Thrash ha scritto:
Inizia la scalata alla vetta, Roby smettila di dormire sogni tranquilli!
Dormo benissimo invece, dietro Ibra e Del Piero hai il nulla e più avanti la Champions si farà sentire, mi preoccupano di più Raziel e Lelets, oltre alla precarietà dei miei attaccanti, nel senso che dopo Gilardino e un buon Tiribocchi ho Borriello che è sempre rotto, Cavani super altalenante, Mchelidze devo sperare si rompano Miccoli, Lanzafame e Budan, Sheva invece segnerà solo quando giocherò contro Lelets.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
the gipsy ha scritto:
Dormo benissimo invece, dietro Ibra e Del Piero hai il nulla e più avanti la Champions si farà sentire, mi preoccupano di più Raziel e Lelets, oltre alla precarietà dei miei attaccanti, nel senso che dopo Gilardino e un buon Tiribocchi ho Borriello che è sempre rotto, Cavani super altalenante, Mchelidze devo sperare si rompano Miccoli, Lanzafame e Budan, Sheva invece segnerà solo quando giocherò contro Lelets.
Staremo a vedere, con quei nomi non mi fai per niente paura, anzi...
GAMMAgAY ha scritto:
ma dai teo, ho perso.. ero in fase crescente...
Lavezzi, cosa hai fatto???
:suka:
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
GAMMAgAY ha scritto:
infame, mi ero rivolto a te con fare amichevole. Da oggi in poi ogni tua sconfitta sarà per me una vittoria.
dai che scherzavo!!!
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina