[quote
vado un pò OT:ho visto i piranha all'acquario di Genova due settimane fa,sono bellissimi!sono tutti glitterati e sulla loro scheda c'era scritto che non è vero che sono così aggressivi come vengono dipinti nei film o nei racconti
vabbè ciao [/quote]
Sarà...io comunque la mia mano nella loro vasca non ce la metto lo stesso!
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Che squallore stì benvenuti cazzo..............vabbuò............
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
DyingStar ha scritto:ma ciaoo finalmente la mia mail è stata convalidata ed eccomi qui come promesso tramite facebook ^^
mi chiamo Luna e su facebook sono Luna Nixon
sono della provincia di venezia (purtroppo) e sono una vecchiaccia xD
devo dire che non vedevo l'ora di arrivare a questo forum.. era già da un pò che mi ci volevo presentare ma sto passando un brutto periodaccio e quindi ho sempre rimandato, ma ora mi sono decisa ^^
che altro dire di me..beh vivo di musica e non della musica cazzuta che gira ora in continuazione ma amo il metal, metal core e screamo il resto bleahhhhh..poi amo la grafica il cinema (horror horror e horror xD) e poi vabbè viaggiare a chi non piace viaggiare magari girare il mondo e farsi una miriade di concerti con i contro ..... xD
vabbò la smetto che già ve li avrò fracassati parecchio xD
ci si vede o sente in giro
see ya \../
ecco un altro fenomeno... 8 messaggi in un giorno e poi dal giorno dopo scomparsa
ma fateve na passeggiata invece di iscrivervi a forum che non ve interessano
"mannaggia a chi non v'ha messo na zappa in mano"
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic