz ha scritto:
dimenticavo...brutto fallo ma se avete giocato a pallone oltre il cancello di casa vostra sapete che quello lì non l'ha fatto di proposito, l'hanno detto tutti, giocatori e allenatore di arsenal compreso...
è stato sfortunato eduardo, aveva tutto il peso del corpo appoggiato sulla caviglia mentre è arrivato il tackle, di interventi così ce ne sono a centinaia in serie A ma siccome il peso è sull'altra gamba o in aria non succede nulla (tipo juan domenica scorsa...se aveva il piede piantato si spaccava tutto anche lui)
se analizzate lucidamente la situazione è così, giusto old trafford potrebbe dire il contrario
dai graz, se punti l'uomo frontalmente e con quell'intesità , la gamba la tieni bassa se non vuoi far male.
guarda qua , il pallone è avanti e la sua gamba è ancora tesa e punta diritta alla tibia.
Questi sono i classici interventi di inizio partita atti a far capire all'attaccante che li dietro "non si va per le leggere" si vuole intimorire. Spesso va bene, falletto e attaccante che impaurito dall'aggressività non gioca al 100%, ci stà. Ma quello è troppo secondo me.
The Philosopher ha scritto:
Comunque, tre giornate di squalifica a Taylor.
ci può stare.
però gli ha rotto tutto per sfortuna, se non rompeva nulla, lo espellevano e gli davano una giornata e nessuno diceva nulla.
anzi, non so nemmeno se lo espellevano.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing Taylor Swift
però gli ha rotto tutto per sfortuna, se non rompeva nulla, lo espellevano e gli davano una giornata e nessuno diceva nulla.
anzi, non so nemmeno se lo espellevano.
Sono d'accordo. È entrato per fargli male, ma certo non intendeva spezzargli la gamba in quel modo. Resta un pezzo di merda, sia chiaro.
L'espulsioni se la sarebbe beccata ugualmente, piede a martello ad altezza stinco, se non sei Cannavaro e non hai una maglia a strisce bianche e nere ti buttano fuori 99 volte su 100.
e non hai una maglia a strisce bianche e nere ti buttano fuori 99 volte su 100.
hai abbastanza rotto il cazzo con 'sta crociata contro la Juventus.
alla tua età pensa alla figa, che è meglio.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
io invece lo quoto
tu zitto brutto ladro, cannavaro frocio ricchione maledetto dopato di merda amico di maria de filippi costanzo e gigi d'alessio te potesse prende la cacarella da qua alla fine dei tuoi giorni anch'essi di cacca
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto:
io invece lo quoto
tu zitto brutto ladro, cannavaro frocio ricchione maledetto dopato di merda amico di maria de filippi costanzo e gigi d'alessio te potesse prende la cacarella da qua alla fine dei tuoi giorni anch'essi di cacca
no, no, io parlo tranquillamente.
è quello che c'ha le fisime per la Juventus, possibile che sull'isolotto non abbia altro a cui pensare?
che ne sò...incularsi eXdeath, spanciarsi di risate con Woland...roba simile, insomma.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
ELASTIKO ha scritto:
spanciarsi di risate con Woland
questa la vedo dura...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
non capite il suo impeccabile grammaticalmente fine umorismo
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
L'espulsioni se la sarebbe beccata ugualmente, piede a martello ad altezza stinco, se non sei Cannavaro e non hai una maglia a strisce bianche e nere ti buttano fuori 99 volte su 100.
è che Mudingay l'ha visto all'ultimo perchè era negro
FabioFlyFree ha scritto:
per la cronaca non sono l'unico sul forum a pensare certe cose....(posso pensare vero?) ma tirate in mezzo smepre me..
banda di teppisti
vero, ma tu sei in testa al campionato, quindi sei abbastanza felice.
se tiro in mezzo gli altri devo:
- dire Totti merda a No.One.There.
- fanculizzare a prescindere Vanadis (che è il peggiore di voi bestie)
- tirarmi una raspa pensando all'ex fregna di Lelets.
capisci?
ELASTIKO ha scritto:
no, no, io parlo tranquillamente.
è quello che c'ha le fisime per la Juventus, possibile che sull'isolotto non abbia altro a cui pensare?
che ne sò...incularsi eXdeath, spanciarsi di risate con Woland...roba simile, insomma.
Ci vogliono 20 secondi a scrivere un post sulla Juve, mi resta abbastanza tempo per figa, eXdeath (Woland no, dai)...
Tranquillo che non è certo il rpimo dei miei pensieri, è che qui si parla di calcio.
Scusami se ti ho offeso.
Ci vogliono 20 secondi a scrivere un post sulla Juve, mi resta abbastanza tempo per figa, eXdeath (Woland no, dai)...
Tranquillo che non è certo il rpimo dei miei pensieri, è che qui si parla di calcio.
Scusami se ti ho offeso.
nessuna offesa, ma risulti noioso.
Mi pare si tenda troppo a minimizzare la cosa. Vedendo l'ultima foto, quella del sito della Repubblica, si vede anche molto bene che Taylor la palla non se l'è cagata proprio
E che cazzo va bene intimorire, ma non ci vuole un genio, anche un calciatore inglese può arrivare a capire che 80 (sparo a caso ) Kg sullo stinco distruggono tutto.
Comunque una delle scene più allucinanti insieme agli infortuni di Cissè e del mitico Larsson
Disgustipated ha scritto:
Mi pare si tenda troppo a minimizzare la cosa. Vedendo l'ultima foto, quella del sito della Repubblica, si vede anche molto bene che Taylor la palla non se l'è cagata proprio
E che cazzo va bene intimorire, ma non ci vuole un genio, anche un calciatore inglese può arrivare a capire che 80 (sparo a caso ) Kg sullo stinco distruggono tutto.
Comunque una delle scene più allucinanti insieme agli infortuni di Cissè e del mitico Larsson
Io penso che ne pesi almeno 100, di Kg... Taylor è un armadio...
Ghigliottina ha scritto:
è che Mudingay l'ha visto all'ultimo perchè era negro
26 febbraio 2008!
GHIGLIOTTINA HA DETTO NEGROOOO, NEGROOOOOOOOOOOOOOOOO
chiamate rabe immediatamente, pure exdeath, tutti
voglio l'impalazione per lui e le scuse pubbliche nei miei confronti