dopo mezz'ora sono già di nuovo in astinenza
maledette femmine!
Quoto e aggiungo il Power in stile Stratovarius : insopportabile.Ktulu ha scritto: Mi piace più o meno tutto tranne i generi più estremi: brutal, grind, black e parte del death.
Defender of Metal ha scritto:
I Crimson Glory sono IL METAL
I Running Wild sono IL METAL
I Manowar sono IL METAL
Gli Helloween sono IL METAL
I Maiden sono IL METAL
e cosi via
Mazaker ha scritto: alla fine mi sa che siamo tutti d'accordo
ora si spiega perchè i thread di gemma saffica se li cagano in 4![]()
Attila ha scritto: no, io avrei bisogno di qualcuno che mi faccia dei cd da ascoltare in macchina
![]()
Attila ha scritto: vabbè allora se la metti così:
-il power però di tipo ghei urlanti, e con fatine e gnomi che escono da ogni parte; su tutti aboliamo i dragonforce
Defender ha scritto: io non l'avevo visto.....
o avevo altro da fare....molto più facile...
![]()
Defender ha scritto: ecco hai toccato il punto più importante
io non parlerei di genere da abbattere....ma di band da evitare....
ovviamente è solo una questione di gusti![]()
Mazaker ha scritto: sì vabbè ma come aveva fatto notare johnny mnemonic il thread voleva avere un'impostazione cazzona e provocatoria..smettiamola di fare i borghesotti
qua si parla di generi che ognuno odia o non apprezza per qualche motivo.
io ad esempio aborro il power, ed è inutile dire, ci sono gruppi validi ecc ecc, non è tutto uguale, io per i miei gusti non ascolerò nemmeno i gruppi validi, perchè quella voce merdosa non la sopporto.![]()
eXdeath ha scritto: Quoto e aggiungo il Power in stile Stratovarius : insopportabile.
Comunque vorrei capire i discorsi di Moonfog.. è da molto che ormai va avanti con questa storia del Metal rivoluzionario, del Metal che è ancorato saldamente alla realtà, il Metal operaio insomma.
...
Io di certo negli anni in cui il metal nasceva non c'ero, e sinceramente non è che la questione mi stia neanche troppo a cuore, ma davvero era così? No, perché a leggere i testi dei Maiden mi sembra tutt'altro, persino i Metallica si ispiravano a Lovecraft (non esattamente un verista) ecc..ecc..
Defender ha scritto: ancor prima allora il Punk.
moonfog ha scritto: il punk é nato dopo e con il metal, durante una decina di anni, ci ha flirtrato spassionatamente (piu' o meno 1977-1987).
Cattivo_soggetto ha scritto: diciamo tanto di schifare il calcio e la politica per tutte le polemiche e le seghe mentali che si costruiscono attorno, ma poi con questo atteggiamento non è che si vada molto lontano da quelle realtà!
Renxy ha scritto: anche i gruppi in genere che fanno dischi solo come scusa per andare in tour.
e invece lo fai!GAMMAgAY ha scritto: personalmente non potrei mai estendere lo schifo a tutto un genere.
se dico che non mi piace il power dovrei includere i custard e se dico che non mi piace il trash dovrei includere i kreator,per il progressive dovrei includere i pain of salvation e via dicendo...
impossibile...
GAMMAgAY ha scritto: personalmente non potrei mai estendere lo schifo a tutto un genere.
se dico che non mi piace il power dovrei includere i custard e se dico che non mi piace il trash dovrei includere i kreator,per il progressive dovrei includere i pain of salvation e via dicendo...
impossibile...