Ancora macellai in campo

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

rabe ha scritto:
Valentino Rossi, sa che se sbaglia può farsi TANTO male, però quando cade e si rompe qualcosa, nessuno si lamenta, lui per primo...
Ma che paragone è??
Ultimamente stai sparando un sacco di stronzate eh :D
Un conto è cadere da una moto per uno sbaglio, un altro è intervenire su un avversario di proposito per spaccargli una gamba...
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Ktulu ha scritto: Ma che paragone è??
Ultimamente stai sparando un sacco di stronzate eh :D
Un conto è cadere da una moto per uno sbaglio, un altro è intervenire su un avversario di proposito per spaccargli una gamba...
Belin che cefalo che sei.

Come diceva anche Little Horn, se vai a giocare a calcio sei CONSAPEVOLE che la possibilità di trovare il figlio di puttana che ti fa male è altissima (e non iniziamo con i soliti discorsi dei puristi: chiunque di noi ha giocato a calcio bene o male, anche solo tra amici, e quindi sappiamo cosa succede. Lo so bene perchè io ero uno di quelli che puntava a fare male...).
Come Valentino è consapevole che mettendosi in pista ai 300 all'ora c'è la possibilità di farsi male.
Così ce la fai?
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

rabe ha scritto: Belin che cefalo che sei.

Come diceva anche Little Horn, se vai a giocare a calcio sei CONSAPEVOLE che la possibilità di trovare il figlio di puttana che ti fa male è altissima (e non iniziamo con i soliti discorsi dei puristi: chiunque di noi ha giocato a calcio bene o male, anche solo tra amici, e quindi sappiamo cosa succede. Lo so bene perchè io ero uno di quelli che puntava a fare male...).
Come Valentino è consapevole che mettendosi in pista ai 300 all'ora c'è la possibilità di farsi male.
Così ce la fai?

Ma che discorso è?? Anch'io sono consapevole che quando vado in giro in macchina posso fare un incidente, ma se un figlio di puttana mi viene addosso di proposito per farmi male allora non va bene!
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

rabe ha scritto: Belin che cefalo che sei.

Così ce la fai?

Succede ma non dovrebbe succedere, perchè il calcio non è questo.
Chi "gioca" e punta a far male è perchè non è capace; tollerare questo significa uccidere il calcio come sport nella sua essenza.
Puoi dare in conto di prendere una capocciata da un difensore che stacca per anticiparti, puoi accettare di prenderti un calcio sugli stinchi perchè un difensore ceffa l'entrata e prende la tibia anzichè il pallone, puoi accettare che un portiere ti frani addosso fratturandoti una costola; non puoi accettare quello che si è visto in quel video.. così come tanti interventi da codice penale che, purtroppo, sono diventati abitudine nel calcio, in tutte le categorie.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Ktulu ha scritto: Ma che discorso è?? Anch'io sono consapevole che quando vado in giro in macchina posso fare un incidente, ma se un figlio di puttana mi viene addosso di proposito per farmi male allora non va bene!
Ci rinuncio...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Dtrule ha scritto: Succede ma non dovrebbe succedere, perchè il calcio non è questo.
Chi "gioca" e punta a far male è perchè non è capace; tollerare questo significa uccidere il calcio come sport nella sua essenza.
Puoi dare in conto di prendere una capocciata da un difensore che stacca per anticiparti, puoi accettare di prenderti un calcio sugli stinchi perchè un difensore ceffa l'entrata e prende la tibia anzichè il pallone, puoi accettare che un portiere ti frani addosso fratturandoti una costola; non puoi accettare quello che si è visto in quel video.. così come tanti interventi da codice penale che, purtroppo, sono diventati abitudine nel calcio, in tutte le categorie.
Eppure è così che va...
E credo nessuno possa dire che è il contrario...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Però si può sostenere che sia un'aberrazione e che certe condotte non dovrebbero essere tollerate ma stigmatizzate e punite severamente :)
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

capisco il punto di vista sia di Little e Rabe che di ktulu
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Dtrule ha scritto: Però si può sostenere che sia un'aberrazione e che certe condotte non dovrebbero essere tollerate ma stigmatizzate e punite severamente :)
Appunto.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

dry78 ha scritto: capisco il punto di vista sia di Little e Rabe che di ktulu
E tu come la pensi? :D
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Dtrule ha scritto: Però si può sostenere che sia un'aberrazione e che certe condotte non dovrebbero essere tollerate ma stigmatizzate e punite severamente :)
Beh, questo l'ho detto fin dal primo post.:sisi:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

