"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher
Questo deriva da stoie passate... Siccome aveva paura di stendermi con la sua forza brutale, quando ero un bimbo e lo facevo incazzare sulle prime si tratteneva per evitare di spezzarmi, poi risolveva scagliandomi contro un oggetto random che aveva a tiro.
Una volta volta mi sfiorò la testa tirandomi una mezza pagnotta, di quelle grandi (penso sarei morto se mi avesse colpito).
Un'altra volta mi ha lanciato una pera, non di quelle morbide e succose però, di quelle dure (e croccanti, mannaggia a lui), e li mi prese proprio sulla schiena mentre tentavo una fuga disperata.
The Philosopher ha scritto:
Questo deriva da stoie passate... Siccome aveva paura di stendermi con la sua forza brutale, quando ero un bimbo e lo facevo incazzare sulle prime si tratteneva per evitare di spezzarmi, poi risolveva scagliandomi contro un oggetto random che aveva a tiro.
Una volta volta mi sfiorò la testa tirandomi una mezza pagnotta, di quelle grandi (penso sarei morto se mi avesse colpito).
Un'altra volta mi ha lanciato una pera, non di quelle morbide e succose però, di quelle dure (e croccanti, mannaggia a lui), e li mi prese proprio sulla schiena mentre tentavo una fuga disperata.
Mia madre mi tirava le Dr. Scholl's, quelle di legno...
Una volta mi ha tirato in testa la paletta e l'ho spaccata...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
rabe ha scritto:
un mio caro amico sulla porta della cameretta ha il buco creato dalla dr scholl's della madre... fortuna che ha chiuso la porta in tempo!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Sairus ha scritto:
un mio caro amico sulla porta della cameretta ha il buco creato dalla dr scholl's della madre... fortuna che ha chiuso la porta in tempo!
Eh si, quelle fanno male...
Per fortuna la mira era scadente...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
rabe ha scritto:
Non ricordo lanci di ciabatte in testa... Ricordo bastoni di scope che roteavano quando rompevo qualcosa giocando a pallone in garage, ma non ne sono mai uscito contuso...
lelets ha scritto:
bella la famigliola del sardo
Eh, non sarebbe nemmeno male se tipo fossero tutti muti e immobili... E si nutrissero con la flebo...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Eh, non sarebbe nemmeno male se tipo fossero tutti muti e immobili... E si nutrissero con la flebo...
quante volte avevo chiesto il dono del mutismo e della sordità per i genitori
non succedeva mai
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)