guysperanza ha scritto: Azz... Wasted Sunset!![]()
eh si, e adesso si adatta perfettamente all'ugola "pastosa" (e limitata) del Gillan odierno.
non vedo l'ora di sentirla.
prettyface ha scritto: in che senso?;)
megadeth ha scritto: che non potrò esssere presente a roma.
ma mi consolo avendoli visti nel periodo d'oro.
poi una volta all'arena di verona.
in più ho visto Dio cantare con loro.
posso dirmi più che soddisfatto.
certo per che ho sempre fame di concerti, quest'anno è stata una tragedia, dover saltare quasi tutti gli eventi live a parte il primo giorno del Gods.
speriamo in un 2010 migliore.
Frank Beauregard ha scritto: "In Rock" E' L'ALBUM
Approfitto del topic.
Gillian vs Mr Loverdale
Il primo, va be' avrà fatto la storia, forse lui è la storia,su Made In Japan c'è Ian e questo dovrebbe già chiudere i giochi.
Però Coverdale già solo per il fatto che oggi, almeno in studio, renda quasi come trent'anni fa, oltre che sulle note basse mi faccia letteralmente bagnare, me lo fa preferire
megadeth ha scritto: anche io preferisco i DEEP con Coverdale.
ce l'hai Made in Europe, e Live in London?
Frank Beauregard ha scritto: Appunto, devo rimediare a tale dolorosa falla
ssamu![]()
Però mi son ripassato decine di volte "Live in the hearth of the city" e il video bootleg del MOR 1983...Mi bastano per sentenziare quanto sopra
Sun Burner ha scritto: http://www.eutk.net/note.aspx/15516/
Non è la stessa che vederli dal vivo, ma tant'è...
Vengono a pranzo da te, immaginomegadeth ha scritto:http://www.deep-purple.it/forum/viewtopic.php?p=224887
madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Non c'entra un cazzo coi Deep Purple, ma volevo dire che io una volta ho mangiato la pizza coi Dream Theaterthe gipsy ha scritto:Vengono a pranzo da te, immagino
needlelies ha scritto:Non c'entra un cazzo coi Deep Purple, ma volevo dire che io una volta ho mangiato la pizza coi Dream Theaterthe gipsy ha scritto:Vengono a pranzo da te, immagino
Mordred ha scritto:
megadeth ha scritto:http://www.deep-purple.it/forum/viewtopic.php?p=224887
madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
e già erano vecchiBaker ha scritto: io non li vedo dal 1987
Cava de' Tirreni?Baker ha scritto:buon divertimento! io non li vedo dal 1987
morse e airey sono degli eccellenti membri dei purple, tecnicamente degni successori di blackmore e morse, e hanno abbastanza cervello da non fare le semplici fotocopieprettyface ha scritto:tra tutti i concerti DP che ho visto, il migliore rimane ovviamente quello del 1987 all'Arena di Verona, ma anche nel tour di "Battle Rages On" hanno spaccato di brutto (visti al PalaTrussardi di Milano).
anche con Morse, dal vivo sono cmq una garanzia: ovviamente gli anni passano per tutti e non si può più pretendere che Gillan canti come trent'anni fa...
Rizzi Hansen ha scritto:
morse e airey sono degli eccellenti membri dei purple, tecnicamente degni successori di blackmore e morse, e hanno abbastanza cervello da non fare le semplici fotocopie
inutile nascondersi, è paice a perdere colpi