voi non potete capire

Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

diego ha scritto: Beh nonno, ma ora spiegami il significato di questi titoli "strani".
Che ci vuole a scrivere nel titolo "Gambling with the devil: riparliamone" e poi scrivere nel primo post "Voi non potete capire"?
Così nel thread ci entra solo chi è interessato a postare sull'argomento e gli altri manco fanno clic.
Non è per fare polemica gratuita, mi piacerebbe proprio capire dov'è il bello di inventarsi i titoli ad minchiam. :)
in questo caso specifico volevo "anche" rompere il cazzo :asd:

forse è stata la prima volta che ho fatto un titolo "strano" e chissà magari non sarà neanche l'ultima

:)
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

diego ha scritto:
Non è per fare polemica gratuita, mi piacerebbe proprio capire dov'è il bello di inventarsi i titoli ad minchiam. :)

siamo tutti froci con il culo degli altri (cit.)
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Messaggio da Leppard »

diego ha scritto: Beh nonno, ma ora spiegami il significato di questi titoli "strani".
Che ci vuole a scrivere nel titolo "Gambling with the devil: riparliamone" e poi scrivere nel primo post "Voi non potete capire"?
Così nel thread ci entra solo chi è interessato a postare sull'argomento e gli altri manco fanno clic.

ma io non vedo cosa possa cambiare se il titolo è qusto.

non penso si crea un disordine per il forum.

cmq non aprirò più topi cion i titoli AD MINCHIAM..

così qualcuno sarà felice.

:D
Il nonno è tornato :meghy:
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

megadeth ha scritto: ma io non vedo cosa possa cambiare se il titolo è qusto.

non penso si crea un disordine per il forum.

Il perchè te l'ho spiegato, poi oh, per me fate come volete, non è che ci muoia io, nè dietro ai titoli dei thread, nè dietro alle polemiche, nè dietro al forum. :)
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

megadeth ha scritto: io sinceramente non capisco quali problemi avete con certi titoli dei thread.

basta poco eh..

entri leggi è subito capisci di cosa si parla.
se poi t'interessa posti il tuo messggio se no passi avanti.

mmhhh non proprio...

io quando mi collego alla sera c'ho 3 pagine di nuovi threads, mica posso star lì ad aprirli tutti per indagare all'interno

comunque il disco rulleggia alla grandissima!!!

p.s. dateci una riascoltata a KEEPER: the legacy
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

Ultimamente pare proprio che la classic area stia diventando una specie di "jurassic privè".
Ma la nuova classificazione del forum non doveva servire a rendere il tutto più fruibile e chiaro anche e soprattutto ai NUOVI utenti?
Qui invece si aprono topic sempre più "in codice" e "adatti a pochi".

@babbo, ma anche un po' a tutti gli altri: personalmente trovo che i titoli strani siano simpatici e spesso e volentieri mi incuriosiscono, ma oggettivamente mi pare OVVIO che, nella nuova ottica del forum, un minimo di chiarezza nella scelta del titolo aiuterebbe molto la consultazione e eviterebbe anche certe polemiche abbastanza sterili.

Esempio: se questo thread fosse stato intitolato "Helloween - Gambling with the Devil" io non ci avrei manco messo piede, e credo che altrettanto avrebbero fatto molti altri... e il problema "polemiche" non si sarebbe nemmeno posto.

Insomma, dare dei titoli decenti è un modo efficace per rendere le discussioni più fruibili e, al tempo stesso, evitare interventi inutili nei topic che apriamo e che (presumibilmente) ci interessano.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
diego

Messaggio da diego »

ELASTIKO ha scritto: siamo tutti froci con il culo degli altri (cit.)

Su questo hai ragione, ma ora non capisco la connessione. Me la spieghi via pm? :asd:
Profeta del Dio Cefalo

Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Disgustipated ha scritto: Ah già io non posso capire perchè sento i tool

:sisi:
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

diego ha scritto: Su questo hai ragione, ma ora non capisco la connessione. Me la spieghi via pm? :asd:

semplice, il forum non loro quindi si sentono comunque in diritto di sminchiarlo come meglio credono.

dai, tutti insieme, proviamo ad aprire topic con il titolo alla cazzo...dai.

eutk dura un giorno, se è tanto...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

moonlit_knight ha scritto: Ultimamente pare proprio che la classic area stia diventando una specie di "jurassic privè".
Ma la nuova classificazione del forum non doveva servire a rendere il tutto più fruibile e chiaro anche e soprattutto ai NUOVI utenti?

@babbo, ma anche un po' a tutti gli altri: personalmente trovo che i titoli strani siano simpatici e spesso e volentieri mi incuriosiscono, ma oggettivamente mi pare OVVIO che, nella nuova ottica del forum, un minimo di chiarezza nella scelta del titolo aiuterebbe molto la consultazione e eviterebbe anche certe polemiche abbastanza sterili.

Esempio: se questo thread fosse stato intitolato "Helloween - Gambling with the Devil" io non ci avrei manco messo piede, e credo che altrettanto avrebbero fatto molti altri... e il problema "polemiche" non si sarebbe nemmeno posto.