Ktulu ha scritto: E tu come la pensi? :D

Penso che i figli di troia nel calcio ci sono sempre stati a tutti i livelli. Quindi immagini come queste non mi colpiscono affatto. Ne ho viste anche nei campi di provincia.
Che poi interventi del genere siano da condannare, siamo d'accordo tutti.
Io poi personalmente adoro le partite e il calcio maschio ma ovviamente fatto nei limiti di una sana sportività. Tradotto in parole parole:in campo ce le diamo e vinca il migliore ma poi beviamo una birra assieme. La filosofia del rugby.
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

rabe ha scritto:
Così ce la fai?
mettiamola cosi, Valentino sa che per un 60% può farsi male per una sua cappellata, per un 39% per la rottura di un componente meccanico e per un 1% a causa di stoner che impazzisce, lo sperona e gli passa addosso con la moto.

tradotto in calcesco, il fallo del video rappresenta quell'1%. Ossia quegli inconvenienti che raramente ci sono ma che non sono dovuti a dinamiche che riguardano il gioco del calcio, ma comportamenti scellerati di persone che evidentemente in quel momento non stanno bene e decidono di stroncarti la carriera. Può succedere nel calcio cosi come negli scacchi.

infatti,le probabilità di rompermi i legamenti giocando a pallone sono altissime, quelle di subire quel tipo di frattura, sono le stesse che ha uno scacchista di venire accoltellato dall'avversario con l'alfiere.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

GAMMAgAY ha scritto: mettiamola cosi, Valentino sa che per un 60% può farsi male per una sua cappellata, per un 39% per la rottura di un componente meccanico e per un 1% a causa di stoner che impazzisce, lo sperona e gli passa addosso con la moto.

tradotto in calcesco, il fallo del video rappresenta quell'1%. Ossia quegli inconvenienti che raramente ci sono ma che non sono dovuti a dinamiche che riguardano il gioco del calcio, ma comportamenti scellerati di persone che evidentemente in quel momento non stanno bene e decidono di stroncarti la carriera. Può succedere nel calcio cosi come negli scacchi.

infatti,le probabilità di rompermi i legamenti giocando a pallone sono altissime, quelle di subire quel tipo di frattura, sono le stesse che ha uno scacchista di venire accoltellato dall'avversario con l'alfiere.
Non è chi causa l'incidente, ma è la consapevolezza che conta.
Come Valentino sa che un gasto del motore può rovinargli la carriera, come io so che in montagna un evento X può rovinarmi, anche il calciatore sa ed è consapevole che può trovare il figlio di puttana che lo macella.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

rabe ha scritto: Non è chi causa l'incidente, ma è la consapevolezza che conta.
Come Valentino sa che un gasto del motore può rovinargli la carriera, come io so che in montagna un evento X può rovinarmi, anche il calciatore sa ed è consapevole che può trovare il figlio di puttana che lo macella.

non ti riconosco più :(
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

rabe ha scritto: Non è chi causa l'incidente, ma è la consapevolezza che conta.
non fa assolutamente una piega. Anzi, ti quoto a nastro.
Ma che vuol dire rabe?
anche io sono consapevole che uscendo a piedi possa capitarmi qualcosa, ma questo non giustifica che un coglione possa puntarmi da lontano accelerare e investirmi.

Poi cazzo, può succedere di tutto, figurati. Potrebbe anche cascarmi un corpo celeste nel culo, però si parla di casi rarissimi.

quel tipo di infortunio nel calcio E' rarissimo, proprio perchè le dinamiche di tale sport, che so , i movimenti , gli spazi d'azione e soprattutto IL REGOLAMENTO lo impediscono.

non so se mi spiego. Cioè se gioco a fight club ho un tot di probabilità di rompermi tibia e perone.
Se gioco a calcio ho probabilità di rompermele solo se qualcuno impazzisce e mi pratica una violenza come quella che si vede nel video.
Perchè di "normale azione di gioco" quell'entrata non ha nulla.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

GAMMAgAY ha scritto: non fa assolutamente una piega. Anzi, ti quoto a nastro.
Ma che vuol dire rabe?
anche io sono consapevole che uscendo a piedi possa capitarmi qualcosa, ma questo non giustifica che un coglione possa puntarmi da lontano accelerare e investirmi.

