Renxy ha scritto:
su questo forum c'è gente che non ama
Black Sabbath e Metallica, che pensa che i dischi dei maiden dopo l'88 siano buoni, che pensa che i 3dd siano belli o che i disturbed siano il "nuovo metal"..
ora anche gente a cui non garbano/non conosce i misfits o reputa i migliori quelli senza danzig.
complimentoni.
Semplicemente qualcuno sta imparando(FINALMENTE) ad apprezzare un disco per quello che gli trasmette e non perchè:
1 è storico
2 piace a tutti
3 bisogna apprezzarlo per forza
4 fa figo dire che è un capolavoro
Personalmente:
1 per me i migliori BS son quelli con Tony Martin
2 i Metallica mi fanno schifo
3 adoro gli Shinedown
4 mi divertono di più i Misfits di Famous Monsters che quelli di Walk Among...
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
Perchè uno dovrebbe perdere del tempo a sentire un disco perchè "è storico" e non perchè gli piace?
Uno ha un giorno di 24 ore e dovrebbe perderne 1 a sentire un disco che gli fa cacare solo perchè qualcuno gli ha detto che lo "deve sentire". Lo può fare una volta per curiosità....ma torturarsi a sentire cose che gli fanno schifo, perchè? Bah.
Io ascolto solo cose che mi piacciono/mi divertono/mi emozionano. Se poi le due cose coincidono, ben venga, sennò mi importa una sega!!!!!
Ultima modifica di The Shaman il 3 febbraio 2009 14:00, modificato 1 volta in totale.
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
Renxy ha scritto:
Black Sabbath e Metallica, che pensa che i dischi dei maiden dopo l'88 siano buoni, che pensa che i 3dd siano belli o che i disturbed siano il "nuovo metal"..
ora anche gente a cui non garbano/non conosce i misfits o reputa i migliori quelli senza danzig.
complimentoni.
a me i Misfits non mi hanno mai preso.
Ultima modifica di Leppard il 3 febbraio 2009 15:57, modificato 1 volta in totale.
detto che uno ascolta cio che vuole e gli piace il post di renxy andrebbe messo come banner all'apertura del forum
Renxy ha scritto:
complimentoni.
p.s. famous monster a me piace
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno