davzar ha scritto: Ottimo Chiellini
![]()
in questo forum si dice che sia + forte di vidic
davzar ha scritto: spero che gente come Cassano, Miccoli, e Foggia cambino velocemente procuratore e passino alla GEA, altrimenti siamo messi davvero male.
spero che Aquilani, Borriello e Balotelli risolvano i loro problemi fisici e caratteriali, perchè altrimenti è davvero buia.
o piu semplicemente CACCIATE LIPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ZANNA ha scritto:
Comunque, Lippi è un ottimo allenatore ma ha le tare mentali, non ci si può far nulla.
Iaquinta è stato l'unico in partita, ma state scherzando? Non ha segnato ma si è sbattutto fino all'ultimo (altro che LittleToni che non serve a un cazzo di minchia).
I peggiori: Pirlo pietoso e De Rossi inguardabile...colpa sua pure il goal.
davzar ha scritto: Lippi ma te ne vuoi andareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
cioè toglie Grosso che era stato uno dei migliori e lascia Zambrotta e Chiellini che hanno fatto venire prolassi anali multipli!!!!!!
povera nazionale, in mano ad un mafioso nepotista
pensq a me che mi prendono per culo pure i tunisini... i tunisini111TrifiXioN ha scritto: Allora, faccio due conti:
quest'anno lo Shaktar ha vinto la coppa Uefa
+
il Milan, invece, è uscito agli ottavi contro il Werder
+
l'Italia le ha prese alla grande dal Brasile, e persino dall'Egitto
=
quando quest'estate andrò a trovare i suoceri, sia loro che gli amici di mia moglie mi prenderanno per il culo per due settimane. Situazione dalla quale l'unica via d'uscita sarà sbronzarmi anche di giorno![]()
Santon è acciaccato...Thrash ha scritto: La risposta a tutto l'hanno data due giocatori interisti del Brasile chiedendosi dov'erano Santon e Cassano.
Elric ha scritto: Delucidazioni sulla trombetta che sta martoriando le partite di quest'assurda competizione rendendole un insopportabile ronzio dall'inizio alla fine.
Si chiama vuvuzela.
Possiamo abolirla per decreto ONU?