Poi cazzo, può succedere di tutto, figurati. Potrebbe anche cascarmi un corpo celeste nel culo, però si parla di casi rarissimi.

quel tipo di infortunio nel calcio E' rarissimo, proprio perchè le dinamiche di tale sport, che so , i movimenti , gli spazi d'azione e soprattutto IL REGOLAMENTO lo impediscono.

non so se mi spiego. Cioè se gioco a fight club ho un tot di probabilità di rompermi tibia e perone.
Se gioco a calcio ho probabilità di rompermele solo se qualcuno impazzisce e mi pratica una violenza come quella che si vede nel video.
Perchè di "normale azione di gioco" quell'entrata non ha nulla.
Il caso singolo è stato abbondantemente denunciato da tutti.
Il discorso generale del "fair play" nel calcio invece non esiste.
Quindi, non scandalizzatevi solamente quando succedono cose così...:o

...posso essere celeste per un giorno?zzz

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

valentino rossi è uno schifoso evasore fiscale
nel resto del mondo civile sarebbe schernito ed umiliato, da noi è un eroe
spero si spiaccichi prima o poi

sono OT, ma volevo dirlo
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Graz ha scritto: valentino rossi è uno schifoso evasore fiscale
nel resto del mondo civile sarebbe schernito ed umiliato, da noi è un eroe
spero si spiaccichi prima o poi

sono OT, ma volevo dirlo
:asd:
Nel resto del mondo civile, tutta la nostra classe politica, il 90% degli imprenditori (dal panettiere, fino al cumenda con fabbrica), e molti sportivi (calciatori per primi) dovrebbero venire scherniti ed umiliati.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

nella/nel(devo ancora capire quale si usa giuro) muay thai se ti fai male alla tibia l'avversario punta proprio a quella per metterti KO :D stessa cosa se ti fratturi le costole o ti si sconquassa il fegato ...è fair play se l'avversario insiste sulla parte lesa e ti finisce...ovvio che lì sta a te dire al tuo istruttore, ao getta la spugna che non voglio rovinarmi :cornine:

non c'entra niente col discorso lo so :( era tanto per sentirmi parte della discussione, dato che il muay thai non tira come il calcio :bu:
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Mazaker ha scritto: nella/nel(devo ancora capire quale si usa giuro) muay thai se ti fai male alla tibia l'avversario punta proprio a quella per metterti KO :D stessa cosa se ti fratturi le costole o ti si sconquassa il fegato ...è fair play se l'avversario insiste sulla parte lesa e ti finisce...ovvio che lì sta a te dire al tuo istruttore, ao getta la spugna che non voglio rovinarmi :cornine:

non c'entra niente col discorso lo so :( era tanto per sentirmi parte della discussione, dato che il muay thai non tira come il calcio :bu:
Tira più un pelo di mussa che un carro di buoi.:o

Il tuo discorso, secondo come la penso io, invece c'entra eccome! Quando ti vai a prendere a tibiate con il tuo avversario, sei consapevole di quello che stai facendo.
Poi, ti può capitare quello bravo, o il figlio di troia che infierisce su di te.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

rabe ha scritto: Tira più un pelo di mussa che un carro di buoi.:o

Il tuo discorso, secondo come la penso io, invece c'entra eccome! Quando ti vai a prendere a tibiate con il tuo avversario, sei consapevole di quello che stai facendo.
Poi, ti può capitare quello bravo, o il figlio di troia che infierisce su di te.

nono, negli sport da combattimento non esiste quello bravo o quello cattivo, perchè l'obiettivo finale è annientare l'avversario e vincere...per fare questo non puoi pensare di trattarlo bene e colpirlo altrove se s'è fatto male alla costola..piuttosto miri ripetutamente alla costola per costringerlo a gettare la spugna, oppure per metterlo KO..tutto questo senza rancori, perchè a fine incontro ci si abbraccia e si è amici come prima..se eviti di fargli del male hai sbagliato sport, e hai buone probabilità per andare KO al primo round :D..quindi fare male e mirare i punti deboli(oltre ad essere ammesso) è consigliato in questi sport, non che fondamentale, non è questione di pietà o correttezza...mentre è diverso per sport come il calcio, dove l'obiettivo principale è fare entrare un pallone nella porta, possibilmente senza uccidere nessuno perchè non consentito dal regolamento, come è ad esempio vietato nel muay thai(sportivo) usare gomitate, in entrambi i casi se ricorro a questi espedienti sono infame e lo faccio con mancanza di fair play..ovvio che essendo uno sport dove c'è contatto il rischio di farsi male ci sia, ma non è che uno che gioca a calcio deve farsi la preghiera sperando di non ritrovarsi una gamba rotta..

