Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
diego ha scritto:
Beh nonno, ma ora spiegami il significato di questi titoli "strani".
Che ci vuole a scrivere nel titolo "Gambling with the devil: riparliamone" e poi scrivere nel primo post "Voi non potete capire"?
Così nel thread ci entra solo chi è interessato a postare sull'argomento e gli altri manco fanno clic.
Non è per fare polemica gratuita, mi piacerebbe proprio capire dov'è il bello di inventarsi i titoli ad minchiam.
in questo caso specifico volevo "anche" rompere il cazzo
forse è stata la prima volta che ho fatto un titolo "strano" e chissà magari non sarà neanche l'ultima
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
diego ha scritto:
Non è per fare polemica gratuita, mi piacerebbe proprio capire dov'è il bello di inventarsi i titoli ad minchiam.
siamo tutti froci con il culo degli altri (cit.)
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
diego ha scritto:
Beh nonno, ma ora spiegami il significato di questi titoli "strani".
Che ci vuole a scrivere nel titolo "Gambling with the devil: riparliamone" e poi scrivere nel primo post "Voi non potete capire"?
Così nel thread ci entra solo chi è interessato a postare sull'argomento e gli altri manco fanno clic.
ma io non vedo cosa possa cambiare se il titolo è qusto.
non penso si crea un disordine per il forum.
cmq non aprirò più topi cion i titoli AD MINCHIAM..
megadeth ha scritto:
ma io non vedo cosa possa cambiare se il titolo è qusto.
non penso si crea un disordine per il forum.
Il perchè te l'ho spiegato, poi oh, per me fate come volete, non è che ci muoia io, nè dietro ai titoli dei thread, nè dietro alle polemiche, nè dietro al forum.
Ultimamente pare proprio che la classic area stia diventando una specie di "jurassic privè".
Ma la nuova classificazione del forum non doveva servire a rendere il tutto più fruibile e chiaro anche e soprattutto ai NUOVI utenti?
Qui invece si aprono topic sempre più "in codice" e "adatti a pochi".
@babbo, ma anche un po' a tutti gli altri: personalmente trovo che i titoli strani siano simpatici e spesso e volentieri mi incuriosiscono, ma oggettivamente mi pare OVVIO che, nella nuova ottica del forum, un minimo di chiarezza nella scelta del titolo aiuterebbe molto la consultazione e eviterebbe anche certe polemiche abbastanza sterili.
Esempio: se questo thread fosse stato intitolato "Helloween - Gambling with the Devil" io non ci avrei manco messo piede, e credo che altrettanto avrebbero fatto molti altri... e il problema "polemiche" non si sarebbe nemmeno posto.
Insomma, dare dei titoli decenti è un modo efficace per rendere le discussioni più fruibili e, al tempo stesso, evitare interventi inutili nei topic che apriamo e che (presumibilmente) ci interessano.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Disgustipated ha scritto:
Ah già io non posso capire perchè sento i tool
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
diego ha scritto:
Su questo hai ragione, ma ora non capisco la connessione. Me la spieghi via pm?
semplice, il forum non loro quindi si sentono comunque in diritto di sminchiarlo come meglio credono.
dai, tutti insieme, proviamo ad aprire topic con il titolo alla cazzo...dai.
eutk dura un giorno, se è tanto...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
moonlit_knight ha scritto:
Ultimamente pare proprio che la classic area stia diventando una specie di "jurassic privè".
Ma la nuova classificazione del forum non doveva servire a rendere il tutto più fruibile e chiaro anche e soprattutto ai NUOVI utenti?
@babbo, ma anche un po' a tutti gli altri: personalmente trovo che i titoli strani siano simpatici e spesso e volentieri mi incuriosiscono, ma oggettivamente mi pare OVVIO che, nella nuova ottica del forum, un minimo di chiarezza nella scelta del titolo aiuterebbe molto la consultazione e eviterebbe anche certe polemiche abbastanza sterili.
Esempio: se questo thread fosse stato intitolato "Helloween - Gambling with the Devil" io non ci avrei manco messo piede, e credo che altrettanto avrebbero fatto molti altri... e il problema "polemiche" non si sarebbe nemmeno posto.
Insomma, dare dei titoli decenti è un modo efficace per rendere le discussioni più fruibili e, al tempo stesso, evitare interventi inutili nei topic che apriamo e che (presumibilmente) ci interessano.
credo che sia scritto troppo bene per esser compreso dal volgo.
moonlit_knight ha scritto:
hai rovinato tutto dicendo che non ti piacciono gli Helloween.
Ghigliottina ha scritto:
hai rovinato tutto dicendo che non ti piacciono gli Helloween.
quindi non mi ami più?
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
di questo degli helloween s ene parlerà anche fra 10 anni
dei DT non so se l'annno prossimo se ne parlerà ancora
e poi la pool era pilotata
come no
guarda che non stiamo parlando degli sbirulinos formati un anno fa... che magari scompaiono nel nulla
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
guarda che non stiamo parlando degli sbirulinos formati un anno fa... che magari scompaiono nel nulla
non mi capisce nessuno
eh che qdo si tratta di helloween tendo sempre e giustamente a enfatizzare...
cmq ecco questo potrebbe essere uno spunto di discussione.....
io dico (ora parlo seriamente così qualcuno qui dentro non ha dubbi) che fra 10 anni si parlerà di questo album come un classico (gli helloween esisteranno ancora fra 10/20/30/40 anni..... ) di altre band non so se si può dire altrettando....
come è anche vero che se questo album fosse uscito negli anni 80 ora staremmo parlando di un lacvoro "storico"
parliamone senza scannarci dai
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
FabioFlyFree ha scritto:
ps aprirò un topic ufficiale sugli helloween con tanto di nome stile true metal (li si che si ragiona....) così siamo/siete tutti contenti
regolamento di truemetal rulez!!!
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
eh che qdo si tratta di helloween tendo sempre e giustamente a enfatizzare...
cmq ecco questo potrebbe essere uno spunto di discussione.....
io dico (ora parlo seriamente così qualcuno qui dentro non ha dubbi) che fra 10 anni si parlerà di questo album come un classico (gli helloween esisteranno ancora fra 10/20/30/40 anni..... ) di altre band non so se si può dire altrettando....
come è anche vero che se questo album fosse uscito negli anni 80 ora staremmo parlando di un lacvoro "storico"