ZANNA ha scritto: Nonostante qualcuno pensi il contrario, a me la vita non cambierà.
si. ma, in parole semplici, che cazzo vuoi?
Mazaker ha scritto:
l'ultimo di rihanna è un calopavoro
Mi viene in mente arcane roots - melancholia hymns, del 2017johnny blade ha scritto: ↑5 ottobre 2021 15:38 Prendendo spunto da viewtopic.php?p=1701574#p1701574 di oggi vi chiedo: qual'è stato l'ultimo capolavoro ad oggi che avete scoperto e di che anno è.
Io pensandoci non riesco a ricordarmi nulla degli ultimi anni..
Bene.Sairus ha scritto: ↑5 ottobre 2021 15:41Mi viene in mente arcane roots - melancholia hymns, del 2017johnny blade ha scritto: ↑5 ottobre 2021 15:38 Prendendo spunto da viewtopic.php?p=1701574#p1701574 di oggi vi chiedo: qual'è stato l'ultimo capolavoro ad oggi che avete scoperto e di che anno è.
ah quindi gli arcane roots non sono metaljohnny blade ha scritto: ↑5 ottobre 2021 15:45Bene.Sairus ha scritto: ↑5 ottobre 2021 15:41Mi viene in mente arcane roots - melancholia hymns, del 2017johnny blade ha scritto: ↑5 ottobre 2021 15:38 Prendendo spunto da viewtopic.php?p=1701574#p1701574 di oggi vi chiedo: qual'è stato l'ultimo capolavoro ad oggi che avete scoperto e di che anno è.
Però non ho specificato che intendevo tra i generi metal e hard rock, senza nulla togliere alla tua segnalazione, giusto per non disperderci.
Se sono metal non lo sapevo.Sairus ha scritto: ↑5 ottobre 2021 15:48ah quindi gli arcane roots non sono metaljohnny blade ha scritto: ↑5 ottobre 2021 15:45Bene.
Però non ho specificato che intendevo tra i generi metal e hard rock, senza nulla togliere alla tua segnalazione, giusto per non disperderci.![]()
Ma thank you scientist mi possono piacere?AntonioC. ha scritto:Qualsiasi disco dei Thank You Scientist e l'ultimo Between the buried and me.
ZANNA ha scritto:
Questo forum sta perdendo credibilità grazie a ste cose.
Se ti piacciono le vocine e alle spalle virtuosismi fusion/metal core forse.
Ne avevamo parlato on un altro 3ad che però non ho trovato.
Ma io do lo spunto, non si può pensare di iniziare una discussione tipo rainbow rising disco Epic metal di sempre, senza le dovute premesse. E devono essere messe per iscritto altrimenti vale la regola del lallero.
Citando Boskov: Rigore è quando arbitro fischia.
Porca troia, quando avevi intenzione di segnalarmeli questi??Sairus ha scritto: ↑5 ottobre 2021 15:41Mi viene in mente arcane roots - melancholia hymns, del 2017johnny blade ha scritto: ↑5 ottobre 2021 15:38 Prendendo spunto da viewtopic.php?p=1701574#p1701574 di oggi vi chiedo: qual'è stato l'ultimo capolavoro ad oggi che avete scoperto e di che anno è.
Boh, a me fregacazzi di 'ste cose, come per i LeprousPaul_Diamond ha scritto: ↑5 ottobre 2021 19:37 Scusate, nel frattempo ho ascoltato le prime due a caso degli arcane roots.
Se sta roba è metal io mi chiamo Esmeralda.
I primi che mi vengono in mente:johnny blade ha scritto: ↑5 ottobre 2021 15:38 Prendendo spunto da viewtopic.php?p=1701574#p1701574 di oggi vi chiedo: qual'è stato l'ultimo capolavoro ad oggi che avete scoperto e di che anno è.
ci sono un paio di robe molto soft sul disco, ma quasi tutti i pezzi sono belli spinti, se non sono metal loro praticamente ogni cosa alternative\prog\djent non lo èPaul_Diamond ha scritto: ↑5 ottobre 2021 19:37 Scusate, nel frattempo ho ascoltato le prime due a caso degli arcane roots.
Se sta roba è metal io mi chiamo Esmeralda.
...Antonello li aveva segnalati più volte e, credo, ha persino aperto un topic al riguardo.Disgustipated ha scritto: ↑5 ottobre 2021 18:40
Porca troia, quando avevi intenzione di segnalarmeli questi??![]()
...concordo.Disgustipated ha scritto: ↑5 ottobre 2021 21:12Boh, a me fregacazzi di 'ste cose, come per i LeprousPaul_Diamond ha scritto: ↑5 ottobre 2021 19:37 Scusate, nel frattempo ho ascoltato le prime due a caso degli arcane roots.
Se sta roba è metal io mi chiamo Esmeralda.![]()
Cioé?prettyface ha scritto: ↑6 ottobre 2021 11:37 ragionando coi vecchi parametri, non ascolto più un CAPOLAVORO dal 1990...
Diciamo che se i parametri degli anni 80 erano "Heaven And Hell"=capolavoro, "Back In Black"=capolavoro ecc, nulla di ciò che è uscito dal post grunge in poi può essere giudicato tale. Parametri personali, ovviamente.johnny blade ha scritto: ↑6 ottobre 2021 11:43Cioé?prettyface ha scritto: ↑6 ottobre 2021 11:37 ragionando coi vecchi parametri, non ascolto più un CAPOLAVORO dal 1990...
Come sono cambiati i parametri?
Domanda eh!!![]()
Ho sentito 3 pezzi sul tubo.ELASTIKO ha scritto: ↑6 ottobre 2021 11:16...concordo.Disgustipated ha scritto: ↑5 ottobre 2021 21:12Boh, a me fregacazzi di 'ste cose, come per i LeprousPaul_Diamond ha scritto: ↑5 ottobre 2021 19:37 Scusate, nel frattempo ho ascoltato le prime due a caso degli arcane roots.
Se sta roba è metal io mi chiamo Esmeralda.![]()
qui siamo ancora al metal fatto solo dai cavernicoli.