il thai boxer invece deve pregare sempre :D perchè sa che sarà fortunato se non torna a casa col naso rotto.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Mazaker ha scritto: nono, negli sport da combattimento non esiste quello bravo o quello cattivo, perchè l'obiettivo finale è annientare l'avversario e vincere...per fare questo non puoi pensare di trattarlo bene e colpirlo altrove se s'è fatto male alla costola..piuttosto miri ripetutamente alla costola per costringerlo a gettare la spugna, oppure per metterlo KO..tutto questo senza rancori, perchè a fine incontro ci si abbraccia e si è amici come prima..se eviti di fargli del male hai sbagliato sport, e hai buone probabilità per andare KO al primo round :D..quindi fare male e mirare i punti deboli(oltre ad essere ammesso) è consigliato in questi sport, non che fondamentale, non è questione di pietà o correttezza...mentre è diverso per sport come il calcio, dove l'obiettivo principale è fare entrare un pallone nella porta, possibilmente senza uccidere nessuno perchè non consentito dal regolamento, come è ad esempio vietato nel muay thai(sportivo) usare gomitate, in entrambi i casi se ricorro a questi espedienti sono infame e lo faccio con mancanza di fair play..ovvio che essendo uno sport dove c'è contatto il rischio di farsi male ci sia, ma non è che uno che gioca a calcio deve farsi la preghiera sperando di non ritrovarsi una gamba rotta..

il thai boxer invece deve pregare sempre :D perchè sa che sarà fortunato se non torna a casa col naso rotto.
Allora son sfigato io che in 3 anni di savate (fatto in maniera superficiale eh...) ho trovato certa gente di merda che addirittura in allenamento (!) mirava ai coglioni o tirava gomitate...:bu

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

rabe ha scritto: Allora son sfigato io che in 3 anni di savate (fatto in maniera superficiale eh...) ho trovato certa gente di merda che addirittura in allenamento (!) mirava ai coglioni o tirava gomitate...:bu

ovviamente...e penso dipenda anche dall'istruttore/maestro, il quale non dovrebbe consentire sparring selvaggi e dovrebbe gestire i propri allievi...

nell'allenamento non bisogna fare del male al proprio "compagno di sparring" perchè si tratta di imparare insieme, non si è ancora pratici e ogni errore può costare caro, quindi bisogna andarci piano ed eseguire le proprie tecniche con l'intento di farle proprie e consentire al compagno di difendersi e fare proprie quelle di difesa appunto..non si tratta di annientare l'avversario in quel caso, e usare tutta la propria forza e la propria foga significa essere egoisti ignoranti e impazienti..

gli incontri sul ring sono una cosa diversa, lì devi dare tutto te stesso, e per arrivarci sano senza dolori e ossa rotte è normale che l'allenamento non debba essere traumatico.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Mazaker ha scritto: ovviamente...e penso dipenda anche dall'istruttore/maestro, il quale non dovrebbe consentire sparring selvaggi e dovrebbe gestire i propri allievi...

nell'allenamento non bisogna fare del male al proprio "compagno di sparring" perchè si tratta di imparare insieme, non si è ancora pratici e ogni errore può costare caro, quindi bisogna andarci piano ed eseguire le proprie tecniche con l'intento di farle proprie e consentire al compagno di difendersi e fare proprie quelle di difesa appunto..non si tratta di annientare l'avversario in quel caso, e usare tutta la propria forza e la propria foga significa essere egoisti ignoranti e impazienti..

gli incontri sul ring sono una cosa diversa, lì devi dare tutto te stesso, e per arrivarci sano senza dolori e ossa rotte è normale che l'allenamento non debba essere traumatico.
Infatti, il maestro era il tipo da "Oh ragazzi, andiamo tutti in discoteca sabato sera e poi attacchiamo rissa così vedo come vi comportate...".

Nota, è un poliziotto.:|

Mai fatto incontri, mi piaceva tanto l'allenamento (molto fisico, ma anche molto aerobico), ma per niente l'aspetto degli incontri...zzz

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Boh, non riesco a capire la filosofia di Little Horn, rabe e Graz.

Capisco che è una cosa, per quanto remota, da mettere in conto.
Non la ritengo però accettabile, altrimenti non parliamo di sport.

Se lo paragoniamo al motociclismo, è come quando Biaggi fece il pelo a Valentino Rossi mentre festeggiava, però avrebbe dovuto centrarlo in pieno.

Solo che lì si sarebbe fatto male anche il coglione di turno, in quel caso Biaggi.

In generale quoto tutto quello che ha scritto gamma.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

rabe ha scritto: Il caso singolo è stato abbondantemente denunciato da tutti.
Il discorso generale del "fair play" nel calcio invece non esiste.
Quindi, non scandalizzatevi solamente quando succedono cose così...:o

...posso essere celeste per un giorno?zzz
non è assolutamente un discorso di fair play.

si parla di qualcuno che deliberatamente decide di romperti tibia e perone. E' violenza. E' un intervento scoordinato che non è annoverato tra regolari e/o che hanno come fine il deporre la palla in rete.
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

http://www.youtube.com/watch?v=M48uZT4p ... re=related

qui invece non te la puoi prendere con nessuno...
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

Mi sento male.
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

GAMMAgAY ha scritto: http://www.youtube.com/watch?v=M48uZT4p ... re=related

qui invece non te la puoi prendere con nessuno...

bhuahua non lo so questo sai?..non è così semplice rompere la tibia...probabilmente c'aveva già un trauma o microfratture...se così fosse è stato semplicemente noncurante e sciocco :o
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Mazaker ha scritto: bhuahua non lo so questo sai?..non è così semplice rompere la tibia...probabilmente c'aveva già un trauma o microfratture...se così fosse è stato semplicemente noncurante e sciocco :o
:elio:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

troppa impressione vedere una roba del genere
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Sitting Bull
Senior Member

Messaggio da Sitting Bull »

paolino paperino ha scritto: Mi sento male.
Eh, figurati lui.
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Mazaker ha scritto: bhuahua non lo so questo sai?..non è così semplice rompere la tibia...probabilmente c'aveva già un trauma o microfratture...se così fosse è stato semplicemente noncurante e sciocco :o
eh , ma infatti!

però come cazzo fai a combattere con la tibia lesionata?
Combattimenti poi in cui la maggior parte dei colpi portati cogli arti inferiori interessano prorpio la tibia.
Comunque allucinante.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

GAMMAgAY ha scritto: eh , ma infatti!

però come cazzo fai a combattere con la tibia lesionata?
Combattimenti poi in cui la maggior parte dei colpi portati cogli arti inferiori interessano prorpio la tibia.
Comunque allucinante.
Poverino, magari non lo sapeva di avere le microlesioni...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

Sitting Bull ha scritto: Eh, figurati lui.

:asd:
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

rabe ha scritto: Poverino, magari non lo sapeva di avere le microlesioni...
uhm... ma non dovrebbero avere una sorta di callo osseo che ne indurisce la struttura?

quello nel video si spezza in tronco 'ca troia...
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

GAMMAgAY ha scritto: uhm... ma non dovrebbero avere una sorta di callo osseo che ne indurisce la struttura?

quello nel video si spezza in tronco 'ca troia...

eh bhe, anche se c'ha il callo osseo non ha lo scheletro in adamantio come wolverine, se si strafà anche col callo osseo i traumi rendono la tibia più debole, e se combatte pur sapendo di non essere in ottima forma son cavoletti suoi :D diciamo che se l'è cercata, oppure aveva l'osteoporosi :(

come quel cretino che al guinnes dei primati rompeva le mazze da baseball con le tibiate...
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Mazaker ha scritto:

come quel cretino che al guinnes dei primati rompeva le mazze da baseball con le tibiate...
:|

hai un link?
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

GAMMAgAY ha scritto: :|

hai un link?

http://www.youtube.com/watch?v=GRBhU43UKmo

rammstein in sottofondo :D

lui un coglione, isola sto cazzo, non sentirai il dolore ok, ma la tibia te la sarai spasciata sicuro...addio K1 :cornine:
Rispondi