ombradellaluna ha scritto:
Me l'ha chiesto il mio ragazzo visto che lui non ha mai tempo per stare al pc. Eheheh vi sentite toccati nel vivo eh? ahahah dove andremo a finire
sì sto già duro:smashhead
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
è ancora in garanzia,ma l'utilizzo anale non la copre...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
rabe ha scritto:
Eppure, quando ci avevi mostrato la sua funzione "anal intruder", aveva parlato di garanzia totale.
eh no,qua ne va della mia carriera di venditore...era vaginal and oral intruder...
per l'anal intruder dovevi prendere quella con il manico rinforzato,che se vuoi sono pronto a portare
Io ci provo a immaginarmelo sto fenomeno del ragazzo che manda la ragazza IN AVANSCOPERTA su di un forum per chiedere informazioni su sto gruppo del cazzo.
Johnny Glamour ha scritto:
Io ci provo a immaginarmelo sto fenomeno del ragazzo che manda la ragazza IN AVANSCOPERTA su di un forum per chiedere informazioni su sto gruppo del cazzo.
Ci provo, ma non ci riesco.
E' un mondo difficile, e senza ritorno.
Ciao mortali.
Infatti, NON può esistere.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
dai perchè scusa?
non può essere che uno dice alla tipa di informarsi su eutk a proposito degli umpfhh...
che poi lei sia maleducata e non risponde alle domande di benvenuto è diverso.
GAMMAgAY ha scritto:
dai perchè scusa?
non può essere che uno dice alla tipa di informarsi su eutk a proposito degli umpfhh...
che poi lei sia maleducata e non risponde alle domande di benvenuto è diverso.
comunque moon e zanna
Certo, e le marmotte confezionavano la cioccolata...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
GAMMAgAY ha scritto:
Ti prego, col cuore in mano te lo chiedo, seriamente.. presentami una persona, una soltanto che non vive di stereotipi. Una sola.
Non sono io quella che dice...chissà perchè alle ragazze piacciono solo i gruppi di fattoni tedeschi! è un pregiudizio bello e buono, e in questo caso del tutto fuori luogo...alla volgarità cmq non rispondo mai...cmq è inutile che spreco altro tempo a parlare con gente che non è in grado di capire...o non vuole capire.
Originally posted by ombradellaluna Non sono io quella che dice...chissà perchè alle ragazze piacciono solo i gruppi di fattoni tedeschi! è un pregiudizio bello e buono
ha ragione.
però il viceversa è verissimo.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing Taylor Swift
ombradellaluna ha scritto:
Non sono io quella che dice...chissà perchè alle ragazze piacciono solo i gruppi di fattoni tedeschi! è un pregiudizio bello e buono, e in questo caso del tutto fuori luogo...alla volgarità cmq non rispondo mai...cmq è inutile che spreco altro tempo a parlare con gente che non è in grado di capire...o non vuole capire.
dai, magari è una generalizzazione, però è vero che molte donzelle preferiscono certe sonorità.
Il giuoco del calcio in percentuale è più seguito dai maschietti. Questo non vuol dire che qualche fanciulla non sia appassionata a tale giuoco.
Sei partita un po' per la tangente.
Oltretutto sei un po' malpensante, perchè qui nessuno è stato volgare con te.
E se hai visto del volgare nella domanda di marzaker allora sei maliziosa, perchè marzaker è un gastroenterologo e si preoccupava semplicemente del tuo sistema digerente, volendoti suggerire il modo più corretto per deglutire gli alimenti.
quindi sei una porca tu che non hai capito che marz è un medico.
GAMMAgAY ha scritto:
E se hai visto del volgare nella domanda di marzaker allora sei maliziosa, perchè marzaker è un gastroenterologo e si preoccupava semplicemente del tuo sistema digerente, volendoti suggerire il modo più corretto per deglutire gli alimenti.
La digestione inizia nella bocca.
GAMMAgAY ha scritto:
dai rab, non serve mica la sfera di cristallo per capire che è tutta una rete di relazioni che portano ad un comune denominatore.
Non ne sarei così sicuro.
Alcune questioni sono ancora irrisolte, e prima di trarre conclusioni affrettate preferirei indagare più a fondo.
Sono in possesso di nuove prove signor giudice, fatti venuti a galla nelle ultime ore, e vorrei chiamare a testimoniare un personaggio chiave: IL MIO RAGAZZO.
rabe ha scritto:
Non ne sarei così sicuro.
Alcune questioni sono ancora irrisolte, e prima di trarre conclusioni affrettate preferirei indagare più a fondo.
Sono in possesso di nuove prove signor giudice, fatti venuti a galla nelle ultime ore, e vorrei chiamare a testimoniare un personaggio chiave: IL MIO RAGAZZO.
rabe ha scritto:
Gamma ed io abbiamo rovinato tutto come al solito, quindi perchè smettere?
sei indecoroso