Fà paura
Playstation 3
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Re: Playstation 3
Mi è arrivata la PS3 "Fat" 60 GB. 'ca troia pesa una tonnellata!
Fà paura
Fà paura
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Due domande da handicappato in materia:
Siccome l'ho presa usata e non ho un cazzo di istruzioni:
1. Come cazzo si fà a fare funzionare il pad wireless (che ho comprato io a parte li mortacci di quello stronzo che mi ha venduto la console)?
2. Se aggiorno il software rischio di compromettere qualcosa? E' un modello che legge i giochi ps1, ps2 e ps3, piuttosto vecchio...non è che poi mi legge solo quelli per ps3 (come tutti gli altri modelli)?
1. Come cazzo si fà a fare funzionare il pad wireless (che ho comprato io a parte li mortacci di quello stronzo che mi ha venduto la console)?
2. Se aggiorno il software rischio di compromettere qualcosa? E' un modello che legge i giochi ps1, ps2 e ps3, piuttosto vecchio...non è che poi mi legge solo quelli per ps3 (come tutti gli altri modelli)?
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- t30n3
- Sasuke
insieme al pad wireless dovresti avere un'antennina da collegare alla consolle... no?guysperanza ha scritto:Due domande da handicappato in materia:
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
non c'è un cazzot30n3 ha scritto:insieme al pad wireless dovresti avere un'antennina da collegare alla consolle... no?guysperanza ha scritto:Due domande da handicappato in materia:
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
se il pad e' il dualshock della Sony basta premere il tasto centrale,quello con Ps,la consolle dovrebbe trovarlo da solat30n3 ha scritto:insieme al pad wireless dovresti avere un'antennina da collegare alla consolle... no?guysperanza ha scritto:Due domande da handicappato in materia:
- Mazaker
- Nak Muay
no...il pad wireless intanto dovrebbe avere un cavo usb da collegare alla consolle che serve anche e soprattutto per caricare la batteria interna del joypad appunto...poi per farlo collegare in wireless alla console basta tenere premuto un attimo il simbolo PS al centro del pad, lampeggeranno delle luci rosse sullo stesso e dopo qualche secondo dovrebbe collegarsi alla ps3...almeno così è nella slim di mio fratello..penso sia lo stesso per la fat..
edit:
preceduto da raziel
edit:
preceduto da raziel
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
Ah,se il dualshock e'scarico devi collegare il filo a una delle prese Usb della consolle e l'altro capo al buchino nella parte superiore del pad 
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
il cavetto l'ho preso a parte perchè quei pulciosi della sony non potevano spendere due euro in più ed includerlo nel pad...collegato funziona, ma scollegato no. Ho pensato:
1. Lo lascio attaccato a caricarsi (magari...)
2. Devo aggiornare il software della console (e qui mi insorge l'altro problema...)
3. L'ho pillato in culo
Raziel suka
1. Lo lascio attaccato a caricarsi (magari...)
2. Devo aggiornare il software della console (e qui mi insorge l'altro problema...)
3. L'ho pillato in culo
Raziel suka
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Appena la moglie finisce di giocare ad Harry Potter (ossia tra due o tre ore) riprovo...
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Dai non fate i ciulapégur! Aiutatemi! Lo aggiorno sto software o no?
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- Mazaker
- Nak Muay
guysperanza ha scritto:Dai non fate i ciulapégur! Aiutatemi! Lo aggiorno sto software o no?
guarda, penso tu possa aggiornarlo, dato che il supporto ai giochi della ps2 e ps1 risiede a livello hardware, quindi un aggiornamento del firmware non dovrebbe portare alcun problema..e comunque indipendentemente dall'aggiornamento software il joypad in modalità wireless dovrebbe funzionarti comunque..hai controllato se c'è qualcosa da premere sulla console vicino alle porta usb per metterlo in modalità sincronizzazione? nella mia xbox la prima volta dovetti fare così, magari è lo stesso per la ps3..appena ho un attimo vado a controllare quella di mio fratello.
Per l'aggiornamento firmware informati meglio, non vorrei aver detto corbellerie e ricevere maledizioni e malocchi
- Mazaker
- Nak Muay
ho controllato la ps3 di mio fratello, non c'è nessun tasto per mettere in ricezione la consolle...su internet consigliano di collegare col cavo usb a ps3 spenta, e premere il pulsante ps sul joypad...in questo modo dovrebbe accendersi la consolle, fatto ciò si dovrebbe staccare il cavo usb e dovrebbe funzionare in wireless
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Adesso c'è mia moglie al controllo e non posso avvicinarmi alla console (le ho chiesto se poteva smettere un attimo e mi ha ringhiato contro...). Per il discorso software...ho letto che il dual shock 3 funziona solo con il software dall' 1.24 (o qc del genere in avanti) ma io non so che cazzo di sw abbia la mia console perchè è senza istruzioni e faccio tutto andando a sentimento...
edit: ho letto il tuo messaggio sopra: grazie mille appena riesco ad avvicinarmi al mostro (6 chili di roba!) ci provo.
edit: ho letto il tuo messaggio sopra: grazie mille appena riesco ad avvicinarmi al mostro (6 chili di roba!) ci provo.