Insomma, dare dei titoli decenti è un modo efficace per rendere le discussioni più fruibili e, al tempo stesso, evitare interventi inutili nei topic che apriamo e che (presumibilmente) ci interessano.

credo che sia scritto troppo bene per esser compreso dal volgo.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Ghigliottina
calma, dignità e classe

moonlit_knight ha scritto: Ultimamente pare proprio che la classic area stia diventando una specie di "jurassic privè".

hai rovinato tutto dicendo che non ti piacciono gli Helloween.
:(
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

ELASTIKO ha scritto: semplice, il forum non loro quindi si sentono comunque in diritto di sminchiarlo come meglio credono.

dai, tutti insieme, proviamo ad aprire topic con il titolo alla cazzo...dai.

eutk dura un giorno, se è tanto...

ma che cazzo dici eh??

sto qui dal 2005 è non mi sembra di aver mai sminchiato il forum.

finiscila di dire cazzate!

:D
moonlit knight
Stan

Ghigliottina ha scritto: hai rovinato tutto dicendo che non ti piacciono gli Helloween.

quindi non mi ami più? :(
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

megadeth ha scritto: io sinceramente non capisco quali problemi avete con certi titoli dei thread.

basta poco eh..

entri leggi è subito capisci di cosa si parla.
se poi t'interessa posti il tuo messggio se no passi avanti.
Suvvia nonno, il titolo serve apposta per descrivere l'argomento del thread. Se si mettono titoli alla cazzo non si capisce più una fava.
diego

Messaggio da diego »

ELASTIKO ha scritto: semplice, il forum non loro quindi si sentono comunque in diritto di sminchiarlo come meglio credono.

E io che pensavo che ti riferissi a me, visto che lo avevi scritto quotando un mio intervento... Sono troppo egocentrico. :bu:
Profeta del Dio Cefalo

Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Comunque il problema dei titoli alla cazzo non è certo nuovo, c'era anche stata una poll :asd:

http://www.forums-eutk.net/showthread.p ... toli+vaghi
Ghigliottina
calma, dignità e classe

moonlit_knight ha scritto: quindi non mi ami più? :(

certo che sì :eek:
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

quoto tutti.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
moonlit knight
Stan

Renxy ha scritto: quoto tutti.

vuoi dire che mi ami anche tu?? :kki:
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

moonlit_knight ha scritto: quindi non mi ami più? :(

beh se non ti piacciono gli helloween.......

cmq un pò quoto il moonlit anche io :)

del resto (helloween a parte) lui ha capito lo spirito ironico col quale è stato aperto il topic, cosa che nel vecchio forum avveniva più spesso.....

ps aprirò un topic ufficiale sugli helloween con tanto di nome stile true metal (li si che si ragiona....) così siamo/siete tutti contenti :)
Ultima modifica di Defender il 21 maggio 2008 22:11, modificato 1 volta in totale.
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

oh signur..
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

Re: Re: Re: Re: voi non potete capire

Messaggio da MaxOwaR666 »

FabioFlyFree ha scritto: seeeeeeeee come no :D

di questo degli helloween s ene parlerà anche fra 10 anni

dei DT non so se l'annno prossimo se ne parlerà ancora :)

e poi la pool era pilotata :cool:

come no :asd:

guarda che non stiamo parlando degli sbirulinos formati un anno fa... che magari scompaiono nel nulla :D
Dio esiste ed è derivabile
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Re: Re: Re: Re: Re: voi non potete capire

Messaggio da Defender »

MaxOwaR666 ha scritto: come no :asd:

guarda che non stiamo parlando degli sbirulinos formati un anno fa... che magari scompaiono nel nulla :D

non mi capisce nessuno :(

eh che qdo si tratta di helloween tendo sempre e giustamente a enfatizzare...

cmq ecco questo potrebbe essere uno spunto di discussione.....

io dico (ora parlo seriamente così qualcuno qui dentro non ha dubbi) che fra 10 anni si parlerà di questo album come un classico (gli helloween esisteranno ancora fra 10/20/30/40 anni..... :D ) di altre band non so se si può dire altrettando....

come è anche vero che se questo album fosse uscito negli anni 80 ora staremmo parlando di un lacvoro "storico"

parliamone senza scannarci dai :)
Johnny Glamour
Senior Member

Messaggio da Johnny Glamour »

Mi sa che è tutta colpa dell'Articolo 21.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

FabioFlyFree ha scritto: ps aprirò un topic ufficiale sugli helloween con tanto di nome stile true metal (li si che si ragiona....) così siamo/siete tutti contenti :)

regolamento di truemetal rulez!!! :cornine:
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Leppard
Contatta:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: voi non potete capire

Messaggio da Leppard »

FabioFlyFree ha scritto: non mi capisce nessuno :(

eh che qdo si tratta di helloween tendo sempre e giustamente a enfatizzare...

cmq ecco questo potrebbe essere uno spunto di discussione.....

io dico (ora parlo seriamente così qualcuno qui dentro non ha dubbi) che fra 10 anni si parlerà di questo album come un classico (gli helloween esisteranno ancora fra 10/20/30/40 anni..... :D ) di altre band non so se si può dire altrettando....

come è anche vero che se questo album fosse uscito negli anni 80 ora staremmo parlando di un lacvoro "storico"

parliamone senza scannarci dai :)

cì'è sempre qualcuno che ti capisce.

:meghy: :D
Rispondi