Jessika ha scritto:Questa mattina la mia collega mi ha passato Paranormal Activity dicendomi: "E' UNA CAGATA MOSTRUOSA, SONO ARRIVATA ALLA FINE DEL FILM SENZA NEMMENO ACCORGERMENE...MA QUESTO REGISTA HA MAI VISTO QUALCHE VECCHIO FILM DI DARIO ARGENTO? E QUELLI CHE L'HANNO RECENSITO HAN PRESENTE COS'E' STATO ALL'EPOCA L'ESORCISTA? NON C'E' PROPRIO PA-RA-GO-NE!!"
Sarà proprio della serie "MOLTO RUMORE PER NULLA"? Sono curiosa ...
Infatti la mia collega passandomi il DVD mi ha anche detto che è guardabilissimo in lingua originale da tanto è povera la sceneggiatura...deve averle fatto proprio schifo questo film!
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
In teoria non sarebbe mio diritto poter fare una copia dei miei cd/dvd?
Io li ho riversati tutti su hard disk, se ne passo uno a qualche amico non penso sia reato, o sbaglio? Non alimento il mercato illegale, sto condividendo qualcosa che ho comprato.
Credo che per lo stesso motivo iTunes permetta che una canzone comprata sia trasferibile su un massimo di 7 computer diversi, oppure è un dispositivo inventato per famiglie tipo 8 sotto un tetto?
E' una cosa che mi sto chiedendo a livello informativo, perchè per fare una discussione qui sopra sarebbe sufficiente non dire e non specificare la fonte del film (purchè sia già uscito da qualche parte nel mondo...la gente viaggia, le poste esistono) evitando così ogni problema formale.
Chiedo delucidazioni...
I see the days grow shorter, I feel the nights grow cold
Young people feelin' restless, old people feelin' old
I sense the darkness clearer, I feel a presence here
A change in the weather, I love this time of year
Zep ha scritto:Se ne passo uno a qualche amico non penso sia reato, o sbaglio? Non alimento il mercato illegale, sto condividendo qualcosa che ho comprato.
anche chi condivide con emule e simili condivide qualcosa che ha comprato.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing Taylor Swift
Zep ha scritto:In teoria non sarebbe mio diritto poter fare una copia dei miei cd/dvd?
Io li ho riversati tutti su hard disk, se ne passo uno a qualche amico non penso sia reato, o sbaglio?
mi sa che sbagli
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
Secondo me il fatto che da qualche parte nel mondo sia già uscito in DVD aggira la regola e risolve tutti i problemi. Sia Rabe sia Zep,avendo vissuto negli Usa,hanno spesso parlato di film che in Italia nn erano ancora usciti,cmq ammetto di essere di parte in questo caso ,quindi mi rimetto nelle mani del Graz.
Secondo me e'piu' 'fastidioso' cmq leggere nel thread 'che cosa avete ascoltato oggi' di gente che nel giro di 2 giorni ascolta decine e decine di album nuovi e diversi (questo capita anche da parte di moderatori), anche in quel caso e'palese il modo in cui si sono 'reperiti' gli album
Raziel ha scritto:
Secondo me e'piu' 'fastidioso' cmq leggere nel thread 'che cosa avete ascoltato oggi' di gente che nel giro di 2 giorni ascolta decine e decine di album nuovi e diversi (questo capita anche da parte di moderatori), anche in quel caso e'palese il modo in cui si sono 'reperiti' gli album
bah...se il disco è già edito non vedo dove sia il problema
(Maicol&Mirco)
Raziel ha scritto:
Anche Paranormal in DVD e'gia' edito e se avessi letto il thread ti saresti accorto che il Graz metteva in dubbio la provenienza del film. Mi allacciavo a quel discorso
Raziel ha scritto:
Anche Paranormal in DVD e'gia' edito e se avessi letto il thread ti saresti accorto che il Graz metteva in dubbio la provenienza del film. Mi allacciavo a quel discorso
Graz si chiedeva da dove provenisse il film pensando non fosse ancora stato pubblicato in DVD, mi pare di avere capito. Se è edito il problema non sussiste. Poi non ho capito se è quello di adesso o quello del 2007 o se sono la stessa cosa...ma non è un problema.
(Maicol&Mirco)
basterebbe dire "l'ho visto"....
ovviamente dopo la data di uscita.
un dato che con Google riesci a scoprire in tre secondi tre.
pigrizia portami via.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Visto ieri sera. A parte il finale che non mi è piaciuto per nulla (adesso vado a cercare gli altri) in generale mi è piaciuto abbastanza. Bella tensione dai.
(Maicol&Mirco)
guysperanza ha scritto:Visto ieri sera. A parte il finale che non mi è piaciuto per nulla (adesso vado a cercare gli altri) in generale mi è piaciuto abbastanza. Bella tensione dai.
missy li aveva linkati una o due pagine fa...il più bello secondo me è quello coi poliziotti
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
guysperanza ha scritto:Visto ieri sera. A parte il finale che non mi è piaciuto per nulla (adesso vado a cercare gli altri) in generale mi è piaciuto abbastanza. Bella tensione dai.
missy li aveva linkati una o due pagine fa...il più bello secondo me è quello coi poliziotti
li ho visti. In realtà alla fine quello che preferisco è quello definitivo.
(Maicol&Mirco)
Ok, visto oggi.
Imbarazzante. Non capisco come si possa minimamente giustificare un hype del genere, il film fa nettamente cagare e già sarebbe stato esagerato presentarlo come un film non brutto... Pure come una cosa che faceva paura l'hanno dipinto invece.
None ha scritto:Io non riesco nemmeno a vedere i tre finali linkati
Se andassi al cinema sarei uno dei ricoverati
Cioè tu guardi i finali prima del film intero?
I see the days grow shorter, I feel the nights grow cold
Young people feelin' restless, old people feelin' old
I sense the darkness clearer, I feel a presence here
A change in the weather, I love this time of year
None ha scritto:Io non riesco nemmeno a vedere i tre finali linkati
Se andassi al cinema sarei uno dei ricoverati
Cioè tu guardi i finali prima del film intero?
anche mia moglie lo ha fatto, per curiosità, sapendo che tanto, probabilmente, non lo guarderebbe mai
Infatti, fosse stato un film normale avrei aspettato di vederlo privatamente ma siccome è un film che perde molto in tv... poi comunque i finali non li ho nemmeno visti quindi posso ancora cambiare idea. Al cinema non vado più perchè ogni volta dovrei ucciderne una cinquantina
appena finito di vedere (sono sempre sul pezzo, eh?).
dunque, notevole, notevole, notevole.
il seno della Featherson, intendo.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
ELASTIKO ha scritto:appena finito di vedere (sono sempre sul pezzo, eh?).
dunque, notevole, notevole, notevole.
il seno della Featherson, intendo.
Davvero un film mediocre a volte mi chiedo se gli americani "Salvatori del mondo" non siano altro che dei gradassi,che sotto sotto tremano come gelatine.
Perché quando l'hanno presentato i titoloni erano "il film più spaventoso della storia" "non riuscirai più a dormire" "il film che ha terrorizzato l'America"
«Stavo cercando di conquistare il trono per salvare il regno,
mentre avrei dovuto cercare di salvare il regno per conquistare il trono.»
(Stannis Baratheon a Jon Snow; da Il Portale delle Tenebre)