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
guysperanza ha scritto:Appena la moglie finisce di giocare ad Harry Potter (ossia tra due o tre ore) riprovo...
buona fortuna
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Rizzi Hansen ha scritto:guysperanza ha scritto:Appena la moglie finisce di giocare ad Harry Potter (ossia tra due o tre ore) riprovo...![]()
buona fortuna
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
-
eddie
- CoB_HaTeCrEw
- Contatta:
anche io ho la fat 60gb. puoi aggiornarla tranquillamente .
per il pad, se non sbaglio, devi tenere premuto il tasto ps è assegnarlo alla porta 1.
è un problema che ho sempre quando porto il mio pad a casa di amici.. risolvibile smanettando a "cazzo di cane"
per il pad, se non sbaglio, devi tenere premuto il tasto ps è assegnarlo alla porta 1.
è un problema che ho sempre quando porto il mio pad a casa di amici.. risolvibile smanettando a "cazzo di cane"
They call us problem child
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Forse ho trovato l'inghippo.
Avendo la certezza di avere eseguito tutto ciò che mi avete detto ma vedendo che comunque appena staccavo l'usb non funzionava il pad, ho provato semplicemente a cambiare il cavetto. Morale della favola: il cavetto usb che ho preso ieri fà funzionare il pad ma non lo ricarica!
Ho usato il cavetto dello zen e il controller ha iniziato a caricarsi...peccato che sia lungo 5 cm e non si possa giocare. Almeno adesso mi si carica e di conseguenza potrò staccarlo...
Grazie a tutti.
Avendo la certezza di avere eseguito tutto ciò che mi avete detto ma vedendo che comunque appena staccavo l'usb non funzionava il pad, ho provato semplicemente a cambiare il cavetto. Morale della favola: il cavetto usb che ho preso ieri fà funzionare il pad ma non lo ricarica!
Ho usato il cavetto dello zen e il controller ha iniziato a caricarsi...peccato che sia lungo 5 cm e non si possa giocare. Almeno adesso mi si carica e di conseguenza potrò staccarlo...
Grazie a tutti.
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- Squall
- Zio Cantante
Ma la fat davvero supporta più giochi vecchi? La mia slim legge tutti i titoli ps1 e non mi ricordo se prende qualche ps2 o se non ne piglia nessuno.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Che io sappia (e ne so poco), l'unico modello che legge tutti i giochi PlayStation è il fat 60 Giga (quello con le quattro prese usb).
Comunque adesso funziona tutto alla perfezione!
PS: fallout 3 (nuovo) a 12 euro è un buon affare?
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- lelets
- Senior Member
confermo avendolo per pcMazaker ha scritto:no...il pad wireless intanto dovrebbe avere un cavo usb da collegare alla consolle che serve anche e soprattutto per caricare la batteria interna del joypad appunto...poi per farlo collegare in wireless alla console basta tenere premuto un attimo il simbolo PS al centro del pad, lampeggeranno delle luci rosse sullo stesso e dopo qualche secondo dovrebbe collegarsi alla ps3...almeno così è nella slim di mio fratello..penso sia lo stesso per la fat..
edit:
preceduto da raziel
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
sappi che se lo prendi, ci sono io compreso che mi installo a casa tua per giocarciguysperanza ha scritto:Che io sappia (e ne so poco), l'unico modello che legge tutti i giochi PlayStation è il fat 60 Giga (quello con le quattro prese usb).
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Exdeath dice che su ps3 non rende...boh!
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- wirikuta
- Senior Member
Non ascoltare queste ignominie, io Fallout3 l'ho giocato su ps3 e merita. Se poi su pc/360 è meglio non so, ad ogni modo te lo godi alla grande anche sulla console Sony.
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
@guy : Io mi baso semplicemente sul feedback che vedo sui forum, e il risultato è che è decisamente la versione performante. È chiaro che per 12 € è comunque un affare. 
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
L'ho preso. Rizzi preparati.
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Metal gear solid 4 merita?
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
Hai giocato ad un qualsiasi altro capitolo della saga?guysperanza ha scritto:Metal gear solid 4 merita?
Perché sappi che metà (non esagerando, anzi, la stima è pure ottimista) del gioco è fatta di dialoghi e filmati non interattivi intesi proprio a spiegare la storia...
Che se devo essere onesto, senza che nessuno mi sbrani, nonostante abbia un ottimo finale non è neanche tutto 'sto granché
Però come gioco IMHO merita eh.
