Lasciamo stare...dry78 ha scritto: Si è fatto male ancora Senderos![]()
L'unico difensore affidabile che c'è rimasto è Maldini coi suoi 40 anni...
dai che li apriamo!!!k3kk0 ha scritto: Sampdoria - Metal.it
Bellissime, la telecamera non aveva abbastanza gradi di rotazione. Non si capiva un cazzo quando erano nel lato bassoKtulu ha scritto: Qualcuno mi sa spiegare perchè le riprese della partita di stasera erano tagliate??
Raziel ha scritto: bene Flamini,spero che riesca a guadagnare un po' piu' di fiducia da parte di Ancelotti (anche se so che sara' difficile visto il modo in cui gestisce la rosa e i suoi pupilli),secondo me sarebbe un peccato "bruciarlo".
Malissimo come al solito Senderos,anche se mi pare di aver letto che ci sono possibilita'che a fine anno se ne torni in Inghilterra (lo spero)
dry78 ha scritto: Come ha giocato Diego?
the gipsy ha scritto:
Certo, non so quanto Ranieri possa integrarlo nel suo rigido 4-4-2, questo ragazzo deve giocare dietro due punte o a fianco di un altro traquartista dietro a un punta sola, non ha latre collocazioni possibili.
Insomma lui e Giovinco dietro Amauri, una volta ritiratosi Del Piero, non li vedo malissimo, certo sono 2 piume che nel calcio ultrafisico di oggi paiono ingestibili.
Insomma, il dopo Nedved non può essere lui, mentre Silva, l'altro nome di cui si parla in ottica mercato gobbo, sarebbe perfetto.
ma excel dici?dry78 ha scritto: Spero che Ranieri non ci sia più l'anno prossimo.
Ovvio che se prendi Diego il 4-4-2 non lo puoi più fare ma siccome per fare quel modulo devi avere gente di fascia forte tecnicamente e che salti l'uomo, io non capisco cosa si faccia ancora quel modulo alla Juve.
Se viene Silvia, vado a Torino a baciare i piedi a Secco.
Ma la Juve ha tante pecche comunque. E mi sta sul cazzo sapere che in questi due anni abbia speso una marea di soldi per dei mezzi giocatori.
Questo è il gila del milan!TheMoor ha scritto: http://www.youtube.com/watch?v=u50aaFde2VM
al minuto 1 e 25
Me lo sono andato a rivedere perchè ieri sera in birreria temevo di aver avuto un'allucinazione... arriva la palla, lui solo all'altezza del dischetto, di tirare di prima non è affar suo, allora decide di fare uno stop, ma... non so che cazzo combina, quasi si ribalta e nello stesso istante io mi cappotto dalla sedia...![]()
TheMoor ha scritto: http://www.youtube.com/watch?v=u50aaFde2VM
al minuto 1 e 25
Me lo sono andato a rivedere perchè ieri sera in birreria temevo di aver avuto un'allucinazione... arriva la palla, lui solo all'altezza del dischetto, di tirare di prima non è affar suo, allora decide di fare uno stop, ma... non so che cazzo combina, quasi si ribalta e nello stesso istante io mi cappotto dalla sedia...![]()