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
non ho mai giocato a un cazzo 
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
Allora saltalo. Non vale la pena di spendere ore e ore a vedere filmati con una console. IMHO eh.guysperanza ha scritto:non ho mai giocato a un cazzo
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
infatti glisso, anche perchè costa trenta euro. Ora sto curando God of War III, se riesco a trovarlo ad un prezzo decente lo prendo.eXdeath ha scritto:Allora saltalo. Non vale la pena di spendere ore e ore a vedere filmati con una console. IMHO eh.guysperanza ha scritto:non ho mai giocato a un cazzo
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Sono sbalordito da cotanta tecnologia. Come fa la console a sapere il grado di carica del controller senza fili? Cioè...ovviamente l'informazione è contenuta nei dati che il pad invia alla grande madre...ma tutto ciò è sbalorditivo.
Preso GOWIII a 42 euro (spese incluse - nuovo): è tanto (anche se si trova tranquillamente a 60 + spese), ma non avevo tempo di seguire l'asta fino alla fine e sono dovuto correre ai ripari prematuramente.
Preso GOWIII a 42 euro (spese incluse - nuovo): è tanto (anche se si trova tranquillamente a 60 + spese), ma non avevo tempo di seguire l'asta fino alla fine e sono dovuto correre ai ripari prematuramente.
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- needlelies
- Cazzone smemorato
Beh, insomma, lo fa pure una Wii che tecnologicamente non è certo allo stesso livello, sei un fanciullinoguysperanza ha scritto:Sono sbalordito da cotanta tecnologia. Come fa la console a sapere il grado di carica del controller senza fili? Cioè...ovviamente l'informazione è contenuta nei dati che il pad invia alla grande madre...ma tutto ciò è sbalorditivo.
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Ti ricordo che la mia ultima console è stato lo SNES (che all'epoca faceva la sua porca figura) 
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- lelets
- Senior Member
il primitivo
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Jawohl! 
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- needlelies
- Cazzone smemorato
Lo SNES resta tuttora una delle migliori console mai esistiteguysperanza ha scritto:Ti ricordo che la mia ultima console è stato lo SNES (che all'epoca faceva la sua porca figura)
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Quando lo presi era il non plus ultra (più sù c'era solo il Neo-Geo ma va bè...), La Play Station da noi non c'era ancora e il Megadrive non era all'altezzaneedlelies ha scritto:Lo SNES resta tuttora una delle migliori console mai esistiteguysperanza ha scritto:Ti ricordo che la mia ultima console è stato lo SNES (che all'epoca faceva la sua porca figura)
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- needlelies
- Cazzone smemorato
Che poi il Neo Geo era figo ma solo per la grafica con gli sprite alti quanto lo schermo e per pochi giochi in particolare tipo Fatal Fury o Art of fighting, alla fine l'unico campo in cui regnava sovrano era quello dei picchiaduro. Se si guarda alla qualità dei giochi in generale niente è mai stato come lo SNES. Non mi viene in mente nessuna console che abbia o abbia avuto un parco giochi al suo livello, e basta nominare Super Mario World, Super Metroid, Super Mario Kart, F-Zero, Zelda - A link to the past, Actraiser, Super Castelvania IV, Secret of Mana, Super ghouls 'n ghosts...ci sono troppo legatoguysperanza ha scritto:Quando lo presi era il non plus ultra (più sù c'era solo il Neo-Geo ma va bè...), La Play Station da noi non c'era ancora e il Megadrive non era all'altezzaneedlelies ha scritto:Lo SNES resta tuttora una delle migliori console mai esistiteguysperanza ha scritto:Ti ricordo che la mia ultima console è stato lo SNES (che all'epoca faceva la sua porca figura)
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
E pensare che fino ad un po' di tempo fa volevo venderlo...lo tengo perchè il rettro-gaming mi sta appassionando (oddio...non ci gioco con le vecchie console, ma le tengo). Stasera quasi quasi lo attacco alla tele in camera...io lì a giocare a S.Mario World e la moglie di là con la PS3 a giocare a Tomb Raider...
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- needlelies
- Cazzone smemorato
Io gioco a tutti quei vecchi giochi con la Wii, che ha appunto la possibilità di scaricare i vecchi giochi di SNES, Megadrive, Neo-Geo, N64, Master System...con gli emulatori per pc non è la stessa cosa, a mio parere. Bisogna giocarci su un televisore per goderseli appieno! Ora sono a metà di Zelda - A link to the past, poi probabilmente torno su Super Metroid che ai tempi non sono riuscito a finire.guysperanza ha scritto:E pensare che fino ad un po' di tempo fa volevo venderlo...lo tengo perchè il rettro-gaming mi sta appassionando (oddio...non ci gioco con le vecchie console, ma le tengo). Stasera quasi quasi lo attacco alla tele in camera...io lì a giocare a S.Mario World e la moglie di là con la PS3 a giocare a Tomb Raider...